Parte 26

377 20 13
                                    

<<Ti prego perdonami amore mio>> disse Danile mentre mi stringeva stretta a se, in quel momento non lo risposi, ero troppo scioccata, il mio cuore batteva a mille; forse per paura, forse per rabbia, o forse per l'amore che provavo per quel ragazzo. L'amavo tanto, ma avevo paura di perdonarlo, paura di rimanere di nuovo delusa, paura di soffrire.
<<Alycia ti prego dimmi qualcosa>> parlò nuovamente Daniel attirando la mia attenzione.

<<Mi hai delusa>> dissi mentre delle lacrime irrigavano il mio volto.

<<scusami, non sapevo cosa stavo facendo>> rispose, mentre con i pollici mi asciugò le lacrime, Poggiò la sua fronte sulla mia, i nostri visi erano ad un palmo di distanza, le nostre labbra si sfioravano e i nostri occhi si persero l'uno nel altro.
In quel momento dimenticai tutto ciò che  aveva fatto, in quel momento  ragionai solo con il cuore, lasciai perdere la mente, unii le nostre labbra in un tenero bacio.

<<ciò significa che mi perdoni?>> chiese con un sorrisetto.

<<ci proverò>> risposi ancora con la voce roca a causa del pianto.

Avviso importante!

Salve a tutti, sono qui a comunicarvi che la proprietaria del profilo e inventrice della storia purtroppo non c'è più, è morta il 4 gennaio del 2018 a causa di una forte anemia. Siccome so quanto la mia amica ci tenesse a queste storie, rileggendole mi son resa conto che questa è incompleta. Quindi ho avuto un idea, che ne dite se consideriamo questo l'ultimo capitolo (è stata l'ultima parte che ha scritto, infatti stava nei bozzi) e che inizio io a scrivere un sequel?
Magari mi aiuterà a sentirla più vicina ❤️

AlyciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora