19. Senza più voglia di vivere

3.5K 250 54
                                    


Louis si inginocchiò davanti ad Harry, gli prese il volto fra le mani e disse:

"Stai calmo, calmo...ci sono io. Loro non diranno più niente di brutto su di te, stai tranquillo, fai un respiro profondo, coraggio..."

Harry fissò gli occhi blu del marito e, con un grande sforzo, riuscì a riprendere a respirare normalmente.

"Scusami" sussurrò quando si fu un po' ripreso "non volevo che tu provassi vergogna per me...scu..."

"Finiscila!" sibilò Louis a denti stretti, mutando di colpo modo di fare. "Se volevi che non mi vergognassi di te, avresti dovuto fare meno la troia. Adesso sorridi alla gente e smettila di frignare perché in caso contrario ti prendo a schiaffi."

Harry si zittì all'istante, si alzò, sorrise forzatamente alla folla e risalì sulla carrozza.

Si rannicchiò in un angolo e non disse più nulla per tutta la durata del tragitto.

Quando, però, scese dalla carrozza e si accorse che avrebbero dovuto proseguire il viaggio in barca si sentì venir meno.

Si avvicinò con coraggio al marito e sussurrò a bassa voce:

"Louis, io soffro tantissimo il mal di mare..."

Il ragazzo dagli occhi blu si voltò e disse:

"Vuoi che cerchi un bordello qui in zona e ti lasci qui?"

Harry incassò il colpo e chiese:

"Perché mi tratti così ? Prima mi hai difeso.."

"Ti ho difeso perché ho dovuto farlo! Per mia sfortuna sei mio marito e sono obbligato a mostrare di tenere in qualche modo al tuo buon nome" rispose Louis in malo modo.

Il riccio si strinse di più nel mantello che indossava e, col cuore in gola, salì sulla nave.

Venne condotto nella cabina reale e si sedette su un divano accanto al marito.

Non appena l'imbarcazione si mosse, cominciò a sentire lo stomaco sottosopra e si voltò verso il marito con occhi supplicanti.

Louis venne colto da un impeto di rabbia e sbottò :

"Ho io il metodo per non farti sentire il mal di mare e pensare ad altro!"

Si alzò di scatto, prese Harry per i capelli e lo fece inginocchiare.

Si spogliò velocemente, gli aprì con forza la bocca e avvicinò il suo membro.

Nel momento in cui, però, si specchiò nei suoi occhi verdi, si rese conto dell'enormità di quello che stava per fare.

Spinse via Harry in malo modo, si rivestì in fretta e uscì dalla cabina.

Il riccio rimase attonito per lunghi minuti, incapace perfino di piangere, poi si sistemò, si alzò e uscì anche lui.

Raggiunse un punto isolato della barca, si sedette sul bordo e, semplicemente, si lasciò  scivolare in mare.

Aveva perso ogni desiderio di vivere...

Ciao a tutti, spero che la storia vi piaccia!
Ho pubblicato un nuovo libro su Amazon e si intitola "Babilonia".
Si tratta di una versione più lunga, accurata   e modificata in parte della storia che avevo già pubblicato qui su Wattpad.
Non è Larry, ovviamente, ma i due personaggi che li sostituiscono mi piacciono molto.
Protagonisti della storia sono anche Alessandro Magno ed Efestione.
Se volete leggerla la trovate in eBook su Kindle Amazon.
"Babilonia" di Plinio Cupido.
Grazie e baci piccicati ❤️

Amoris flamma ( Larry Stylinson) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora