SABRINA P.O.V
Erano le 3 di notte, stavo dormendo con Stella, che si guardava sempre l'anello di fidanzamento,mentre io mi stavo preparando a dirle che ho baciato Sascha... non ce la posso fare! Ma lei mi aveva detto tutto... dovevo dirglielo. Il mio corpo era diviso in due : una parte mi diceva "diglielo, lei ti ha rivelato tutto, non ti uccide se glielo dici!" L'altra invece "Se non glielo dici sopravvive, poi se la prenderebbe male se scoprisse che stai con suo fratello e se la prenderebbe con lui!!" Ora a chi do retta? Hanno ragione tutte e due le mie metà. A questo punto... potevo chiederlo solo ad una persona; presi il cellulare e andai sulla chat di Sa e gli scrissi
"Saschi, sono con tua sorella,lei mi ha detto un suo segreto... davvero importante; posso dirle del nostro... hai capito..."
Non sapevo che fare mentre aspettavo la sua risposta,ero solo in imbarazzo mentre Stella sorrideva e si perdeva nei suoi pensieri.
SASCHA P.O.V
Mi vibrò il telefono e mollai il collo della ragazza accanto a me. Era Sabrina a scrivermi,aprii la chat e lessi il messaggio :"Che succede Sascha??" Mi chiese Violet, stendendosi accanto a me e prendendomi il cellulare "COOOSA?! SABRINA TI HA CHIAMATO SASCHI?! MA LO SA CHE STIAMO INSIEME?!" Arrossii leggermente, ricordandomi del bacio con Sabri in ospedale, a quel pensiero, mi pentii di quello che avevo lasciato sul collo di Violet per ben 3 volte... non mi ricordavo nulla di lei, ma...se lei diceva che ero il suo ragazzo... perché non dovrei crederle? Le sfilai il mio cellulare dalle mani e risposi a Sabrina "Non ci sono problemi...in fondo... lei è mia sorella e... la tua migliore amica... o almeno così mi hai raccontato. Ma... cosa significa per te quel bacio?" La risposta mi sembrava chiara, ma io voglio solo la risposta.
"Bhe...forse significa che noi... siamo più che amici...per te?♡" ah... quindi per Sabri... io ero fidanzato con lei?! Ma io... non so... lei mi piace, ma sono fidanzato con Violet da prima di quel bacio quindi.... non sapevo la risposta che avrei scritto, scrissi quasi ad occhi chiusi, seguendo solo il mio cervello e le dita,che sapevano ormai a memeoria la tastiera
"Sabrina... io sono...già fidanzato... perché all'ospedale non me l'hai detto?" Premo invio, messaggio inviato, spunte blu e uscita dall'online... cosa avevo appena fatto? L'avevo ferita? Mi aveva mentiro e così l' avevo scoperta? Ci era rimasta male perché non lo sapeva? Si era pentita di avermi baciato? Non lo so.. solo lei mi poteva rispondere e non l'ha fatto. Posai il telefono sul comodino,spegnendolo e voltandomi di nuovo verso Violet che mi aspettava.
STELLA P.O.V
Sabriba era immobilizzata, con il telefono spento in mano che, pochi istanti dopo, lanciò con forza contro al muro. Sbattè con l'angolino sulla parete e si frantumò il vetro. Sabrina stringeva i denti e i pugni, ma li fece mollare in una lacrima che scese solitaria :"S...sabri... va tutto? Bene?" Mentre continuava a singhiozzare, mi rispose muovendo la testa per dirmi "NO". Mi avvicinai a lei. Si era messa seduta, con la faccia tra le ginocchia che erano all'altezza del petto :"Che è successo? Con chi parlavi al telefono?" I suoi lamenti di tristezza aumentavano e, tra questi, si potevano capire alcune parole, quali "Sascha" "fidanza" "no" "sapevo". Le misi insieme e...
Mi alzai dal letto e mi misi in fretta e furia la prima maglietta che mi capitò in mano. Presi per il polso Sabrina e la trascinai fuori da casa, verso quella di mio fratello :"Stella, dove mi porti? E perché mi ci porti?" Mi chiese Sabrina, ancora seduta nella sua posizione mentre la trascinavo per strada. "Sascha" dicevo mentre continuavo a trascinare Sabri "Non è mai stato fidanzato con nessuno, solo con Sara, quindi devo...scoprire...chi... gli ha detto che è fidanzato e con chi!" Tentavo di sforzarmi sempre di più per trascinare Sabrina, quando lei si alzò e iniziò a correre verso la casa di Sascha. Arrivate lì davanti, si vide una ragazza uscire dalla porta di casa di Sa... l'avevo già vista, ma non mi ricordavo dove. Sabrina si era fermata e il suo sguardo cambiò: strinse i denti e i suoi occhi spruzzavano fuoco e rabbia contro quella ragazza. Prese a correre e saltò addosso alla ragazza, ora la riconosco! Era quella dell'ospedale! Corsi verso le due e tirai via Sabrina dalla rissa. "Che sta succedendo?!" Gridò Sascha dalla porta che mi urtò e mi fece cadere a terra "Sabrina! Violet! Che succede?!" Chiese mentre fermava Sabri :"Sascha! Che ti sta passando per la testa?! Che ci facevi a casa da solo con lei?!" Domandai incazzata nera :"Bhe, lei mi ha detto che sono il suo ragazzo e... perché non dovrei crederle? Io non mi ricordo nulla e-" presi i polsi della ragazza, glieli spostai dietro la schiena e, con un calcio sulla schiena la mandai via :"Sascha, tu non sei fidanzato con nessuno, ok?!" Sascha riprese il respiro, mentre tratteneva Sabrina,che tentava in tutti i modi di liberarsi per andare a picchiare Violet. Sabrina si tranquillizzò e si sedette per terra...di nuovo! "Scusate ragazze... non c'è più gente sincera qui" io e Sabri ci voltammo verso di lui, che ci chiuse la porta in faccia, lasciandoci lì fuori, illuminate dall'alba.
------------------------------------------------------
Ciaooo come va ragazze/i? Sono felice cge voi stiate leggendo la mia fanfiction, spero tanto che Sabrina la legga, ma per rendere possibile ciò, dovete votare a favore sempre e mi renderete felicissimissima!!! Grazie del sostegno,al prossimo capitoloooo♡
STAI LEGGENDO
PROBLEMI DI CUORE DA LASABRIGAMER
Fiksi PenggemarQuesta fan fiction parla della Sabri e dei problemi di cuore nella sua vita e nella vita di Sascha, che saranno intervallati da litigi,tradimenti e non solo. Con loro ci saranno i mates,favij ed io che interpreterò la sorella di Sascholo. Pronti all...