SASCHA P.O.V
Sabrina mi aveva lasciato solo nella sala, ancora non credo a ciò che è successo:avevo baciato una ragazza che non conscev... che non... che non ricordavo di conoscere. Sabrina rientrò e mi disse che potevo uscire dalla stanza, doveva ripresentarmi tutti. Uscimmo e mi ritrovai davanti ai ragazzi di prima: una ragazzina di circa 12 anni, cappelli neri e occhi marrini scuri e 4 ragazzi che io non ricordavo per niente. Sabrina mi disse, indicandomi la ragazza:"Lei è Stella, la tua sorellina, ti ricordi di lei?" Io mossi la testa per dire no :"No Sabri, ma se dici che è mia sorella... mi fido, non credo mi mentiresti" Stella mi corse in contro abbracciandomi, dicendomi, singhiozzante:"Mi dispiace Sascha... senza di me non saresti in questa città... e non ti sarebbe successo nulla" le accarezzai la testa, come se la conoscessi da sempre, la consolai e poi Sabrina la mise a sedere e la tranquillizzò. Ritornò accanto a me, indicò il ragazzo che in camera aveva tentato di farmi ricordare tutto... mi ricordavo che si chiamava Stefano. Sabrina spostò il dito sul ragazzo accanto a Stefano, era alto, magro, occhi e capelli scuri e con gli occhiali neri:"Lui è Salvatore, insieme a Stefano sono i tuoi migliori amici" mi affermò Sabrina... io non ricordavo assolutamente nulla, quei nomi non mi dicevano ancora niente. Spostò ancora il dito :"Lui è Giuseppe, un tuo amico e mio cugino" Sabrina si bloccò, a quanto pare non conosceva l'ultimo ragazzo :"Oh, scusami" disse lui "Io sono Lorenzo, un vecchio amico di Sascha, Stefano, Salvatore e Giuseppe, piacere" Sabrina ricambiò il saluto, io avevo uno sguardo confuso e imbarazzato... come potevo non ricordarmi di quelle persone?! Secondo quello che mi aveva raccontato Sabrina, erano le persone più importanti della mia vita: migliori amici, amici di infanzia, sorelle... che problemi avevo?! Comunque ancora non capivo se io e Sabrina eravamo fidanzati prima di perdere la memoria e... ero dubbioso sul fatto che lo fossimo anche dopo quel bacio Sabri mi continuava a guardare, probabilmente pensava al bacio... non so come nè il perché sia successo, ma... è successo.
SABRINA P.O.V
Sascha stava ancora tentando di ricordare tutti noi, ma non ci riusciva. In testa avevo solo quel fottuto bacio e... non l'ho dimenticato ancora adesso, le sue labbra con le mie, le mie mani che gli tenevano il viso vicino al mio. Aveva appena conosciuto un suo vecchio amico: Lorenzo. Stefano mi spiegò che era un grande youtuber, aveva quasi un milione di iscritti e... questo attirava la mia attenzione. Mi avvicinai a lui per parlargli, per chiedergli un po' sul mondo di youtube:"Ciao Lore... Stefano mi ha detto che sei uno youtuber famoso... volevo farti un paio di domande sulla fama, sui fan e su tutto ciò che riguarda youtube, visto che è la mia passione" lui mi guardó stranito, effettivamente era abbastanza strana una domanda così, ma... ero sempre più vicina alla decisione di aprire un canale tutto mio... ma non era pronta, dovevo almeno avere un'idea di come ci si sente ad avere tanti fan, ma anche critiche e Lorenzo era perfetto come modello :"Bhe Sabrina, ci sono regole importanti:
1 non montarsi mai la testa;
2 anche se hai pochi iscritti, non lasciarti abbattere, troverai chi ti ama e chi non vede l'ora di incontrarti;
3 lascia perdere gli hater, sono solo ragazzini invidiosi. Queste sono le regole più importanti per uno youtuber". Lo ringraziai, ora che sapevo queste regole... magari, potrei aprire un canale youtube. Tutti i miei compagni di classe me lo consigliavano "Sei bravissima a giocare ai videogiochi, perché non fai la gamer? Sei bravissima a parlare in pubblico e di fronte a tante persone, quindi un numero di iscritti alto non ti dovrebbe preoccupare, perché non fai la youtuber? Se ti piace così tanto il mondo di youtuber, fanne parte!! Diventa una youtuber, sei bravissima!" Questi erano i consigli dei miei compagni e... non li avevo mai ascoltati veramente prima d'ora... forse perché ora ero diventata molto amica di tanti youtuber e... ho capito che sono persone meravigliose, non si vantano del loro lavoro e della loro fama... mi ero decisa... APRIRÒ UN CANALE YOUTUBE!
------------------------------------------------------
Ciao ragassuoli... stavo pensando ad una nuova new entry... se volete, potete consigliarmi chi? In modo da far interagire anche voi nella storia. Vi sta piacendo o c'è qualcosa che non capite o vi è sfuggito? Vi voglio bene, grazie di seguire questa fan fiction
STAI LEGGENDO
PROBLEMI DI CUORE DA LASABRIGAMER
FanfictionQuesta fan fiction parla della Sabri e dei problemi di cuore nella sua vita e nella vita di Sascha, che saranno intervallati da litigi,tradimenti e non solo. Con loro ci saranno i mates,favij ed io che interpreterò la sorella di Sascholo. Pronti all...