cominciate ad odiarmi, lo so.

144 15 6
                                    

Ebbene si. Lo so benissimo.
Adesso ho di nuovo il mio cellulare. È un mese che lotto per questo cazzo di telefono ed ora va bene.
Sono davvero distrutta.
Avevo tanti proggetti, tanti tra i quali un concorso al quale non sono riuscita a pubblicare la storia, non revisionata scritta con il culo perché non ho mai fortuna in nulla. Avevo "terminato" a grandi linee la trama e aggiunto qualche cosa, ma il telefono aveva deciso che no, questa cosa non sa da fare.
Non era bella, non come l'avevo pensata. Per me ovviamente adesso è meglio così, perché avreste letto uno schifo di storia, ma moralmente per me è stato uno schiaffo leggere le parole di emmacarter, anche se il motivo per cui non ho potuto non è dipeso da me.

Passando ad un altro punto.
Mi dispiace dirvi, sono qui, pubblico il capitolo preso e poi non succede. Come avete capito da altri capitoli, sono davvero perseguitata dalla sfiga e mi abbatto facilmente. Mi dovete perdonare, davvero, mi sento male a promettere qualcosa che poi non riesco a mantenere.
Ho anche dei problemi personali, ma ora che ho il mio cellulare posso sfogarmi portando avanti le mie storie, concludendo e cominciando delle nuove.

Non vi prometto più nulla, perché non ha senso promettere per non mantenere. È meglio dimostrare la propria costanza.

Vi ringrazio se siete arrivati fino a qui, se siete arrivati a conclusione, con me, del mio sfogo.

Vi voglio tutto il bene del mondo,
la vostra melovemates di quartiere.

•Faded•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora