IMPORTANTE

1.4K 28 9
                                    

Per favore, leggete fino alla fine e non chiudete la pagina solo perchè non è quello che vi aspettavate!

Se stasera sono qui a scrivervi, non è per un nuovo capitolo ma per qualcosa di molto più importante.

Volevo consigliarvi una storia: "Aiutami a dirti addio" di MauraGrignolo.
Premetto che non mi ha chiesto nulla ma ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della sua storia e non posso fare a meno di farvela conoscere.
Ho pianto ad ogni singolo capitolo e lo sto facendo anche adesso, bagnando lo schermo del cellulare.
Proprio oggi, l'autrice mi ha lasciato un post sul profilo ringraziandomi per il fatto di leggere la storia, ma sono io a doverla ringraziare per aver creato questo capolavoro.
Davvero, è una storia per cui vale la pena stare svegli tutta la notte. Sapete che è la prima volta che faccio qualcosa del genere e quindi vuol dire che ne vale davvero la pena.

Ogni capitolo trasuda amore nonostante l'argomento alquanto delicato; ogni parola tocca direttamente il cuore e ti lascia un segno dentro.
Stare vicini ad una persona che sta male, affrontare il suo dolore, vederla spegnersi pian piano non è qualcosa di semplice ma leggendo questa storia potrete capire quanto può essere bello non lasciare chi si ama, nonostante il vuoto che poi avremo per sempre con noi.

Quello di Adalind e Damien è l'esempio dell'amore che ognuno di noi vorrebbe incontrare nella propria vita; quello che riconosci anche ad un miglio di distanza; quello che non ha bisogno di gesti eclatanti.
Con questa storia capirete il vero significato delle cose semplici, di quelle che davvero ignoriamo ogni giorno o diamo per scontate; questa storia ha dato molto da riflettere anche a me.

E quindi non posso fare a meno di ringraziare chi ha creato questo capolavoro sperando che riceva il successo che merita. Mi scuso se quello che ho scritto potrebbe sembrare confuso ma è il risultato di qualcosa scritto di getto.
xx

If I could fly (Sequel di No Control) -Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora