SASCHA P.O.V
Non sapevo che fare, cioè, in realtà si, però anche no, potevo scriverle, ma... cosa? Avrei potuto scriverle ciao, ma era troppo banale! Chiederle di uscire... mi pareva troppo!! Cosa potevo scriverle? Ero assolto dal pensiero, alla fine mi decisi a scriverle normalmente
"Ciao Sabrina! Sono Sascha, oggi pomeriggio mi sono divertito molto, spero di riincontrarti presto".
Attesi un suo messaggio per manco 5 secondi, lei mi aveva risposto in fretta, come se mi stesse aspettando da tutta la giornata
"Ciao Sascha, mi fa piacere che tu oggi ti sia divertito, ma quando sono tornata a casa, si è presentato un mio "amico" e, poco dopo... è arrivata la sua ragazza"
Così mi scrisse, non trovavo lati negativi in ciò: il ragazzo era suo amico e lui aveva una ragazza... niente di male, almeno... così credevo le scrissi in modo da sembrere quasi indifferente
"Qual è il lato negativo??"
"Che la sua ragazza era...Sara!"
Minuti di silenzio, nessuno dei due scrisse, io non parlai... ero sconvolto, deluso e... depresso, lei era stata importante per me e... mi aveva mentito, trovando la scusa che io avevo tradito lei per uscire con un altro ragazzo, era una bastarda, infame!
Ero triste ed infuriato insieme, il mio cuore non lo sopportava, troppo peso per un cuore come il mio, timido, ma anche stronzo, ma, in quel momento, non riusciva ad esserlo, sentii un dolore forte dentro, e non mi era mai capitato fino ad ora di stare così male.
SABRINA P.O.V
Avevo fatto bene a dirglielo? Questa domanda mi girava per la testa in continuazione, forse avrei dovuto farmi i cazzi miei, ma non ce l'ho fatta, la tentazione di dirglielo era più alta dell'idea di non dirglielo.
Lui non rispondeva più, era come se il mondo gli fosse crollato addosso e lui doveva sostenere tutto il peso, o, almeno, io credevo così! Dovevo risollevargli il morale, o ,quanto meno, scusarmi.
"Sascha, mi dispiace, non volevo farti star male!"
Mi sentivo tremendamente in colpa, gli avevo spezzato il cuore con un messaggio!
Attesi una sua risposta, ci mise parecchio tempo, ma io ero rimasta online, per aspettare la sua risposta, per capire se era arrabbiato o meno con me.
"Tranquilla, non è niente, perché dovrei dispiacermi per una ex!!"
Mi rispose, capivo benissimo che mentiva e che era depresso per ciò che gli avevo detto,
"Sascha, so che ti ho ferito, non nasconderti dentro di te"
Avevo sbagliato, ora ne avevo la certezza, cosa potevo fare per riaggiustare le cose? Solo parlargli di persona avrebbe potuto risolvere tutto.
"Sascha, per favore, domani puoi uscire? Voglio parlare con te di persona, voglio SCUSARMI con te di persona"
Non rispose subito sta volta, ma comunque rispose, vuol dire che ancora non mi odiava a morte.
"Non ti devi scusare, ma, effettivamente, un po' di conforto fisico mi potrebbe aiutare, grazie mille,Sabri"
SASCHA P.O.V
"Di nulla Sa, ci vediamo domani, buonanotte"
"Notte Sabri"
Così ci salutammo e... WOW... nessuno era mai stato veramente molto interessato alla mia vita, sia amorosa che non, cioè, sì, ma non come lei!
Passai la notte a pensare a ciò che mi aveva detto e al fatto di quanto fosse stata troia Sara, ma... ormai era successo e non potevo fare nulla, grazie Sabrina...
SABRINA P.O.V
Era notte fonda e ancora pensavo a Sascha, nome buffo, credevo fosse solo da femmina!! Ma mi piace, è particolare, come lui.
Io, credo come tutti, non riesco a capire l'umore di una persona dai messaggi e ciò mi rendeva ansiosa, pensavo a cosa sarebbe successo domani pomeriggio con Sascha, so solo che lui non ha tantissimi amici e ciò poteva renderlo anche nervoso, aveva solo la sua classe delle superiori e i suoi due migliori amici Salvatore e Stefano, non li avevo mai incontrati prima d'ora, bhe, effettivamente ho conosciuto oggi Sascha, quindi di sicuro non li incontrerò lo stesso giorno!!
Comunque, da quello che mi ha spiegato lui ,sono due ragazzi simpatici e molto amichevoli.
Io lo capivo, dato che io ho molti amici, ma solo due persone su tutte mi capivano veramente : mio cugino Giuseppe e la mia migliore amica Stella, ragazza dolce e simpatica, sempre pronta a tenderti la mano se hai bisogno.
Mi addormentai, avvolta nei miei pensieri.
Attendevo il giorno successivo, ed ero in ansia che manco agli esami di maturità!
STAI LEGGENDO
PROBLEMI DI CUORE DA LASABRIGAMER
FanfictionQuesta fan fiction parla della Sabri e dei problemi di cuore nella sua vita e nella vita di Sascha, che saranno intervallati da litigi,tradimenti e non solo. Con loro ci saranno i mates,favij ed io che interpreterò la sorella di Sascholo. Pronti all...