Mancava poco alla luna piena, la luce illuminava tutta la città dando un effetto di chiaro-scuro sulla foresta e su diverse parti dei palazzi. L'aria era secca, il freddo si faceva sentire sulla pelle, e lo sentiva anche Stiles che stava nella sua jeep fuori dal loft di Derek. Non sapeva cosa dire, aveva paura, non riusciva a pensare come riuscire a parlare al ragazzo nel loft. Dopo aver ripassato mentalmente, almeno 10 volte, il motivo per cui era lì decise di entrare, lasciando la sua jeep alle spalle. Era tutto silenzioso, busso alla porta del loft ma con scarso risultato. Ribusso una seconda volta sperando che Derek fosse in casa. Attese qualche minuto e non avendo ancora risultati girò le spalle pronto ad andarsene.
-Ciao Stiles! - La voce profonda del lupo fece capolinea alle spalle del ragazzo, che girandosi rimase pietrificato dalla ciò che gli si parò davanti. Sul ciglio della porta c'era un Derek più bello che mai. I capelli bagnati facevano cadere ancora delle gocce sul viso squadrato, per continuare il tragitto sulla barba sempre perfettamente curata e terminando in fine cadendo su un petto nudo. Aveva una tuta molto stretta che fasciava perfettamente le sue gambe. Stiles era più che sicuro di essere arrossito a quella vista.
-Ehy, Derek...Come va? Disturbo? Se sei occupato posso tornare domani- La voce di Stiles era quasi un sussurro. Non riusciva a guardare nemmeno Derek negli occhi, era troppo attratto da quel fisico.
-No, entra pure - L'invito di Derek fu seguito da lui che diede le spalle al ragazzo per farlo entrare. Facendo così diede l'opportunità a Stiles di vedere quella schiena perfettamente allenata. Nemmeno Stiles sapeva come riusciva a camminare, sentiva le gambe tremare, era sicuro che di lì a poco avrebbero ceduto. Derek si era seduto sul divano fissando il povero ragazzo che tremando si avvicinò alla grossa vetrata che dava sulla strada.
-Cosa ti serve Stiles? – La domanda più dura del previsto arrivò dritta alle orecchie di Stiles. Il ragazzo non aveva coraggio di rispondere a quella domanda, o meglio non sapeva come rispondere. Si era ripassato tante volte il discorso ma alla vista di quel corpo la sua mente aveva smesso di ragionare normalmente.
-Stiles non ci fai nulla qui, vai via - La voce di Derek si fece ancora più profonda del solito lasciando Stiles più attirato da essa.
-No, stavolta non vado via - Aveva deciso che avrebbe combattuto per quel lupo anche contro un branco intero per averlo.
-Cosa vuoi Stiles? - Stiles notò che la voce del lupo stavolta era più vicina quindi pensò che si stesse avvicinando e per non trovarsi impreparato si voltò per guardare negli occhi il ragazzo, ma non aveva fatto i conti con la velocità del lupo. Derek Hale stava a pochi metri di distanza da lui, lo sguardo era penetrante, quel verde così intenso stava catturando il marrone degli occhi di Stiles. Era talmente vicino che riusciva a sentire il calore del respiro del lupo sul suo viso.
-Io... Voglio te - Finalmente Stiles decise di ammettere quello che davvero desiderava.
-Stiles, io non posso – Derek era visibilmente turbato, stava cercando di resistere all'istinto di fare suo quel ragazzo si in quello stesso istante.
-Derek, non m'importa se sarò in pericolo, dopo tutto quello che ho passato, penso di poter sopravvivere abbastanza - Stiles tirò un profondo respiro e senza distogliere lo sguardo appoggiò il palmo della sua mano sul petto del lupo. Il calore di quel corpo avvolse istantaneamente la mano del ragazzo e un brivido invase completamente il fisico di Stiles. Nessuno dei due parlava, e per la priva volta Stiles decise di prendere l'iniziativa, e accorciando lo spazio fra i due, desideroso di riprovare le sensazioni che aveva provato non tanto tempo prima, appoggiò le sue labbra a quello del lupo. Il ricordo era perfetto nelle sue labbra, calde e morbide. I corpi dei due sempre più vicini erano attratti. Stiles aveva allungato le mani appoggiandole nei capelli bagnati di Derek che di contraccambio aveva afferrato il ragazzo cingendo il suo corpo con le sue braccia.
-Stiles, non posso... Io... - Derek staccò il ragazzo da sé, con sua enorme sorpresa.
- Stiles, potrei essere io a farti del male, c'è anche la luna piena Stiles, non riesco a controllarmi se ci sei tu - Ora che Stiles stava notando bene gli occhi del lupo stavano piano piano diventando rossi, sintomo che il lupo dentro il ragazzo stava piano piano emergendo.
- Non mi importa, so che non mi farai del male - Stiles non sapeva se stava cercando di convincere il ragazzo o sé stesso, ma decise comunque di non muoversi e correndo il rischio decise di affrontare il lupo, unendo nuovamente le labbra. Quel bacio stava piano piano sciogliendo la tensione del ragazzo, che per la prima volta si sentiva protetto tra le braccia proprio del lupo che adorava minacciarlo.
-Hai del gelato? - Chiese Stiles d'un tratto.
- Non puoi avermi chiesto davvero un gelato mentre ti sto baciando? - Lo sguardo al contrario di come si aspettava Stiles non era arrabbiato ma divertito, e per la prima volta vide il sorriso di Derek sotto un altro aspetto.
- Si, ho fame, sono venuto qua e non ho mangiato - Stiles non poté far altro che ridere.
- C'è un po' di gelato nel frigo, tu prendilo io vado a preparare il letto –
Stiles si stupì di quella affermazione, non aveva fatto conto con la questione del sesso, lui era vergine e non aveva mai avuto altre attrazioni se non per Lydia e ora di trovava a affrontare la questione con un lupo.
-Tranquillo, io dormirò sul divano, e solo che stanotte ti voglio qui - Derek si affrettò a dire ciò come se avesse intuito i pensieri di Stiles e per una volta il ragazzo odiò l'abilità dei lupi di poter annusare qualsiasi stato d'animo. E dando le spalle al ragazzo si diresse verso la cucina per prendere un po' di gelato.
Ecco ragazzi un altro capitolo, spero vi piaccia, aspetto i vostri commenti e i vostri voti :)
STAI LEGGENDO
Moonlight (Sterek)
FanfictionSterek, Scissac e altre ship. Volevo avvisare che la storia che scriverò non seguirà l'ordine cronologico della serie tv. Quindi non si corre il rischio di avere spoiler. Potrebbe contenere scene molto hot.