Capitolo 24 Risposte sicure

1.4K 88 14
                                    


-Peter ti prego non puoi farmi questo!-

-Perché?-

-Perché sai che così potrei morire.-

-Allora preparati a morire per me.-

Con una stoccata più dura delle precedenti Peter entrò completamente in Liam.

L'odore di sesso e di sudore era forte nella stanza, Liam e Peter era chiusi ormai da ore e ore, non volevano saperne di uscirne.

-Cazzo sii!- Liam urlò a causa di quell'entrata forzata, ma contemporaneamente voluta più che mai.

-Starei dentro di te per ore.- Peter cercava di resistere con tutta la sua forza ma quel corpo non faceva altro che attirarlo sempre più.

Per lui era come una droga, più ne aveva più ne voleva.

Un altro colpo fece arcuare il giovane ragazzo sotto Peter, permettendo all'uomo di raggiungere il punto decisivo per far vibrare il ragazzo.

Peter sentendo il corpo di Liam più caldo di prima non resistette più e con una spinta profonda scaricò l'intero seme dentro il ragazzo, accasciandosi al suo fianco baciandogli la spalla.

-Fallo.- Liam si voltò a guardare Peter.

-Fare cosa?- Domandò l'uomo non capendo il ragazzo.

-Stai dentro di me, anzi... Stai con me per sempre.-

Peter per un momento rimase sorpreso, nessuno poteva vederlo e quel ragazzo l'aveva totalmente stregato, anche volendo sapeva di non potergli resistere.

-Ok.- E depositando un piccolo bacio sulle labbra di Liam, Peter abbracciò il ragazzo sapendo che finalmente una persona lo accettava per quello che era.

-Mamma devo dirti una cosa.-

-Cosa devi dirmi.-

-Non so come dirtelo.- Scott alternava lo sguardo fra sua madre e Isaac seduto dall'altra parte del tavolo.

-Stai andando male a scuola?- Domandò Melissa.

-No, no... Anzi... I voti sono perfetti.- Scott non riusciva a parlare, era come bloccato.

-Per caso è successo qualcosa con Stiles?- Melissa sembrava davvero preoccupata.

-No lui sta bene.- Si affrettò a dire Scott.

-Vuoi per caso parlarmi del fate che voi due state assieme?- Melissa fece al domanda guardando in faccia ai due che erano in completo imbarazzo.

-Come fai a saperlo?- Scott sgranò gli occhi sorpreso.

-Semplice...- Melissa appoggiò le posate sul piatto prima di riprendere il discorso.

-Un paio di sere fa una mia collega mi ha restituito un favore che mi doveva coprendomi per un paio di ore, e quando sono tornata a casa, voi due eravate, come dire... Molto impegnati.- Lo guardo di Melissa si sportò dal figlio a Isaac che prontamente abbasso il viso.

-Quindi tu accetti?- Scott aveva paura di ascoltare la risposta.

-Ho scoperto che mio figlio è un lupo per di più un Alpha, che la sua ex ragazza è una cacciatrice, penso di poter accettare anche questo.-

Scott e Isaac si guardarono negli occhi, e improvvisamente il sorriso si depositò sui volti di entrambi.

-La prossima volta, avvertitemi se vi serve casa libera, voi due siete lupi sovrannaturali, vedete di non mettere alla prova la mia pazienza del tutto non sovrannaturale.- Come se niente fosse si alzò dirigendosi in cucina, lasciando i due ragazzi che con uno scatto repentino si alzarono e abbracciandosi si cambiarono parecchi baci, uno più desiderato dell'altro.

-Quindi hai scelto lui? Ti sei forse dimenticato che ti ha abbandonato? O non ti ricordi che c'ero io vicino a te?- La voce di Parrish era furiosa tanto da rimbombare nel loft di Derek.

-Non mi sono dimenticato nulla, e ti ringrazio per essermi stato vicino, ma non posso fare una scelta diversa dal mio cuore, e quello che scelgo è Derek.- Stiles osservò Derek Hale che stava appoggiato ad una colonna poco distante dietro di lui e per un attimo immaginò quanto lui stesse godendo a sentirsi così importante.

-Cosa ti può dare lui? Un fuggitivo non ti potrà mai dare quello che posso darti io, quello che voglio darti io.- Jordan fece un passo più avanti diminuendo la distanza fra lui e Stiles.

-Jordan ti prego, ho scelto lui.- Stiles cercava in tutti modi di non ferire il ragazzo ma non sapeva più come dirglielo.

-Stiles ti prego.- Parrish allungò la mano per accarezzare Stiles che con un passo indietro scappò da quell'azione.

-Jordan, ho scelto Derek.-

-Ora non posso più toccarti... Un assassino può scoparti ma io non ti posso nemmeno accarezzare.-

Prima che Jordan se ne accorse la mano di Derek gli stava già stritolando il collo, gli occhi del lupo erano iniettati di sangue e i canini erano in bella vista.

-Non ti azzardare a sfiorarlo con un dito o l'unica cosa che potrai toccare da oggi in poi sarà la terra dove ti seppellirò.- La voce di Derek era molto dura.

-Derek lascialo stare!- Stiles appoggiò la sua mano sulla schiena del lupo e questo basto per calmarlo, tanto da far ritrarre gli artigli e i canini lasciando andare Jordan che, accarezzandosi il collo, fissava i ragazzi davanti a lui prima di voltare le spalle e lasciare il loft.

-Non cera bisogno di fare cosi.- Stiles rimproverò Derek.

-Nessuno ha il diritto di toccarti se non me.- Derek abbracciò il ragazzo e depositò un piccolo bacio alla base del collo.

-Ehy non ora, mi hai promesso di vedere un film.- Stiles allontanò il lupo da lui dirigendosi verso la tv.

-Certo ho preso Star Wars tutta la collezione, prima però puoi prendermi quella scatolina dal mobile.- Derek indicò un piccolo mobiletto vicino al divano.

Stiles prese la scatolina, era piccola e nera, e dopo averla osservata bene la pose a Derek.

-Aprila.- Derek aveva assunto una faccia strana, come se qualcosa lo turbasse.

Stiles rimase sorpreso a quella richiesta, e aprendo la scatola per un attimo il suo cuore si fermò, gli occhi iniziarono a lacrimarle e i polmoni non riuscivano più a prendere aria.

-Stiles, so che sono stato stronzo, non volevo abbandonarti, ma passare quei giorni senza di te è stata la cosa più brutta della mia vita, non voglio mai più passare giorni così.- Derek riprese fiato prima di guardare il ragazzo negli occhi.

-Stiles Stilinski, vuoi tu, piccolo bambino logorroico ma senza cui sarei perso, stare con me tutta la vita? Ti prego rispondi subito perché dovrai uccidermi per ripeterlo una seconda volta.

Stiles era senza parola l'unica cosa che riuscì a fare fu quella di annuire e abbracciare il lupo baciandolo come non mai fino ad adesso.

La stanza era illuminata dalla luce della luna.

-Stiles starò per sempre con te.-

-Ti amo.-

-Ti amo anche io Derek.-







Ragazze e ragazzi eccoci qui. 

Però voglio informarvi che ho già in programma oltre a continuare Sweet guns Los Angeles, di iniziare altre 2 nuove storie, di cui 1 vi annuncio che sarà un altra Sterek. 

Spero che vi sia piaciuta la mia storia, ci vediamo all'epilogo, aspetto come sempre i vostri commenti. Baci :)

Moonlight    (Sterek)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora