28. 😏

3.6K 252 18
                                    


Louis mandò via gli schiavi e si avvicinò ad Harry lentamente.

Si spogliò completamente e, quando fu di fronte a lui, gli sfilò dolcemente la tunica, lasciandolo nudo.

Lo spinse poi delicatamente sul letto e gli si sdraiò sopra, posizionandosi fra le sue gambe aperte.

Cominciò a baciarlo sul collo, lasciandogli una scia di succhiotti lungo la mandibola e, contemporaneamente, i loro due bacini iniziarono a strusciarsi fra loro in una danza sensuale e carica di passione.

Harry si lasciò andare a gemiti appena sussurrati e si inarcò, cercando un contatto più profondo e intimo.

Louis marchiò tutto il suo corpo e, quando giunse al bassoventre, affondò il viso morsicando il suo interno coscia.

Prese in bocca poi il suo membro e cominciò a succhiarlo con amore e passione.

Harry spalancò gli occhi per lo stupore e delle lacrime iniziarono a scendere dai suoi occhi.

Louis non si accorse subito della sua reazione, ma, quando si sollevò e fissò il suo volto, si preoccupò nel vederlo piangere.

"Che cosa c'è? Non te la senti? Io...io ho fatto qualcosa di sbagliato?" chiese titubante.

"No, amore mio..." lo rincuorò Harry. "Io piango di gioia, perché nessuno mi aveva mai fatto quello che...hai capito...ero sempre io a farlo perché ero..."

Louis non lo lasciò finire e gli chiuse la bocca con un bacio.

Senza smettere di baciarlo, allungò una mano verso il comodino di Harry, dove aveva visto un barattolo di crema e lo afferrò.

Lo aprì a tentoni e vi affondò le dita, che subito portò alla sua apertura, massaggiandola dolcemente.

Lo preparò meticolosamente e, quando ritenne che fosse pronto, lo penetrò, cercando di fargli il minor male possibile.

La sensazione di avere Louis dentro di sè diede una scarica talmente forte di piacere ad Harry, che venne quasi subito, sporcando il suo stomaco.

L'imperatore, allora, aumentò le spinte per far godere ancora di più il proprio amante e, dopo lunghi istanti di estasi, arrivò all'orgasmo.

Dopo essersi ripreso, si sfilò dal corpo del marito e si sdraiò sulla schiena, attirando Harry a sè e accarezzandogli i lunghi capelli ricci.

Quest'ultimo si accoccolò languidamente sul suo petto e sussurrò:

"Grazie di tutto...ti amo tantissimo."

Louis, come al solito, non rispose, ma ad Harry bastò che lui lo stringesse forte e gli baciasse la testa.

Domani pubblicherò l'ultimo capitolo della storia😘

Amoris flamma ( Larry Stylinson) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora