Il sole era ormai sorto, e Stiles era letteralmente caduto dal letto quando, guardando la sua sveglia, si era accorto di essere in perfetto ritardo. La città di Beacon Hills era una città abbastanza tranquilla. Questo prima che Stiles scoprisse che il suo migliore amico Scott McCall, dopo essere stato morso da un lupo, era diventato un licantropo. Per non parlare poi di Allison Argent la ragazza del suo migliore amico che era una cacciatrice di lupi mannari. Poi c'era Lydia divenuta una banshee. Stiles ancora non aveva capito molto bene in realtà cos'era una banshee, l'unica cosa che sapeva e che tutte le volte che Lydia sentiva qualcosa non portava mai a nulla di buono... Si! In effetti era una città molto tranquilla.
-Stiles! Se non ti alzi farai tardi! - Stiles ancora addormentato cercò di captare la voce di suo padre che, dal piano di sotto usciva sbattendo la porta.
Si alzò e per un attimo si affacciò alla finestra. Il tempo era perfetto. Si fece la doccia e si preparò per uscire di casa. Prese le chiavi della sua adorata jeep, che considerava quasi come una figlia, e si diresse a scuola. Arrivato a scuola non poté non notare il suo amico all'entrata della scuola. Scott era abbastanza alto, un fisico muscoloso dettato da tutti gli anni di Lacrosse che sia lui che Stiles avevano frequentato e di cui Scott era il capitano e gli occhi color nocciola. Stiles era molto più basso di Scott, lui era un umano di 66kg, pelle chiara e ossa fragili. L'unica sua difesa era il sarcasmo. Parcheggiò e si diresse verso il suo amico intento a parlare con Lydia e Allison.
-Ehy Stiles- tutti e tre lo salutarono in coro,
-ciao, sarà meglio che ci sbrighiamo prima che il professore di chimica ci metta tutti in punizione. –
Tutti e quattro si avviarono verso le aule.
-Stiles oggi vieni agli allenamenti? Poi andiamo a casa tua e ordiniamo una pizza- chiese Scott rivolgendosi all'amico seduto nel banco affianco al suo.
-Ok- rispose stile e in quel momento la campanella suonò segnando l'inizio delle lezioni.
La mattinata passo velocemente. Stiles come suo solito fallì miseramente l'esperimento di chimica prendendo un voto bassissimo, e rischiando di poco di finire in punizione doposcuola. Come quasi tutti i giorni, lui, Scott e Isaac, un altro licantropo, si allenavano con quello che veniva definito il lupo Alpha. Derek Hale. Stiles non amava particolarmente andare agli allenamenti anche perché lui, come sempre, stava in disparte cercando di studiare. Cosa che trovava molto difficile considerando tutto il baccano che facevano. Arrivati al loft decisero che sarebbe stato meglio non fare aspettare l'Alpha e quindi entrarono.
-Era ora! La prossima volta, vengo e vi prendo personalmente, sempre che non vi uccida prima- la voce rimbombava in tutto il loft. I ragazzi ebbero un po' di timore anche se sapevano che proveniva da Derek.
-Sempre simpatico vedo! - commentò Stiles a voce bassa, e mettendosi a sedere in un angolo con i suoi libri, dimenticando però che uno dei vantaggi di essere un lupo è il super udito.
-Preferisci forse che ti apro la gola in due con i denti, cosi magari sarei molto più simpatico non trovi? - fu Derek a rispondere al commento di Stiles, stavolta con un tono che era molto più simile ad un ringhio. Stiles non si accorse nemmeno che Derek si era avvicinato a lui, fin quando non si alzo la testa trovandogli la faccia dell'Alpha a poco centimetri dalla sua. Stiles nonostante fosse abituato alle minacce che Derek gli rivolgeva, sapeva, o meglio, sperava che non sarebbero mai successe, anzi, parecchie volte era stato lui stesso anche da umano ad avergli salvato la vita, come quando il kanima, una lucertola gigante che paralizzava con un taglio, scaraventò Derek in acqua che paralizzato non riusciva a muoversi. I due si guardavano negli occhi, marrone contro verde, luce come tenebra, umano contro lupo. Stiles non si era mai accorto del colore così bello degli occhi di Derek. Non si era mai accorto che quegli occhi che in lupo diventavano rosso brillante, con quel colore erano, secondo lui, gli occhi più belli che avesse mai visto.
-Che ne dici? O preferisci con gli artigli? - la voce di Derek fece tornare Stiles alla realtà.
-No... va...bene.... Così...grazie- Cercò di balbettare Stiles, abbassando lo sguardo, così che non poté vedere un sorriso che aveva scaturito la sua azione sulla bocca di Derek.
Gli allenamenti iniziarono, ovviamente né Isaac e né Scott riuscirono ad avere la meglio su Derek. L'unico fu Scott che in un momento di distrazione dell'Alpha, tentò di colpirlo con una sequenza di graffi in pieno petto lacerando completamente la maglietta di Derek.
Stiles, che intanto aveva capito che neanche il giorno sarebbe riuscito a studiare, si concentrò sulla battaglia. Ma soprattutto si concentrò su Derek Hale. La fronte era madida di sudore che faceva risplendere la pelle con i raggi del sole. La maglietta squarciata aveva lasciato spazio ad una visione che turbò Stiles nel profondo. Nonostante tutto ciò non riusciva a distogliere lo sguardo, seguiva le goccioline di sudore centimetro per centimetro scendere sul corpo muscoloso di Derek. Prima sul collo, scendendo sui pettorali molto definiti, poi le goccioline percorrevano tutti gli addominali che sembravano disegnati talmente erano sviluppati, fino ad arrestarsi all'inizio della tutta che Derek usava in allenamento. Stiles però non toglieva lo sguardo da li. Ripercorreva ogni minimo dettaglio di quel corpo dai muscoli fino ai capelli corvini, per poi tornare giù sulla tuta. Per un attimo Stiles si domandò cosa avrebbe provato a sfiorare quel corpo con le sue dita. Ma no! Lui non era gay! Lui era innamorato pazzo di Lydia, anche se lei solamente di recente aveva iniziato a parlargli. Durante quei pensieri non si accorse però che Derek che aveva finito di allenare i ragazzi, lo stavo fissando. Aveva uno sguardo che a Stiles parve molto arrabbiato e quindi con un unico movimento molto goffo e molto veloce, sgattaiolo fuori dal loft aspettando i suoi amici ed evitando, almeno per quel giorno, di incrociare nuovamente lo sguardo di Derek
Salve a tutti, avevo già in mente di scrivere una Sterek e finalmente eccola qui. La storia che scriverò non centra nulla con la serie tv quindi i fatti non coincideranno. So che ancora non si vede molto la parte Sterek ma tranquilli ho tantissime idee da scrivere ancora. Chiedo scusa per eventuali errori, e spero che vi piaccia. Vi auguro una buona lettura e se volete potete lasciare una stellina e un commento grazie mille . :)
STAI LEGGENDO
Moonlight (Sterek)
FanfictionSterek, Scissac e altre ship. Volevo avvisare che la storia che scriverò non seguirà l'ordine cronologico della serie tv. Quindi non si corre il rischio di avere spoiler. Potrebbe contenere scene molto hot.