Capitolo 9 Rivelazioni

1.7K 93 7
                                    


La notte era inoltrata, la luna piena splendeva nel cielo contornata da milioni di stelle che davano al cielo un fascino particolare, o questo è quello che pensava Stiles mentre stava guardando fuori dal loft di Derek Hale.

-Ehy non riesci a dormire? - La voce di Derek alle spalle del ragazzo lo fece rinvenire.

- Pensieri - Rispose Stiles voltandosi a guardare Derek.

Non riusciva a capacitarsi di come quello riuscisse a stare a petto nudo con una semplice tuta, mentre lui sentiva il freddo fin dentro le ossa, tranne quando Derek lo abbracciava.

Stiles aveva accettato di rimanere a casa di Derek e di dormine nel suo letto, ma non riusciva a dormire. Tutti gli avvenimenti di quei giorni l'avevano un po' scombussolato, tanto da avere incubi.

-Sento che hai paura, cosa succede? - Derek fece un passo avanti abbracciando il ragazzo, e tenendolo stresso al suo petto.

Era strano come tutto si fosse evoluto così velocemente, prima non si potevano vedere e ora provavano qualcosa l'uno per l'altro, non sapevano quando profondo ma abbastanza da permettergli di essere felice quando stavano assieme.

-Niente, ho avuto solo un incubo - Rispose Stiles stringendosi in quel abbraccio.

Non aveva mai fatto caso a questo ma Derek gli dava un senso di protezione che nessuno gli aveva mai dato.

-Cosa hai sognato? - Chiese Derek.

-Peter - Rispose Stiles aspettando la reazione del lupo che non tardò ad arrivare.

Al solo sentire quel nome Derek si allontanò dal ragazzo e iniziò a fare avanti e indietro per tutto il loft. Era visibilmente furioso e non lo nascondeva. Le vene dei muscoli erano evidenziate e gli occhi verdi erano diventati di un rosso fuoco penetrante.

- La prossima volta che ti tocca gli spezzo le ossa una a una - Questa fu la conferma per Stiles che il lupo era arrabbiato e sapeva che lui sarebbe riuscito a calmarlo. Per la seconda volta in quella serata non temeva il lupo dentro il ragazzo.

- Vieni qua - Stiles si avvicinò al ragazzo bloccando il suo continuo vai e vieni e lo baciò, sapeva che in quel momento era la cosa giusta da fare. Il bacio era così profondo che Stiles pensava stesse volando nel nulla, e quado riaprì gli occhi senza volerlo il cuore parlò per lui.

- Stai con me stanotte - Aveva la sicurezza di ciò che stava dicendo.

Sapeva che Derek non avrebbe frainteso, sapeva che il lupo dentro di lui poteva sentire cosa realmente Stiles intendesse. Non voleva stare nella casa di Derek, voleva Derek.

Derek con uno scatto agile prese Stiles in braccio e lo portò in camera sua adagiando il corpo del ragazzo sul letto e seguendolo successivamente appoggiandosi sopra di esso. I baci si susseguivano uno dietro l'altro, l'unico momento era quando si staccavano per prendere aria, nient'altro interrompeva quel bacio così profondo. In un attimo Derek spogliò Stiles della sua maglietta e il ragazzo si trovò a petto nudo con il suo lupo. Le mani che accarezzavano dappertutto erano sopraffatte dal contatto dei due corpi. Derek percepiva chiaramente che Stiles era eccitato e lo desiderava quanto il lupo e il suo lato umano desideravano quel ragazzino. Derek iniziò piano piano a tutto il corpo del ragazzo sotto di lui, le mani incrociate, e la bocca che piano piano andava a sfiorare il collo del ragazzo. Ogni tanto si soffermava su un punto, così facendo lasciava un segno rosso che indicava che quel corpo ormai era suo. Continuò la sua discesa fino a soffermarsi sui capezzoli del ragazzo, che iniziò piano piano a leccare e a morsicare piano piano alternando questi giochetti a profondi baci che si scambiavano voraci, come se potessero mangiarsi. Non seppe nemmeno Stiles come fece quando, con un colpo, riuscì a ribaltare le posizioni, trovandosi sopra il lupo. Imitò ciò che il ragazzo gli aveva fatto prima, iniziando a scendere sulla mascella squadrata che rendeva quel ragazzo ancora più sexy. Aveva intenzione di assaggiare tutto quel corpo e lo avrebbe fatto fin quando fiato gli rimaneva in gola. Inizio a baciare tutto il petto del lupo, soffermandosi sui pettorali molto sviluppati. Adorava sentire il fisico di Derek a contatto con il suo, era un fisico possente. Inizio a distribuire piccole lappate su quei pettorali, formando una linea immaginaria che terminava sugli addominali che prontamente iniziò a baciare fino ad arrivare all'enorme erezione che si nascondeva sotto la tuta del lupo. In quel momento alzò lo sguardo e vide negli occhi del lupo la voglia di possederlo. Piano piano liberò quella erezione spogliando Derek dagli ultimi vestiti che ancora lo nascondevano. Stiles era vergine e non sapeva come comportarsi ma in quel momento fu come se il lupo lo seguisse piano piano, indicandogli cosa doveva fare. Derek accarezzò la testa del ragazzo e piano piano lo avvicinò alla sua erezione.

Moonlight    (Sterek)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora