Daniel
Quando scese quelle maledette scale e la vidi ebbi un colpo al cuore per tutta quella bellezza, i suoi capelli, il suo corpo i suoi occhi le sue labbra mi facevano impazzire. La osservai per tutta la serata era così felice e spensierata e tutto ciò la rendeva semplicemente perfetta.
La vibrazione del mio cellulare mi distrasse dai miei pensieri, il nome di Shay era illuminato sullo schermo.Da Shay:
Ho voglia di te.A Shay:
Non posso venire, sto al compleanno della mia cara sorellinaDa Shay:
Amore non deludermiA Shay:
Ogni promessa è un ordine.Scrissi l'ultimo messaggio per poi avvicinarmi ad Alycia.
Alycia
Mentre stavo ballando e divertendomi con i miei amici si avvicinò Daiel
<<sei a dir poco bellissima questa sera>> disse mostrando uno dei suoi sorrisetti migliori... Solo dio sa quante sensazioni mi regalava quel maledetto sorriso.
<<grazie>> dissi mentre mi sentivo le guancia andare in fiamme.
<<ti va di ballare?>> chiese spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
<<okay>> accettai.
Incominciammo a danzare su una dolce melodia, era un ballo molto diverso da quello della festa in piscina, molto più semplice e meno intenso.
<<sono molto felice che i miei bambini vadano d'accorso>> disse con tono felice Lory.
Ci girammo dalla sua direzione e le rivolgemmo un grande sorriso.La festa durò più del previsto, ero molto stanca e le mie palpebre si stavano chiudendo. Entrai in camera buttandomi come una pera cotta sul letto, non ebbi nemmeno il tempo di togliermi le scarpe che qualcuno entrò.
<<già dormi>> chiese quella voce che avrei riconosciuto sempre.
<<quasi>> dissi assonnata
<<dai svegli, ho portato l'ultima sorpresa>> disse Daniel ridendo.
Mi sedetti in mezzo al letto e vidi che reggeva una vaschetta di gelato al cioccolato e un film.
<<cosa ne sapevi del gelato e del film?>> chiesi stupita.
<<ti ascolto quando parli>> disse... Eppure ero più che convinta di non averglielo mai detto.
Si sedette al mio fianco e iniziammo a vedere il film, di certo non poteva fare una cosa perfetta, doveva sempre mettere il suo zampino siccome scelse un film horror . Era a dir poco spaventoso, cercavo in tutti i modi di non guardarlo, ma le continua urla mi rendevano il tutto più complicato. Quando vidi quella specie di mostro uscire dallo specchio dalle mie labbra uscì una specie di urlo il quale fece ridere Daniel, che mi circondò le spalle con un braccio e mi fece appoggiare la testa sulle sue. Mi feci cullare dal caldo abbraccio e tutto ciò mi tranquillizzò.La mattina successiva il rumore metallico della fastidiosa sveglia mi fece svegliare. Aprii le palpebre e mi accorsi solo allora che non stavo dormendo sul mio letto bensì sul pavimento accoccolata a Daniel. Sorrisi nel vedere le braccia di Daniel avvolte strette ai miei fianchi.Mi alzai cercando di non svegliarlo e andai in bagno per farmi una doccia e appena vestita uscii, notando Daniel che si stava stiracchiando. Era così adorabile.
La giornata scolastica fu un po come tutte le altre, molto noiosa . Odiavo vedere quella Shay o come cavolo si chiamava attaccata come una cozza a Daniel.
Mancava poco più di un mese alla maturità , e poi tutti a Miami. Dovevamo goderci al meglio questa estate prima del college.
STAI LEGGENDO
Alycia
RomantizmImmobile alla fermata dell'autobus guardo la città con gli occhi di una bambina. Travolta da questa grande città, dai profumi. Ammiro i colori, la musica, la gente. Credo che la vita inizi adesso. Ora che sono appena arrivata qui: New York. Il sogn...