Ciao!
Innanzitutto ci tengo a scusarmi con chi segue la storia fin dall'inizio perché non aggiorno davvero da una vita. Non lo faccio per cattiveria o per farmi pregare: come vi ho già detto altre volte, sono una studentessa universitaria e sono riuscita a liberarmi solo a fine luglio. Avevo promesso che avrei riaggiornato con continuità ma mi sono ritrovata in una situazione strana in cui avevo voglia di scrivere ma non riuscivo a mettere nulla nero su bianco. Probabilmente sarà stata la stanchezza dei tanti mesi passati di seguito sui libri, ma avevo la testa completamente andata.
Non è nel mio stile scrivere qualcosa e poi cambiarlo totalmente, né mi piace scrivere con superficialità perché la considero una mancanza di rispetto per la storia stessa e per voi che avete la pazienza di aspettare e seguirmi.
Per tutti questi motivi non mi sono fatta viva per tutto questo tempo.
Ora che mi sono ricaricata, ho iniziato di nuovo a trovare il piacere di scrivere e lo sto facendo con Coloring Sky. È una storia che ho iniziato da poco e la trama viene fuori in modo talmente fluido da non rendermi conto del numero di parole che scrivo. Con If I could fly è più difficile perché i personaggi sono tanti, le vicende ancora di più e soni arrivata ad un punto in cui devo inventarmi qualcosa per non cadere nel noioso.
Per cui vi chiedo di aspettare ancora un pò, di aspettarmi ancora un pò.
E scusatemi anche se non ho risposto a tutti i commenti ma ho preferito riassumere in questo breve messaggio.
A presto 😊😊
STAI LEGGENDO
If I could fly (Sequel di No Control) -Louis Tomlinson
Fiksi Penggemar"Non lasciarmi" "Non posso" "Perché?" "Non posso salvarti" "Lo hai già fatto" È necessaria la lettura di "No Control" Grazie a @Silvie_Marie per la bellissima copertina!.