STELLA P.O.V
Mentre mi allontanavo, Giulia tentava di fermarmi, di farmi tornare indietro e affrontare mio fratello
"Stella, non puoi andartene così, sembrerai solo una ragazza iper - sentimentale... torna indietro e fai vedere chi sei veramente"
Mi gridò, girandomi, prendendomi dalla spalla
"Io... veramente sono così... non posso farci nulla, Giulia..."
Iniziai di nuovo a camminare, facendomi spazio tra le varie persone del parco.
Giuly mi afferrò la mano, bloccando il mio cammino completamente cieco, dato che le lacrime mi offuscavano completamente la vista
"No, tu non sei così Ste... tu sei la ragazza che, essendo sicura di sé, cambia in base delle persone, con me sei la shippers numero 1, la ragazza che, molto spesso,mi aiuta ad affrontare momenti difficili, tu non sei la ragazza che si butta giù per il fratello, Stella...tu non sei questa..."
Che dovevo dire in quel momento? NIENTE! ciò che ho fatto. Era stupita, esterrefatta dalle parole di Giulia. Mi girai e la abbracciai.
"Domani ci parlerò, te lo prometto Giulia"
Lei sorrise e ci avviammo a casa sua. Mentre andavamo, incrociammo un ragazzo, che ci chiese
"Scusatemi ragazze, potrei chiedervi una cosa?"
Noi annuimmo
"Per caso conoscete Sascha Burci? Perché un mio amico mi ha chiesto di andare da loro e io non ho la minima idea di dove siano"
Chi era quel ragazzo? Perché cercava mio fratello? Perché mi parlano di lui proprio nei momenti in cui non posso nemmeno sentirlo nomimare??
"Certo, si trova al parco della città... puoi trovarlo davanti al bar"
Rispose Giulia
"Grazie mille, ma lo conoscete?"
"Si, è mio fratello..."
Gli risposi, lui aspettò un attimo a rispondermi, sembraca bloccato mentre guardava Giulia
"Ah, ok, grazie mille, ciao"
Si allontanò senza aggiungere altro... manco dirci il nome...
Io e Giulia continuammo il nostro cammino
"Era carino, quel ragazzo"
Alzai gli occhi al cielo
"Insomma... meglio di certa gente"
Aggiunse. Ridacchiai leggermente, rimpiangendomi di non sapere il nome del ragazzo... ORA COME FACCIO A CREARE LA SHIP?!?!?!
Vabbè... ne farò a meno... per ora!
STEFANO P.O.V
Era mattina, non ero riuscito a dormire, dato che Sascha mi avevo tirato un pugno fortissimo sulla mascella e il dolore era indescrivibile. Non volevo che nascesse un litigio, non era mia intenzione... non doveva assolutamente accadere... ma è accaduto. Non volevo perdere né Stella né il mio migliore amico.
Bussarono alla mia porta.
Erano Salvatore e Sabrina.
"Ciao,Ste.... tutto bene?"
Mi chiese Sabrina, preoccupata per me
"Certo, Sabrina, non ho nulla di rotto, ma comunque, mi fa molto male la mascella... forse... devo dirti qualcosa Salvatore... giusto?"
Sal annuì, con le braccia incrociate
"Togli pure il forse, Stefano"
Mi grattai la nuca,ammetto che dirlo è sempre difficile, qualunque cosa è difficile da dire se per te è importante... e soprattutto se è stato segreto per tanto tempo.
"Sal, io non volevo che accadesse nulla di tutto ciò... ok? Era una piccola premessa iniziale..."
Ripresi fiato
"Allora, ti ricordi quando Sascha ci presentò sua sorella? Ecco... io già la conoscevo, ma non avevo la minima idea che fosse la sorellina di Sascha. L'avevo incontrata un giorno sull'autobus per andare a Firenze, avevamo parlato e fatto amicizia. Quando Sascha ce l'ha presentata e io ho visto lei e lei ha visto me... avevamo già capito che avremmo dovuto tenere tutto quanto nascosto... e così fu... o almeno, fino a ieri..."
Salvatore, non riusciva a credere alle mie parole, niente da ridire...
Alle sue spalle, si aprì la porta di casa mia
"Scusatemi..."
Entró Stella, con Sascha alle spalle.
"Abbiamo interrotto qualcosa di importante??"
Domandò Sascha, io indietreggiai e Sabrina era pronta a scattare verso Sascha per fermarlo prima che impazzisca
"Tu"
Disse Sascha indicandomi
"Hai MOLTE cose da dirmi!"
Inghiottii dalla paura, sapevo com'era Sascha e sapevo cosa avrebbe potuto farmi... per lui un pugno al giorno non bastava... io, invece, ne avrei fatto volentieri a meno di un'altra razione.
SASCHA P.O.V
Tutto ciò che era accaduto prima dell'incidente, l'avevo rimosso, non avevo ricordi, ma la gelosia che avevo provato per Stefano quando Sabri era innamorata di lui, mi era tornata in mente, dopo le parole di mia sorella
"Con Stefano, Stefano Lepri"
Continuava a rimbombare nel mio cervello, senza interruzioni.
Non mi rendevo conto di ciò che facevo e... mi sono spinto troppo oltre... le mie parole, non erano completamente volute, ma alcune, dovevano rimanere tra le mie labbra, ma non avevo il mio controllo
"E TU!"
Dissi indicando Sabrina
"Tu sei loro complice, come hai solo pensato di non dirmelo?!"
Sabrina si allontanò da me, mentre io continuavo ad inseguirla
"Sascha, l'avevo promesso a loro due, scusa se tengo alla mia migliore amica e a te! Lo sapevo che avresti reagito così! Volevo solo evitare tutto questo! CONTROLLATI, SASCHA!"
Facile dirlo... difficile farlo...
"BASTA SABRINA!"
Silenzio assoluto, nessuno parlava, nessuno si muoveva
"NON POSSO SOPPORTARE NULLA DI TUTTO QUESTO!"
Sbrattai, non ero più Sascha, non sapevo chi ero, non riuscivo a controllarmi.
"TU"
Indicai Stefano
"NON TI AVVICINARE A MIA SORELLA!"
Mi spostai su Sabrina
"TU NON RIVOLGERMI PIÙ LA PAROLA!"
poi mi spostai su mia sorella
"Non ci provare nemmeno, Sascha..."
Bisbigliò
"E TU... IN CAMERA TUA PER ALMENO UNA SETTIMANA E QUESTO"
le presi la mano e le sfilai l'anello, lanciandolo fuori dalla porta
"NON L'HAI MAI VISTO, NON L'HAI MAI RICEVUTO, CHIARO?!?!?!?!?!"
La presi per una polso e la trascinai con forza in macchina e la chiusi dentro.
Poi partimmo verso casa nostra, dove la chiusi a chiave in camera, dove si sentivano sospiri di dolore, pianti e lamenti.
Avevo rovinato i 3 rapporti più belli che avevo, quello col mio migliore amico, quello con mia sorella e quello con la mia ragazza... ma mene accorsi troppo tardi di aver causato una cosa simile.. oramai, non potevo più tornare indietro... vorrei non aver sentito le parole che ancora mi rimbombano nella testa, senza fermarsi un secondo, ma, stavolta, mi colpivano anche nel cuore e, a ripensare alla scena di prima, mi vengono ancora delle fitte fortissime, insopportabili...
MA COSA HO COMBINATO?!?!?!------------------------------------------------------
Ok, ok... mi odiate... l'ho capito...
AIUTATEMI A CONVINCERE SABRI A LEGGERE LA MIA FANFICTION!!! CI TENGO TANTISSIMISSIMISSIMO, LO VOGLIO TROPPO E... NIENTE, CONVINCETELA, SPAMMATE LA MIA FF!!!! SabrinaCereseto
Un bacione♡♡
STAI LEGGENDO
PROBLEMI DI CUORE DA LASABRIGAMER
FanfictionQuesta fan fiction parla della Sabri e dei problemi di cuore nella sua vita e nella vita di Sascha, che saranno intervallati da litigi,tradimenti e non solo. Con loro ci saranno i mates,favij ed io che interpreterò la sorella di Sascholo. Pronti all...