CAPITOLO 20

631 25 19
                                    

SASCHA P.O.V
Finalmente, finalmente io e Sabrina ci siamo baciati seriamente, nessun inconveniente, perfetto... semplivemente favoloso!
Era martedì, il giorno che amavo di più, perché il martedì non devo editare mai, dato che i video escono il sabato e in più esco sempre con Giuse, Sal e Ste, per metterci d'accordo su collaborazioni e varie challenge.
Mi squillò il cellulare: era Sabrina, con una video telefonata; risposi quasi subito, ma prima mi riordinai i capelli, tirandoli verso l'alto
Sabri "Ciao Saschi, oggi hai da fare per caso?"
Sascha "Si, devo andare a parlare con Giuseppe, Salvatore e Stefano..."
Sabri "Oh, peccato... volevo qualche guida su come editare, dato che voglio aprire un canale youtube... vabbè, sarà per un'altra volta..."
Stava per premere il tasto di fine chiamata, quando la bloccai
Sascha "No Sabrina, aspetta! Puoi venire con noi... possiamo aiutarti e lo faremo volentieri"
Sabri"Oddio, grazie Sascholo... da oggi ti chiamo così"
Risi leggermente, nessuno mi aveva mai dato un nomignolo e Sascholo suonava bene
Sascha "Ok Sabrina, ci vediamo alle 16 al bar in Via Roma, a dop-"
Sabrina mi bloccò
Sabri "Io alle 15 dovrò fare un provino per diventare la mascotte di un carro per carnevale, quindi è possibile che io arrivi lì con... il corpo tutto colorato e un vestito un po' strano... giusto per avvertirvi"
Sascha "ok, tranquilla amore sono curioso di vedere come ti concerai"
Ridacchiammo contemporaneamente e lei sorrise, adoravo quel sorriso che mi abbagliava ogni volta che appariva sul suo viso e sapere che quel sorriso era prodotto da me bhe... mi rendeva l'uomo più felice del mondo
Sabri "Ti amo, a dopo Sascholo♡"
Chiuse la video telefonata mandandomi un bacio.
Mi corcai sul divano e andai nel gruppo formato da noi 4, chiamato "MATES" che significa amici in inglese, l'origine del nome l' aveva proposta Stefano, lui voleva semplicemente "FRIENDS", ma per me era troppo banale, così, cercai sul diziomario inglese un sinonimo di "friends" e mi uscì questa parola:mates, mi colpì subito e la proposi e fu accettata con calore.
Sascha "Ragazzi,oggi ci sarà anche Sabrina, vuole che le diamo alcune lezioni di edit e qualche challenge o collaborazioni con noi... vi da qualche problema per caso?"
Scrissi al gruppo, Giuseppe fu il primo a rispondere
Giuse "No, assolutamente, può venire senza alcun problema"
Sal "Nessun problema"
Ste "Ti offri senza per invitarla e aliutarla, vero Sascha? 😏"
Sbuffai, non sopportavo le faccine pervertite, ti mettono nei guai e basta, perché ti fa capire qual è il vero senso pervertito della frase... LE ODIO E BASTA
Sa "Fanculo Stefano! Hai qualche problema? Voglio solo aiutarla..."
Ste "Dai Sascha, lo so che vi siete fidanzati... ho la mia fonte"
Sa "Devo uccidere mia sorella... ho capito... 😂😳"
(Commento scrittrice: devo ripararmi perché mio "fratello" mi sta per uccidere... ciao... ok, forse no♡)
Sal "Dai ragazzi, andate a preparvi! Invece di litigare per Sabrina 😏"
BASTA FACCINE PERVERTITE!!!!!
Giuse "Hai ragione Salvatore, ci vediamo dopo, ragazzi"
Ste/Sascha/Sal "Ciao"
Spensi il telefono e mi vestii: indossai le adidas, una maglietta con una frase in inglese che adoro "Stay hungry stay animals", dei jeans e una giacca in pelle.
Ero pronto per uscire, erano le 15:30, ero in anticipo, ma fa niente, di norma Giuseppe arriva 1 ora prima per avere il posto all' ombra. Arrivato davanti al bar, incontrai Sabrina, con il corpo completamente colorato di nero, bianco, grigio e altri colori scuri, che non la rendevano amichevole, lenti a contatto bianche, per far sembrare gli occhi girati indietro e i capelli raccolti in tantissime treccine.
(Mi sono ispirata alla foto di Sabrina come immagine del capitolo♡)
"Ciao,Sascholo" mi disse abbracciandomi e baciandomi a stampo sulla guancia "scusami se sono... così, ma dovevo sfilare per un carro del film "Alien"
SABRINA P.O.V
Ero arrivata il prima del previsto, ma, nonostante ciò, Sascha era già lì, almeno non era una persona ritardataria. Quella pittura sul corpo, mi dava un enorme fastidio e le lenti a contatto iniziavano ad essere insopportabili, ma quelli del carro mi hanno detto di tenere tutto quanto addosso per almeno 24 ore... MA CHE PROBLEMI HANNO?!?!?!??
Io e Sascha ci sedemmo al bar ad aspettare gli altri. Giuse doveva dire una cosa a Sascholo, ma probabilmente non se lo ricorderanno più, dato che Giuse è duro a ricordare le cose e Sascha ha avuto quell'incidente e... dubito che si ricordi.
In più mi sono ricordata che Stella non ha ancora detto a Sascha che si è fidanzata con Stefano... quando mai avranno intenzione si dirglielo... se non lo faranno loro... misà proprio che toccherà a me.
------------------------------------------------------
SCIAO RAGASSUOLI... vi piace come sta andando avanti? Volete che cambi qualcosina???  @la_sorella_di_jace tu deciderai a leggere tutta la mia ff????

PROBLEMI DI CUORE DA LASABRIGAMER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora