Nei giorni successivi Harry capì che la notizia si era diffusa e lo capì dal fatto che tutti, nel palazzo, lo guardavano in modo diverso, chi con ammirazione, chi con incredulità, la maggior parte con disgusto.Da Louis non ebbe nessuna reazione...tutto rimase come prima, suo marito lo ignorava e non lo degnava di uno sguardo.
Quando si rese conto che nemmeno farsi scopare come una prostituta era servito a qualcosa, l'unica cosa che ebbe voglia di fare fu quella di piangere.
Così, per non essere visto da nessuno e per stare da solo, uscì nel giardino interno della reggia e si sedette sotto un albero di mele.
Appoggiò la testa sulle gambe e scoppiò a singhiozzare.
All'improvviso sentì dei gemiti provenire da un altro angolo del giardino e cessò di piangere.
Si alzò silenziosamente, andò a vedere e il suo cuore si sbriciolò in mille pezzi.
Louis e il suo amante stavano facendo sesso su uno dei divanetti del giardino.
L'imperatore stava spingendo nel corpo del suo compagno e i due si baciavano appassionatamente.
Harry indietreggiò con gli occhi pieni di lacrime, si voltò e corse lontano.
Si diresse in fretta verso la sua camera, ma una mano lo arpionò per un braccio e lo trascinò all'interno di una stanza.
" Allora, forse è il caso che io ti faccia un discorso, ragazzino, perché non ho intenzione che mio figlio diventi lo zimbello di tutto l'impero perché ha sposato una puttana!"
Chi aveva appena parlato era la madre di Louis e il riccio chinò subito lo sguardo di fronte agli occhi così simili a quelli del figlio.
"Louis è troppo buono...se fossi io nei suoi panni ti avrei già rinchiuso da qualche parte o preso a botte " continuò la donna.
" Mi basterebbe anche quello..." sussurrò Harry.
" Come hai detto?" chiese Valeria.
" Mi andrebbe bene anche essere insultato e rimproverato da lui...tutto, pur di non essere così ignorato..." disse il ragazzo.
La donna si sedette su una sedia e fece fare la stessa cosa ad Harry.
" Che cosa vuoi dire?" domandò.
Il ragazzo riccio sollevò lo sguardo e sorrise con tristezza:
" Quando mi è stato detto che dovevo sposare Louis, avevo paura perché non sapevo che aspetto avesse il mio futuro marito, invece, appena l'ho visto...io me ne sono innamorato...
Solo che lui mi ha subito detto che amava un altro e che io non dovevo far parte della sua vita e..e...mi è crollato il mondo addosso"
STAI LEGGENDO
Amoris flamma ( Larry Stylinson)
FanfictionLouis deve essere nominato imperatore ed ha bisogno di un matrimonio di convenienza con un giovane nobile, Harry. Harry si innamora di Louis, ma quest'ultimo ama già un altro... Harry farà di tutto per conquistare suo marito e alla fine ci riuscirà...