Parte 23

325 23 0
                                    

Capitolo con contenuti sessuali esplicitamente descritti 🔞🔞

<<mi stai chiedendo di diventare la tua ragazza?>> parlai curvando un sopracciglio
<<si>> disse flebilmente.
A quel suono il cuore prese a battere senza sosta, il cervello mi andò letteralmente in pappa, non ero in grado nemmeno di rispondere. Mi avvicinai ancora di più a lui, i nostri sguardi si incrociarono e tutto in torno a noi scomparve, in quel momento c'eravamo solo io e lui, feci unire le nostre labbra in un tenero bacio, che non ci mise molto ad approfondirlo, le sue mani mi cinsero i fianchi, si stese sulla sabbia e mi portò a cavalcioni su di lui e mi baciò con passione <<sei diventata la mia droga>> gemette tra le mie labbra. Inverti la posizione, si distese sopra di me. Mi sfilò la maglietta, e accarezzò lentamente la mia pelle nuda mantenendo il contatto visivo ed io sentivo la pelle bruciare al suo tocco.
Gli tolsi la camicia sotto il suo penetrante sguardo pieno di desidero, gli slacciai anche i pantaloni, e potevo sentire benissimo la sua evidente erezione pulsante. Lo volevo da impazzire. Daniel riprende a baciarmi come se non ci fosse un domani. Mi sfila i pantaloncini così creando un contatto più diretto delle nostre intimità. Incominciò a lasciarmi teneri baci da sotto l'orecchio, poi si fece strada sul collo per poi arrivare al seno, mi slaccio il reggiseno, si allontanò e rimase per un minuto a fissarmi <<sei una favola>> sussurrò, sentii le mie guancia andare a fuoco. Si abbassò sui miei seni e incominciò a torturarmi i capezzoli con la lingua. Mi dimenai sotto il suo tocco paradisiaco, lasciò i mei seno lasciando una scia di baci sul mio ventre. Strofinò un dito sul tessuto che copriva la mia intimità, ed io inarcai la schiena. Mi tolse lentamente il tanga, si leccò le labbra e sospirò guardandomi. Si avvicinò e succhiò piano il clitoride . Gemetti forte ed inarcai la schiena verso di lui. Continuava a leccare, aggiunse anche due dita in me, portandomi praticamente in trance.
<<Daniel>> ansimai . Dopo qualche minuto venni  in un orgasmo devastante.
Si alzò e mi bacio dolcemente sulle labbra. Sfiorai il suo membro con la mano e lui gemette. Capovolsi la situazione mettendomi a cavalcioni su di lui. Mi abbassai leccando il suo petto fino ad arrivare alla "V" infondo agli addominali. Gli sfilai i boxer liberando la sua erezione, mi avvicinai leccando lentamente la punta, lui iniziò a gemere. Afferrai il suo membro e incominciai a succhiare e leccare
<<oh Dio, Alycia.... si così.... più veloce>> gemette. Succhiai con più velocità
<<basta Aly, non voglio venire così>> disse allontanandomi.  Si girò ed ero di nuovo sotto di lui, si sporge verso i suoi pantaloni ed estrae un preservativo che indossò. Si posizionò tra le mie gambe, sentivo la punta del suo membro premere sulla mia entrata. Daniel si abbassa su di me e incominciò a baciarmi per poi affonda delicatamente in me, un gemito lasciò le mie labbra, lui ruotò i fianchi, ansimai ed inarcai la schiena. Mi afferrò una gamba e se la mise dietro la schiena per muoversi meglio, lo sentivo molto più in fondo, urlai dal piacere, era come se lo sentissi ovunque. Gemette continuamente il mio nome <<Alycia... si sta così bene dentro di te... vieni, vieni per me>> ansimò e quelle parole mi diedero il colpo di grazia. Mi abbandonai all'orgasmo più forte della mia vita.
<<oh, si Daniel>>. Daniel perse il controllo e ansimando si riversò nel preservativo.
Cercai di ristabilire il respiro mentre Daniel poggiò la fronte sulla mia. È stato il momento migliore della mia vita. Mi sentivo così viva, <<amo fare l'amore con te>> disse Daniel con il respiro ancora affannoso, immediatamente un sorriso a trentadue denti comparve sul mio viso. Mi baciò lentamente uscendo da me. Si sdraiò al mio fianco e mi strinse forte a se.
Passammo tutta la notte stretti l'uno con l'altro, accompagnati dal rumore delle onde e il battito dei nostri cuori.

Il verso dei gabbiani che volavano alti nel cielo, e alcuni raggi del sole mi svegliarono, stavo ancora li abbracciata a Daniel, i nostri corpi erano ancora nudi e alcuni segni della notte precedente segnava i nostri corpi. Mi spostai, lentamente per non svegliarlo,verso i miei vestiti che erano quasi coperti dalla candida sabbia.

<<dove vai?>> parlò con voce roca Daniel.

<<dobbiamo vestirci e tornare dagli altri>> risposi.

<<non prima di darmi un bacio>> disse sorridendo, mi avvicinai a lui e lo baciai dolcemente, le sue mani si intrufolarono tra i mei capelli spingendomi ancora più a lui.

Dopo qualche minuto ci risistemammo e tornammo alla villa.
Speravo che tutti stessero ancora dormendo, ma le miei speranze furono distrutte quando li vidi seduti al tavolo che mangiavano la pizza. Mangiavamo la pizza di prima mattina? Diedi un occhiata all'orologio e con stupore vidi che erano le 14:30 .

<<dove siete stati? Abbiamo ordinato anche la pizza per voi>> parlò Tom rivolgendo un sorriso beffardo a Daniel.
Lanciai uno sguardo furtivo al mio fratellastro e lui parlò.

<<questa mattina ci siamo svegliati presto e per non svegliarvi siamo andati in spiaggia a fare attività fisica>>

<<che tipo di attività fisica?>> disse Ben ridendo, divenni rossa non saprei se per la rabbia o per l'imbarazzo.

Ci sedemmo entrambi al tavolo senza rispondere alla stupida domanda del ragazzo ed incominciammo a mangiare la pizza.
Per tutta la giornata Shay mi lanciava degli sguardi, molto strani ed inquietanti, erano pieni di odio, erano degli sguardi omicidi.

La sera ,come quella precedente, decidemmo di riunirci tutti sulla spiaggia accendendo un falò.

<<vi va di giocare a verità o penitenza  ?>> chiese Mary e tutti annuirono, io mi scocciavo a giocare a quel gioco, ne erano praticamente ossessionati.

<<comincio io>> disse ben.
Girò la bottiglia e puntò a me
<<verità o penitenza?>> chiese
<<verità>> risposi un po' scocciata

<<Alycia con quanti ragazzi sei andata a letto? Sono stati uno sbaglio? Ci sono tra di noi?>>
Daniel mi lanciò uno sguardo che non seppi come interpretarlo, lasciai perdere e riposi alla domanda

<<sono andata a letto con due ragazzi, non sono stati uno sbaglio  e si ci sono tra di noi>> tutti guardarono Mat, forse per mia fortuna credevano che intendevo lui.

Girai la bottiglia che puntò Anna.
Successivamente la bottiglia puntò Daniel

<<verità o penitenza?>> chiese Anna.

<<verità>> parlò il biondo

<<ti interessa qualcuno ultimamente?>> chiese con tono malizioso.

Lui sorrise e incominciò a parlare

<< si eccome, è meravigliosa e non riesco a pensare ad altro.>>
Il mio cuore perse un battito quando il suo sguardo si poggiò su di me.

Dopo svariate verità e penitenze  toccò di nuovo a Daniel.

<<verità o penitenza?>> parlò questa volta Tom

<<penitenza>> rispose Daniel

<<bacia la ragazza più bella>>

<<semplice>> disse alzandosi spedito verso di me, si abbassò al mio livello e fece unire le nostre labbra in un casto bacio, tutti ci guardavano curiosi tranne Anna che con uno sguardo soddisfatto mi guardava sorridente.
Ad un tratto Shay si alzò di scatto e parlò

<<Daniel basta fingerti innamorato di lei , l'accordo orami è terminato, consisteva solo nel portartela a letto e poi lasciarla sola come un cane>> disse sputando veleno, a quelle parole mi crollò il mondo addosso , i mei occhi si inondarono di lacrime, guardai Daniel e sussurrai

<<un accordo>> lui tenne lo sguardo basso ed i pugni serrati, mi alzai di scatto e  Shay rise
<<dolce alycia credevi realmente che Daniel si fosse innamorato di te>>, non la risposi mi limitai semplicemente a scappare, non sapevo dove, volevo stare da sola.

Scusatemi, scusatemi, scusatemi. Lo so che ultimamente non aggiorno quasi mai e ne sono mortificata.
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Perché Shay è Daniel hanno fatto quell'accordo? Cosa farà Alycia  ?

AlyciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora