Capitolo 15 Riconciliazioni

1.2K 83 4
                                    


La mattina era già inoltrata, il cielo limpido aveva preso posto dopo quasi 2 giorni di pioggia e di freddo. L'ospedale era in movimento frenetico, infermieri che correvano da una parte, dottori che correvano dall'altra.

- Derek -

- Ehy, Derek sveglia -

Il lupo saltò sull'attenti quando si sentì toccare la testa e con suo enorme stupore vide che era stato proprio Stiles a toccagliela.

- Stiles! sei sveglio - Derek si sedette vicino al letto prendendo la mano del più piccolo che finalmente si era risvegliato.

- Come stai? - Derek stava per piangere dalla felicità.

- Mi sento un po' stanco, tu come stai? - Stiles si rivolse al lupo mostrando uno dei suoi sorrisi a dir poco perfetti.

- Non ti preoccupare per me, vado ad avvisare Scott, tu riposati un altro po' - E detto ciò Derek si alzò e prendendo il cellulare dalla tasca uscì dalla stanza per chiamare Scott.

Nel pomeriggio la stanza di Stiles era completamente invasa da palloncini, cioccolati e caramelle. Derek aveva avvisato Scott che ovviamente aveva fatto sapere la notizia a tutti. Scott, Lydia, Isaac, Melissa, Jackson e Liam erano subito corsi all'ospedale.

- Ho parlato con il medico... - Melissa aveva interrotto il chiacchiericcio nella stanza. Tutti la guardavano aspettando che lei continuasse.

- Domani potrai tornare a casa - Continuò la madre di Scott felice quanto gli altri, infondo Stiles ormai era uno di famiglia.

Tutti si unirono ad un abbraccio collettivo su Stiles, tutti tranne Derek ovviamente. Lui era sempre un tipo solitario ma stavolta c'era qualcos'altro in lui, e Stiles sapeva benissimo di cosa si trattava.

Era ormai sera quando tutti lasciarono l'ospedale. Derek decise di rimanere con Stiles, così da assicurarsi di essere il primo a portarlo a casa l'indomani mattina.

- Ehy Isaac, aspetta - Scott chiamò Isaac che stava poco distante da lui.

- Dimmi - Isaac si voltò per parlare con l'Alpha e solo in quel momento si rese conto di quando Scott fosse bello quella sera, ma cacciò subito quel pensiero dalla testa.

- Stavo pensando...Ti andrebbe di venire a casa per mangiare una pizza, così festeggiamo - Scott parlò tutto d'un fiato, per paura che Isaac potesse bloccarlo prima di finire la proposta.

-Scott non mi sembra una buona idea - Rispose Isaac.

- Una pizza fra amici? Per festeggiare Stiles - Insistette Scott.

D'altronde una pizza fra amici non significava nulla se non una pizza fra amici pensò Isaac che quindi accettò.

La sera procedeva molto bene, Scott e Isaac avevano mangiato una pizza ridendo e scherzando mentre ricordavano i momenti divertenti di Stiles, e dopo aver deciso di guardare un film si sedettero entrambi sul divano, al contatto con Scott che si era appena seduto Isaac si spostò leggermente verso l'esterno del divano.

- Vuoi qualcosa da bere? - Chiese Scott guardando Isaac.

- Si grazie - Rispose subito il ragazzo.

Isaac decise che avrebbe scelto il Dvd da guardare da una pila affianco al televisore e così si mise a leggere tutti i titoli.

- Ho portato due birre - Scott entrò in salotto trovando Isaac di spalle. Non poté non guardare quel fisico perfetto, quella schiena avvolta dalla maglietta che terminava con un sedere che Scott desiderava toccare. Prima che Scott se ne accorse Isaac si rialzò e voltandosi per guardare il ragazzo lo urtò mandando all'aria le birre che si riversarono in parte su Scott.

- Scusami non volevo - Isaac era realmente dispiaciuto e dando una mano a Scott a rialzarsi.

Pulirono tutto il macello che avevano combinato prima che Isaac si accorse che la parte bagnata della maglietta bianca di Scott era ormai trasparente e lasciava intravedere i muscoli dell'Alpha.

- Tranquillo, la metterò a lavare - Come se Scott avesse letto i pensieri del ragazzo si tolse la maglietta lasciando prendere aria al suo corpo.

- S-Sarà meglio che io V-Vada - Isaac sapeva di essere diventato rosso alla vista del fisico di Scott.

- Isaac rimani - Scott lo afferrò per un braccio riportando vicino a sé il ragazzo che non riusciva a parlare.

- Stavolta te lo chiedo come ragazzo non come Alpha rimani con me - E prima che Isaac potesse controbattere Scott accorciò la distanza fra loro due e coinvolse Isaac in un profondo bacio.

Le labbra che erano unite sembravano cercarsi, i corpi dei due lupi erano abbracciati, Scott che lentamente tirava su la maglietta a Isaac che dal canto suo accarezzava quei muscoli che lo attiravano da morire.

I sospiri e i gemiti dei due ragazzi erano le uniche cose che davano rumore in quella stanza prima che i ragazzi salirono in camera di Scott. Isaac spinse letteralmente l'Alpha sul letto e con un salto da vero lupo lo seguì cadendo proprio sopra il ragazzo facendo combaciare i propri bacini. Isaac ormai coinvolto totalmente in quel misto di emozioni e passioni decise di lasciarsi andare. Leccando ogni centimetro del corpo di Scott arrivò al bacino e togliendo tutto ciò che impediva la vista del corpo nudo dell'Alpha si avventò sulla erezione del ragazzo. Scott venne coinvolto in un turbinio di emozioni e per questo sapeva che non avrebbe resistito molto per l'eccitazione che aveva. Isaac che lasciava lunghe e grandi lappate su tutta l'erezione prima di ingoiarla tutta, facendo letteralmente gemere Scott, si accorse dell'enorme eccitazione del ragazzo e torno a baiarlo sulla bocca e prima che se ne accorgesse Scott gli aveva già tolto pantaloni e mutande accarezzando quel sedere che bramava.

Con una forza da vero Alpha Scott sollevò Isaac fino a farlo sedere su di sé. L'erezione di Scott sfiorava il fiore vergine del lupo provocandogli scariche su tutto il corpo.

- Scott voglio essere tuo - Con queste semplici parole dettate all'orecchio dell'Alpha il ragazzo sapeva che avrebbe annientato ogni speranza di fermarsi, ma è ciò che lui stesso desiderava. Scott decise di accontentare la richiesta del lupo, e sistemando la enorme erezione proprio in linea con l'apertura di Isaac spinse. Piano piano entrava nel lupo sopra di lui. Una volta arrivato completamente dentro uscì dal ragazzo lasciando un vuoto che ricolmò subito con un affondo deciso. Isaac inarcò la schiena gemendo come non mai e abbassandosi sul suo lupo iniziò a baciarlo. I due erano percossi dai brividi che l'amplesso gli stava regalando, avrebbero voluto continuare per giorni e giorni ma Scott sentiva che stava arrivando al limite e con un altro affondo più deciso riversò dentro Isaac tutto il suo seme accompagnandolo con un sospiro. Isaac si coricò a fianco di Scott dando la possibilità alle due parti che erano in contatto di prendere aria e prima che se ne accorgesse Scott aveva in bocca già la sua erezione. Isaac non poteva credere di provare più piacere di quanto ne avesse provato fino ad allora e si sbagliava. La lingua si Scott sulla sua erezione gli stava procurando Scosse continue che lo mandavano in tilt.

- S- Scott, vengo! - Cercò di avvertirlo Isaac che si accorse che l'Alpha non aveva intenzione di farlo. Anche Isaac riversò il suo seme dentro la bocca di Scott che ingoiò tutto assaporando il gusto del suo lupo.

Si trovarono coricati uno affianco all'altro. I battiti del cuore erano accelerati e il respiro era corto. Isaac fece per alzarsi ma venne trattenuto ancora una volta da Scott.

- Non andare - Gli chiese Scott.

- Vado solo a bere, tranquillo - Rispose Isaac prima di continuare.

- Non vado da nessuna parte se non con te - E prima di scendere al piano di sotto si lascio andare in un altro profondo bacio con il suo Alpha.




Salva ragazzi finalmente un altro capitolo. Finalmente abbiamo avuto una scena Scisaac molto Hot, cosa avrà avuto Derek? Perchè non ha abbracciato Stiles anche lui? Non dimenticatevi che ci sono anche Peter e Liam.... E ovviamente anche per Scott e Isaac non è finita qui.... Al prossimo capitolo, aspetto i vostri voti e i commenti sia belli che brutti. Baci :)

Moonlight    (Sterek)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora