CAPITOLO 19

584 26 8
                                    

SABRINA P.O.V
Tutto ciò che pensavo, tutto ciò che vedevo, lo collegavo a Sascha, solo a lui, non riuscivo ad immaginare altro. Stavo lentamente morendo in quell'oceano di dolore immenso,non fisico, ma solo ed unicamente emotivo, la caviglia, ormai tornata a posto, non era più un problema. Era almeno da un mese che ero chiusa in casa, in camera mia a piangere e a pensare a Sascha che mi ha chiuso la porta in faccia, non facevo entrare nessuno in stanza, nemmeno Stella e Giuseppe, volevo stare sola. Ogni giorno mandavo un messaggio a Sascha, per vedere se mi rispondeva, per vedere se sarei mai riuscita ad uscira da quell'oblio che mi avvolgeva completamente... ma nulla, ogni singolo secondo che impiegavo per schiacciare una lettera sulla tastiera era sprecato, inutile tentativo di salvezza. Oramai ci avevo perso le speranze. 
Navigare per youtube mi faceva dimenticare tutto... o almeno, fino a quando non chiudevo la finestrella del sito. Mi imbattevo in nuovi youtuber, scoprivo nuove challenge e giochi... Ma, girando per le tendenze, incontrai un video strano, intitolato "Sto male, mi è successo di tutto, ma sono tornato" lo youtuber si chiamava "Anima" e aveva poco più di 200.000 iscritti. Ero interessata, mi piace vedere gli youtuber che si confidano con gli iscritti e, quando aprii il video, rimasi sorpresa dallo youtuber... era Sascha. Non mi aveva detto che faceva lo youtuber... POTEVO PARLARGLI NEI COMMENTI!
"Ciao Sascha, ascoltami, sono Sabrina e voglio solo parlarti di ciò che è successo. Ti prego, rispondi!" Stavo per premere il tasto invio, quando mi saltò all'orecchio l'audio del video di Sascha :"Questa settimana è stata molto faticosa, mi sono lasciato con la mia ragazza e ho conosciuto una ragazza molto simpatica, si chiama Sabrina e... è stata molto gentile con me... spero non veda questo video... comunque mi piace davvero tanto, è generosa,carina, simpatica e... forse una tra le ragazze più dolci che io abbia mai incontrato. La dovrei ringraziare all'infinito e... ora vorrei pas-" stoppai il video, commossa dalle parole di Sascha, gli piacevo veramente...WOW. Alcune lacrime scesero lungo il mio viso e dei singhiozzi qua e là partivano dala mia bocca, erano lacrime di commozione, di felicita, il mio sorriso ricomparve sul viso rimasto cupo per giorni,solo grazie a Sascha. Inviai il commento e attesi una risposta, so che probabilmente non avrebbe mai cagato un commento in mezzo a tanti, ma ci dovevo provare,ci dovevo sperare. Un ora senza risposte.
"Toc toc",disse Stella aprendo leggermente la porta, mi volta verso di lei e le feci cenno di entrare con la mano, rigirandomi subito a fissare il soffitto. "Sabri,devo dirti una cosa" non tolsi lo sguardo dal mio soffitto :"Cosa?" Le chiesi con voce triste, cupa, una voce morta che faticava ad uscire :"Non qui Sabri,non qui" mi disse prendendomi per un braccio e trascinandomi giù dal letto, fino in cucina, davanti alla porta di casa. "STELLA FERMA!!! non sono in vena,OK?! Voglio solo stare sola e-" prima che finissi la frase mi spinse fuori da casa mia e fui assallita dalla gioia: Sascha era lì fuori, ad aspettarmi, per parlarmi. Gli corsi incontri, abrracciandolo, avrei voluto bloccare il tempo e non farlo più ripartire, non volevo lasciarlo :"Sabri, mi dispiace, ero solo un po' depresso quando vi ho lasciato lì fuori, non volevo mandarvi realmente via" mi disse accarezzandomi la testa e scompigliandomi i capelli. Sentii un leggere gemito di felicità lasciare le mie labbra, ci sbracciammo e una lacrima scese dal mio occhio verde, che diventò lucido. Sascha mi prese il mento sollevandomi la testa e mi asciugò la lacrima, che venne sostituita con un sorriso enorme di Sascha che mi incantava e mi perdevo dentro quel meraviglioso sorriso che avevo sempre in testa e che non mi aveva mai realmente lasciata. Inclinai leggermente la testa e chiusi lentamente gli occhi, lo stesso fece Sascha, fino a far sentire le sue soffici labbra sulle mie, quella fu la terza volta, ma è stata l'unica veramente voluta da entrambi, è stato bellissimo, sembrò durare un'infinità di tempo, come se si fosse veramente bloccato tutto ed ero felice.Appena ci staccammo, dissi, sospirando :"Sascha" lui mi fissò intensamente : "dimmi Sabrina" disse, lo guardai dritto negli occhi :"Anche tu sei il ragazzo migliore che io abbia mai incontrato" lui sorrise e anche a lui scese una lacrima, che non asciugò, ma mi abbracciò forte, sollevandomi. "Grazie,sorellina" disse rivolgendosi a Stella, che sorrise e gli fece l'occhiolino :"Di nulla fratellone, ora dobbiamo tornare a casa però, ciao Sabrina, a domani" baciai velocemente Sascha a stampo sulla guancia, dopodiché si voltò e tornarono a casa, la miglior giornata di tutte e credo che mi rimarrà sempre impressa.
------------------------------------------------------
Ciaooooone ragazzi, so che ci metto tanto a fare i capitoli, ma devo immaginarmi tante cose e ci metto un po' e poi ora, con la scuola e i compiti, il tempo libero si è ridotto. Volevo chiedervi se volete che io, più avanti, ammetta i capitoli a luci rosse, scrivete qua se li volete e... anche con chi... Anche per avere un'idea di qualche tradimento che aggiungerò in seguito o qualche coppia poco etero... quindi commentate e... al prossimo capitolo, ciau♡♡

PROBLEMI DI CUORE DA LASABRIGAMER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora