Capitolo 13 Nuove emozioni

1.2K 76 21
                                    


- Peter disturbo? - La voce maschile si propagò in tutta la casa senza ottenere risposta.

- Peter ci sei? - Il ragazzo avanzò a passo lento lungo tutto il soggiorno fino ad arrivare davanti la camera. Il letto matrimoniale era sistemato alla perfezione e sopra vi erano appoggiati dei vestiti.

- Ciao, scusa ma ero in doccia e non ti ho sentito - La voce di Peter fece spaventare il ragazzo.

- No scusami tu se sono entrato - Voltatosi gli si presentò una scena a dir poco incredibile. Il cuore stava battendo ancora più veloce nel vedere Peter Hale interamente nudo con solo un asciugamano legato in vita e un altro con cui si strofinava i capelli. Il fisico scolpito e ben definito era ricoperto da goccioline d'acqua che scendevano fino ad arrivare all'asciugamano sulla vita. In quel momento avrebbe voluto vedere molto volentieri le goccioline scendere anche al di sotto della vita.

- Tranquillo e pur sempre casa tua - Rispose Peter.

- Si, giusto - Fu l'unica cosa che riuscì a bazzicare abbassando lo sguardo da quel fisico perfetto e facendo spazio in modo che Peter potesse entrare in camera.

- Dammi 2 minuti e sono da te, è successo qualcosa di grave? - Chiese Peter mentre levandosi l'asciugamano dalla vita e buttando l'altro in un angolo della stanza iniziò a vestirsi. Sentiva il cuore del ragazzo battere più veloce e non riusciva a capire perché.

- N-No N-Niente, volevo sapere se ti serviva qualcosa - Il ragazzo cercò di rispondere senza guardare dentro la camera anche se la voglia era tanta, e per non cedere decise di tornare in soggiorno e senza accorgersene batté contrò un mobile posto in alto all'altezza della spalla.

- Ehy, cos'era quel colpo? - Peter uscì dalla camera che ancora era a petto nudo. Aveva uno sguardo seriamente preoccupato.

-Niente ho sbattuto alla spalla - Rispose l'altro mentre dolorante si massaggiava la parte colpita.

-Togli la maglietta che controllo - Peter si avvicinò un altro po' al ragazzo.

- Tranquillo, sono anche io un lupo ricordi? Fra qualche minuto non farà più male – Cerco di liberarsi il ragazzo da quella situazione.

- Voi giovani beta credete sempre che tutto vada bene, Liam togliti la maglia e fammi controllare - Tuonò nuovamente Peter.

Liam si voltò dando le spalle al lupo più grande e piano piano si tolse la maglietta lasciando la visuale della sua schiena muscolosa a Peter che si avvicinò piano al ragazzo e appoggio la mano sulla parte dolorante.

Al contatto con quella mano il ragazzo ebbre un brivido lungo tutta la spina dorsale. Le mani del lupo erano calde e delicate, sembravano quasi piume talmente erano leggere, pochi secondi e il dolore non faceva più parte dei pensieri di Liam.

Peter era come ipnotizzato da quel fisico, non era la prima volta che vedeva altri beta o altri ragazzi ma quel ragazzo, quel beta, gli faceva provare cose che non riusciva a capire. Il tocco della sua pelle era pura magia, niente nei suoi tanti anni gli aveva procurato così tante emozioni contemporaneamente. Senza rendersene conto si abbassò fino a far combaciare le sue labbra al collo del ragazzo. Un piccolo e innocente bacio casto depositato alla base del collo fece avvampare il ragazzo che senza nemmeno rendersene conto emise un piccolo gemito. Passarono pochi minuti ma che sembravano ore. Peter non massaggiava più la spalla di Liam ma continuava ininterrottamente a depositare baci sul collo. Ogni bacio che depositava era una scarica che riceveva, ogni bacio era un motivo per depositarne un altro, finché il telefono di Peter squillò. I 2 si ripresero come se fossero in uno stato di trans e subito si divisero, Peter con uno scatto andò in camera a prendere il suo telefono e Liam si ricompose, vestendosi e senza nemmeno salutare l'uomo usci di casa correndo. Quando tornò in soggiorno Peter non sapeva se essere felice o triste di non trovare nessuno. Si sedette sul divano e ripensò al ragazzo. Non era possibile. Sicuramente c'era un errore, lui non poteva provare sentimenti, non lui, non Peter Hale. Si ripromise che la prossima volta avrebbe fatto di tutto pur di stare lontano da quel ragazzo.




Ok ragazzi/e oggi ho fatto il mio record personale 4 capitoli in un giorno. Bravooooooooooooo.....


Ora sapete che il ragazzo è Liam, secondo voi riuscirà Peter a tenere la sua promessa di stargli lontano?

Moonlight    (Sterek)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora