Louis ed Harry trascorsero le giornate successive imparando a conoscersi.Chiacchieravano insieme, facevano lunghe passeggiate e ridevano spesso fra loro.
Passavano molte ore sulla spiaggia, Louis amava fare lunghe nuotate, mentre Harry, che non aveva un buon rapporto con l'acqua, si fermava a riva ad osservare il mare.
Un pomeriggio Louis, dopo aver nuotato a lungo, tornò accanto al marito e si distese sulla sabbia vicino a lui.
Purtroppo, essendo estate, il cielo si rannuvolò di colpo e subito si scatenò un violento temporale.
Louis prese il compagno per mano e insieme corsero fino al capanno degli attrezzi e si ripararono sotto la sua tettoia.
"Ahia!" urlò ad un certo punto l'imperatore.
Harry gli si avvicinò e lo osservò preoccupato.
"Mi sono appoggiato alla ringhiera di questo capanno diroccato e mi si è conficcata una scheggia in un dito" borbottò Louis come se avesse ricevuto una ferita mortale.
Il riccio prese delicatamente la mano ferita fra le sue e con pazienza tolse il pezzetto di legno.
Dopo aver fatto ciò, gli diede un bacio sul taglietto rimasto e lo guardò con un sorriso.
"Mi fa ancora male" bofonchiò Louis, non sapendo nemmeno lui bene cosa stesse facendo.
"Lo so, ci vuole tempo, la pelle si è comunque lacerata..." cercò di spiegare Harry.
"Voglio un altro bacio" lo interruppe Louis, dato che il marito non aveva capito dove volesse andare a parare con il suo discorso.
Il riccio lo osservò stupefatto, sorrise e poi lo accontentò subito.
"Mi fanno male le labbra" sussurrò allora Louis, ormai ben sicuro delle sue parole.
Il cuore di Harry perse un battito, guardò attentamente il volto del compagno per cogliervi la minima indecisione e poi si avvicinò.
Posò delicatamente la propria bocca su quella di Louis e attese...
L'imperatore, lo attirò a sè e approfondì il bacio, infilando la propria lingua fra le sue labbra morbide.
Fu un bacio passionale e quasi disperato e, quando i due uomini si staccarono, si osservarono con occhi liquidi di piacere.
Louis attirò Harry nuovamente a sè e lo baciò ancora e lo fece perché si era accorto di una cosa.
Mentre baciava Harry, nessun paio di occhi scuri comparve nel suo cuore e nessun ricordo lontano lo distrasse da ciò che stava facendo.
Gli piaceva baciare suo marito, le sue labbra erano dolci e tenere fra le braccia il suo corpo, lo faceva stare bene, lo faceva stare in pace con i demoni interiori che ancora popolavano i suoi sogni.
STAI LEGGENDO
Amoris flamma ( Larry Stylinson)
FanfictionLouis deve essere nominato imperatore ed ha bisogno di un matrimonio di convenienza con un giovane nobile, Harry. Harry si innamora di Louis, ma quest'ultimo ama già un altro... Harry farà di tutto per conquistare suo marito e alla fine ci riuscirà...