SABRINA P.O.V
Ero tranquilla a casa, era una brutta giornata e non sapevo che fare, non avevo un lavoro e quindi mi toccava giocare con dei videogiochi vecchi come la morte, il che non mi andava.
Decisi allora, di sentire se qualche amico avesse voglia di venire a casa mia.
Nessuno poteva, allora, piuttosto che rimanere chiusa in casa, uscii di casa a fare una passeggiata da sola, nonostante il brutto tempo.
Ero con le cuffie nelle orecchie a balla, stavo ballando in strada, quando, all'improvviso, mi ritrovai stesa sull'asfalto, come se qualcuno mi avesse spinta; le cuffie mi erano cadute e sentii un urlo :"Ecco, vedi? Hai fatto cadere un povera ragazza!! Io non voglio più parlarti!!" Era chiaramente una voce femminile ad urlare.
Accanto a me cadde un ragazzo, che era stato spinto da quella donnetta che gridava, che se n'era andata, a quanto pare, parecchio incazzata.
Il ragazzo steso accanto a me si rialzò e, tendendomi la mano per aiutarmi, si scusò, dicendomi:"Scusa, quella ragazza mi ha spinto, non era mia intenzione farti cadere".
Gli afferrai la mano e mi aiutò a rialzarmi:"Grazie mille, non per intromettermi, ma..." prima che potessi finire la frase, lui aveva già capito, rispondendo:" Lei è Sara, una mia ormai ex ragazza, abbiamo litigato Perchè crede che io mi veda con altre ragazze, ho tentato di dirle che non è vero, ma non mi crede. Oh, scusami, mi sono allargato troppo!" Disse con tono imbarazzato.
"Figurati, mi spiace tanto." Forse ero più imbarazzata di lui in quel momento "Io sono Sabrina, piacere" continuai per levarmi l'imbarazzo di dosso.
"Io mi chiamo Sascha, o Alessandro, se preferisci".
"Ciao Sascha, sei di queste parti?" Lui annui, forse mi sbagliavo, era più imbarazzato lui!
SASCHA P.O.V
Sabrina... un nome semplice, ma adorabile...
Non credevo veramente che Sara mi aveva lasciato, solo per un fatto falso! Comunque dovevo solo non pensarci e tutto si sarebbe risolto, ma è difficile non pensare alla ragazza che ti ha accompagnata per tanti anni.
Io e Sabrina ci avviammo verso il parco e, tra una chiacchiera e l'altra, scoprimmo di avere parecchie passioni in comune, come i videogiochi, la musica e i video su youtube.
Io ero uno youtuber, neanche troppo conosciuto, quindi non le parlai del mio lavoro.
Sabrina era dolce, di solito, le ragazze con cui parlo non sono timide ed iniziano a parlare a vanvera, lei era diversa da tutte, non ci volle molto per capirlo.
Tra una risata e l'altra, le arrivò un messaggio:"Vieni a casa, devo parlarti!!!" Era suo cugino, si chiamava Giuseppe, era più grande di lei e anche lui faceva lo youtuber.
"Devo andare, mi dispiace Sa, mi è piaciuto passare del tempo con te, tieni, questo è il mio numero, così possiamo chattare. Ci sentiamo, Ciao!" Mi disse correndo verso l'uscita del parco.
Mi aveva dato un bigliettino con il suo numero di telefono, non esitai e lo aggiunsi immediatamente alla rubrica.
SABRINA P.O.V
Ero partita di corsa, mi ero persa col tempo, ero rimasta con Sascha per 3 ore!!! Non ho mai parlato così tanto con nessuno, lui... è ...diverso da tutti i ragazzi che mi stanno dietro.
Dovevo correre veloce a casa, Giuse mi aveva scritto che mi doveva parlare con TRE PUNTI ESCLAMATIVI, doveva essere importante!
Arrivai a casa nel giro di 30 minuti, minimo, visto che avevo dimenticato le cuffie su una panchina.
"So... sono... a...arrivata!" Ansimai appena entrata :"eccoti!" esclamò mio cugino "è tornato a trovarti il tuo 'amico'", dalla porta uscì un ragazzo alto e con gli occhiali, ci misi un po' per riconoscerlo: era Matteo, il mio ex ragazzo che avevo lasciato un anno fa.
"Che cazzo ci fai qui?!" Sbottai rivolta a quell'idiota. :"sono venuto a trovare la mia ragazza!"
"Non sono la tua ragazza, lurido bastardo!!!" Urlai incazzata nera.
"Come sempre non capisci nulla, io intendo la mia NUOVA ragazza, ero solo passato a salutarti". Ero sconvolta e confusa.
"MATTY!!!!" Urlò qualcuno dalla finestra, e io quella voce l'avevo già sentita.
Uscimmo di casa e lui corse fuori:" lei è Sara, la mia nuova ragazza che ha lasciato un suo ragazzo per me!" Mi disse baciandola sulla testa, pensando che mi facesse ingelosire, però lei... era la ragazza che ha mollato Sascha!! Ecco Perchè avevo già sentito la sua voce!!
Io ero in silenzio, non sapevo che dire, quindi chiusi la porta e li lasciai chiusi fuori :" allora? Che cos'hai?" :"nulla Giuse, ora vado in camera mia, devo attendere un messaggio".
Salii le scale e mi stesi sul letto, ad aspettare il messaggio di Sascha.
STAI LEGGENDO
PROBLEMI DI CUORE DA LASABRIGAMER
FanfictionQuesta fan fiction parla della Sabri e dei problemi di cuore nella sua vita e nella vita di Sascha, che saranno intervallati da litigi,tradimenti e non solo. Con loro ci saranno i mates,favij ed io che interpreterò la sorella di Sascholo. Pronti all...