LOUIS
La stanza intorno a me è immersa nell'oscurità; deve essere notte inoltrata e, infatti, quando giro il capo verso la sveglia alla mia sinistra, vedo che segna le 2.37.Nicole dorme ancora beata al mio fianco. I suoi movimenti durante il sonno hanno scoperto il suo corpo che, grazie alla luce proveniente dai lampioni che illuminano la strada, ora si mostra in tutta la sua bellezza ai miei occhi se non fosse per un lembo del lenzuolo che ricopre la parte bassa del suo corpo, il mio posto preferito nel mondo.
Vederla così rannicchiata contro il mio fianco, con un sorriso a contornarne le labbra, mi fa chiedere se stia ripensando a quello che abbiamo fatto poco fa. Oppure a Logan.
Ma no, lei non mi ha mentito. Il mio cuore me lo urla però la mia testa non esclude la possibilità che le cose stiano diversamente. In fondo tutto quello che lui le ha detto è vero: potrebbe offrirle una vita migliore, la serenità tanto agognata e tutto ciò che desidera; non avrebbe a che fare con il mio passato burrascoso e.. NO!
Mi impongo di scacciare via tutto questo: non posso dubitare di lei quando mi dice che mi ama; non posso non crederle dopo quello che ha fatto per rimettermi in sesto e farmi capire che stavo sprecando la mia vita; non posso non crederle ogni volta che si dona a me con la spontaneità e la passione che ci mette.
Nicole è mia e Logan deve capire una volta per tutte che io non ho intenzione di lasciarla andare. Facendo attenzione a non svegliarla, tolgo la sua testa dal mio petto e la poggio sul cuscino ma il contatto con la stoffa fredda la fa trasalire e il suo viso assume un'espressione imbronciata a cui faccio fatica a resistere. Allunga il braccio in avanti, probabilmente alla ricerca del mio corpo e provo a sostituirlo con il mio cuscino. Lo stringe a sé e ci affonda dentro il naso mugugnando soddisfatta perché ci ha ritrovato il mio profumo.
La guardo e sorrido, mi abbasso verso di lei solo per lasciarle un bacio sulla fronte e poi le sistemo le coperte. Mi rivesto in fretta dopo aver indossato i boxer e con solo una canotta e dei pantaloncini da basket, esco dalla mia stanza, diretto verso la 416.
Busso un paio di volte prima che la porta venga aperta da un Logan in boxer e maglietta e dall'aria decisamente assonnata.
Quando si accorge di me, però, torna rapidamente in sé.
"Cos'è, sei venuto a darmi una lezione?" Mi chiede in tono beffardo e so perfettamente che sta cercando di provocarmi per avere una lezione e poi far ricadere la colpa di tutto su di me."Affatto. Volevo solo fare quattro chiacchiere. Mi fai accomodare?"
Si sposta un pò per lasciarmi passare e nel farlo gli do una spallata.
"Cosa vuoi?" Mi chiede brusco mentre osservo la sua stanza, praticamente uguale alla mia, se non fosse che io Nicole che mi aspetta. Nuda."Te l'ho detto, parlare".
"Fallo allora".
"Volevo ringraziarti per la sceneggiata di stamattina."
"Ringraziarmi? E perché?" Chiede stranito.
"Perché grazie a te ho avuto il miglior sesso riconciliatore di tutta la mia vita".
La sua faccia si incupisce. So che dovrei fermarmi a questo perché altrimenti Nicole mi ammazzarebbe però voglio calcare giusto un pochino la mano.
"Mi meraviglio che tu non abbia sentito le urla di Nicole. Io le ho percepite distintamente nonostante mi stesse facendo provare il piacere più intenso di tutta la mia vita."
"Sei venuto qui a vantarti?"
"No. Non ne ho bisogno. Ti basterà guardare il suo viso appagato domattina per comprendere che per te non ci può essere spazio, che sono io quello che farà l'amore con lei non appena uscito da questa stanza, sono io che mi prenderò i suoi gemiti e che lei stringerà tra le sue gambe quando il piacere sarà troppo da sopportare. Ma sono e sarò io anche quello che la sposerà, le darà dei figli e le comprerà il cane che ha sempre voluto. Sarò io a stringerla quando avrà un incubo o mentre vedrà un horror e sono e sarò io quello che spenderà la sua vita per renderla felice. IO, Logan. Ricordalo. Non c'è spazio per te nella sua vita".
STAI LEGGENDO
If I could fly (Sequel di No Control) -Louis Tomlinson
Fanfiction"Non lasciarmi" "Non posso" "Perché?" "Non posso salvarti" "Lo hai già fatto" È necessaria la lettura di "No Control" Grazie a @Silvie_Marie per la bellissima copertina!.