CAPITOLO 9

716 35 13
                                    

STEFANO P.O.V
Sal e Sascha erano "in bagno" da tantissimo tempo e Sa doveva ancora sputare il rospo, ma non serviva Sascha per sapere qualcosa, avevo Sabrina, che mi avrebbe detto tutto. Mi avvicinai a lei che era seduta ad aspettare Giuse che pagava il conto (che era di 88€... da notare... 88 cnformed). Be, torniamo a noi, mi sedetti accanto a lei :" ciao Sabri, Sascha era un po' strano quando è uscito dalla stanza,si è punto con una siringa per caso?" Risi anche, giusto per non sembrare troppo affrettato, anche se lo ero stato veramente. Lei, di solito, mi sorrideva, ma sta volta il suo sguardo era cupo e non ho visto nemmeno le sue labbra leggermente curve, né a formare un sorriso né a far sembrare il suo sguardo più triste di quello che era :"Stefano, non sono in vena di scherzare, io non... non sono in vena di fare niente... sono... paralizzata" la guardai stranito, cosa poteva aver fatto Sascha di così grave? :"Sabri, quello che ti sto chiedendo è... cosa ti rende triste?" Lei inghiottì dall'ansia e un leggero sospiro e delle parole incomprensibili uscirono dalle sue labbra e una lacrima concluse il suo tutto di ansia, paura e tristezza. Le sollevai il viso e le asciugai la lacrima, lei mise il viso sulla mia spalla, tentando di trattenere il pianto... ma che ha fatto Sascha?! Le ha ammazzato il cane?!?! :"Sabri, non piangere, ora, dimmi cos'è successo, credimi che liberandoti con qualcuno ti sentirai meglio" la guardai dritta nei suoi occhi lucidi e le sorrisi, per darle tranquillità e sicurezza.
"Ok..." mi disse singhiozzando "Sascha mi ha... baciata..." mi affermò sottovoce...MA CHE CAZZO?! Ok, Sascha era impazzito!! :"Parli del diavolo..." dissi sottovoce vedendo Sascha e Sal girare l'angolino del corridoio, venendo verso di noi.
Sabri si rialzò e tornò ad avere la stessa espressione di prima e Sascha, alla sola sua vista indietreggiò e Sal lo bloccò e lo spinse ad andare avanti, io risi a quella scena, perché di solito era esattamente il contrario, è Sal quello timido ed impacciato, mentre Sascha ed io, siamo i coraggiosi che prendono l'iniziativa, questa faccenda era stata anche un colpo positivo, a quanto pare.
SALVATORE P.O.V
Sascha... che bacia una ragazza che probabilmente non lo ama... ma che cosa succede?! Sascha era diventato troppo timido, era mio amico e io lo avrei aiutato,ma io non avrei potuto sempre stargli vicino per aiutarlo. Ma per ora, mi sono offerto di capire chi amava Sabrina, non sarebbe stato semplice, io capivo tutto dagli occhi e guardare Sabrina negli occhi in pubblico... sarebbe potuto sembrare qualcos altro. Avrei dovuto capirlo da altri dettagli, quindi, feci il primo passo :"Sascha,vai da Giuseppe, ho bisogno di parlare con Sabrina senza di te..." gli feci un occhiolino per fargli capire che era tutto a posto e che poteva fidarsi, andò da Giuse e io mi sedetti con Stefano, tirandolo un secondo a me :"Ehi Ste, Sascha ha un piccolo problema..." lui mi guardó :"Lo so che ha baciato Sabri, me l'ha detto lei, vi lascio parlare?" Stefano mi precedeva sempre, io annuii. Stefano si allontanò, andò da Sascha e gli parlò, probabilmente so di cosa.
"Ciao Sal, come stai?" Mi chiese lei, era ovviamente stordita e voleva evitare l'argomento "Sascha" :"Sabri, non devi chiedermelo tu, io sto bene, ma io... ti devo parlare" lei mi guardó per qualche secondo. In quei pochi secondo in cui mi fissava, sono riuscito a capire che lei amava qualcuno... ma chi?
"Su cosa?" Mi chiese sospirando. Capivo che era sconvolta e non ne voleva parlare, ma... non potevo "tradire" Sascha, gli avevo promesso di scoprire chi amava Sabri e così avrei fatto.
"Sabri, ascolta, vorrei parlarti un attimo di quello che é successo tra te e Sascha, volevo chiederti... qual è il problema di ciò che è accaduto?" lei sospirò e cambiò posizione sulla sedia, tirandosi su con la schiena e barcollava il piede "ferito". Sospirò ancora, mi guardó e iniziò a parlare :"Senti Sal, io credo di essermi innamorata..." sobbalzai, fin lì c'ero arrivato, ora rimaneva da sapere... :"Di chi? Di Sascha?" Lei fece no con la testa... ma cos... io non capivo... di chi si era innamorata Sabrina? :"Io sono... innamo...rata...di...S" arriva Giuse e lei si blocca, bhe, l'avrei fatto anche io. "Allora, Sabri, i tuoi genitori hanno pagato la prima operazione, la seconda l'abbiamo pagata io, Salvatore,Sascha e Stefano" al nome di Stefano sorrise leggermente... no
No
No
No
No
Sabri... innamorata... di... Stefano?! Ok, questo non lo avrei mai immaginato, Giuse Continuò a parlare "e poi... voglio farti un regalo" Sabri sorrise e chiese entusiasta:"E cosa?" Giuse guardò Ste e me, avevo già capito tutto, poi chiamò Sascha "Voi due, volete apparire nel nostro prossimo video del trio? e tu Sascha... devo chiederti una cosa quando torneremo a casa" Sascha annuì e abbracciò Giuseppe, lui era un piccolo youtuber e fare un video con noi era un onore per lui, nonostante ne avesse già fatti tanti. Sabri, invece, era a tanto così dall'urlare a squarciagola per tutto l'ospedale, era da 2 anni che voleva apparire su youtube, io ero d'accordo con la scelta di Giuse e anche Stefano lo sembrava... ma ora... come lo dico a Sascha di Sabri?!?!?!?

PROBLEMI DI CUORE DA LASABRIGAMER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora