Dopo quel bacio, Harry si sentì quasi svenire per la gioia e, per paura di cadere, si appoggiò al petto di Louis, che lo strinse subito a sè affondandogli una mano nei ricci e massaggiandogli la cute.Nell'accostarsi al marito, sentì l'erezione che si era formata nella sua fascia inguinale, allora, con un coraggio che credeva di non avere, gliela sfiorò e sissurrò:
"Vuoi che faccia qualcosa?"
Louis osservò gli occhi verdi del riccio, agitati come da un mare in tempesta, e rimase zitto per alcuni istanti.
Sapeva, infatti, che, se avesse accettato, sarebbe cambiato tutto...
Alla fine annuì ed Harry si lasciò cadere in ginocchio, gli sciolse la fascia inguinale, gli sollevò la tunica e prese in bocca il suo membro.
A Louis sembrò di essere finito direttamente sull'Olimpo insieme agli dei, perché suo marito era fantastico, suo marito era dannatamente bravo...
Non resistette a lungo e, senza alcun preavviso, si riversò fra le labbra del compagno, che ingoiò tutto senza protestare.
Louis aprì gli occhi illanguiditi dal piacere e disse, senza pensarci più di tanto:
"Sei fantastico, comincio a capire perché tu abbia vinto la scommessa con Messalina, sembri nato per fare la.."
Si bloccò quando capì la cattiveria che stava dicendo, ma Harry si era già voltato e, incurante della pioggia che cadeva ancora, si era messo a correre verso il mare.
Louis lo inseguì subito e lo trovò inginocchiato a terra a piangere.
Gli si mise vicino e lo avvolse fra le braccia.
"Scusami, sono un idiota, perdonami ti prego, tesoro, perdonami" disse, agitato. "Il fatto è che sei davvero fantastico e io non ho capito più nulla.
Scusami, scusami, non volevo farti piangere..."Harry smise gradatamente di singhiozzare e sollevò gli occhioni verdi umidi di pianto su di lui.
"Ti faccio schifo, vero? Non vorrai mai il mio corpo..." farfugliò senza un perché.
Louis rimase spiazzato dalla sua affermazione e scosse la testa, mormorando:
"Io ti voglio eccome...sei tu che non dovresti volermi, dopo quello che ti ho fatto sulla nave e dopo ciò che ti ho detto prima..."
Harry gli accarezzò un braccio e sussurrò :
"Io vorrei una vera prima notte di matrimonio, essere amato con dolcezza e tante coccole, tante coccole...vorrei solo quello..."
Louis lo attirò a sè e promise:
"Ti darò tutto ciò che vuoi, te lo prometto, te lo prometto..."
STAI LEGGENDO
Amoris flamma ( Larry Stylinson)
FanfictionLouis deve essere nominato imperatore ed ha bisogno di un matrimonio di convenienza con un giovane nobile, Harry. Harry si innamora di Louis, ma quest'ultimo ama già un altro... Harry farà di tutto per conquistare suo marito e alla fine ci riuscirà...