4#

621 24 4
                                    

Dopo aver cenato andammo in camera a metterci i pigiami ma subito dopo...
Sal:"Ehy..."
Io:"Hey"
Sal:"Dove dormo?"
Io:"Con me...ovviamente"
Mi guardò con uno sguardo pervertito, dopo essermi seduta a gambe incrociate sul letto, lui mi saltò sopra iniziando a baciarmi lentamente il collo, fino ad arrivare alle labbra.
Si mise sopra di me e iniziò lentamente a spogliarmi, io feci lo stesso a lui
Dopo essere rimasti in intimo, lui iniziò a togliermi anche quello.
Mi misi a pancia in giù facendolo sdraiare delicatamente su di me, mentre iniziava a penetrarmi pian piano. Sentivo solo il suo respiro e il suo cuore battere. Intanto lui continuava a baciarmi il collo facendomi provare sensazioni indescrivibili. Lo amavo, amavo solo lui.
Salvatore's p.o.v.
La amavo tantissimo, in quel momento nessuno poteva togliermela. Sentivo dei passi fuori dalla porta, ma non ci feci caso. Sentii la porta aprirsi, fino a trovarmi il fratello di Eleonora,Francesco, davanti. Cazzo.
Ele:"Salvatore, per favore, spostati" e cominciò a piangere
Fra:"OHHHHH ma che state a fa voi???"
Io:"Mi spiace scusate"
Omg l'imbarazzo. Cazzo perché l'ho fatto?!
"Perché la ami"
In effetti hai ragione. Ma questo come lo spiego agli altri?
Mi alzai e chiusi Francesco in camera con noi
Fra:"non ci tengo a fare una cosa a tre, grazie dell'offerta Salvatore."
Ele:"Fra non dirlo a nessuno"
Io:"ti prego"
Fra:"Perché dovrei?"
Ele:"Cosa vuoi in cambio?"
Fra:"Mhm...te sei uno Youtuber famoso giusto?"
Mi indicò
Io:"si...Surrealpower"
Fra:"Un video con te e non dirò nulla"
Questa proposta era al quanto risolvibile, bastava fare un semplice video con lui...magari anche di Minecraft così ci mettevo di meno a montarlo.
La mattina dopo
Quel giorno dopo scuola avrei dovuto registrare il nuovo video con Francesco, e spiegare ai miei fan di Eleonora. Speriamo che non abbia già detto qualcosa ai suoi genitori, sennò sono cazzi.
Jennifer's p.o.v.
Erano già passate 24 ore dal bacio tra me e Stefano.
Mi mancavano le sue labbra morbide e sottili. Vorrei poterlo avere con me per sempre.
Così prima di uscire da scuola lo fermai.
Io:"Ste!!STEFANOOOOO!!!" Gli urlai
Ste:"Dimmi amore"
Io:"Amore?"
Ste:"si...non stiamo insieme?"
Io:"non me lo hai mai chiesto"
Durante la conversazione si avvicina un ragazzo...uno di quei nerd che non parlano mai in classe.
Xx:"Ciao tu sei Jennifer?"
Io:"no,tu madre" e lo spinsi a terra avvicinandomi a Stefano
Ste:"e se te lo chiedessi ora?"
Io:"Accetterei" e lo baciai
Ste:"vuoi essere la mia ragazza?" Mi sussurrò all'orecchio
Io:"si" gli risposi allo stesso modo
Ci baciammo davanti a tutti, molto shalli e sotto gli occhi dei miei compagni e dei miei amici che non se lo sarebbero mai aspettato.
Sa:"OOOOOHHHHHH" Urlò Sascha
Io:"OOOH TU MADRE" gli risposi decisa
E tornai a baciare Stefano. Quanto mi mancavano le sue labbra...e i suoi occhi verde-castano.
Stefano's p.o.v.
Finalmente io e lei: insieme
La amavo tantissimo, era la ragione della mia vita.
Lei era la cosa più bella del mondo, Jennifer.
La vorrei stringere a me per sempre.
Le misi una mano sul fianco, una sul viso e la strinsi a me. Quanto la amavo.
I suoi occhi verdi mi portavano al paradiso, il suo sorriso, era la fine del mondo. Per non parlare dei suoi baci, dolci e delicati.
Jennifer's p.o.v.
Mi mise una mano sul fianco destro e una sulla guancia e cominciò a baciarmi come se non ci fosse un domani.
Mi mise con le spalle contro il muro e iniziò ad accarezzarmi i fianchi.
Fino a diventare buio
Io:"Amore devo andare a casa..."
Ste:"Vieni a casa mia? Ti va?"
Io:"Chiamo mia madre"
Chiamai mia madre
In chiamata
Io:"Oh ma?"
Ma:"Dimmi Jennifer"
Io:"Sta sera sto dalla Ele quindi non tornerò"
Ma:"Va bene"
Fine chiamata
Io:"ha detto ok"
Ste:"Dì alla Eleonora di stare al gioco"
Io:"Si si le mando un messaggio"
In chat
Io:"Eleeeee"
Ele:"Ciao Jen :D"
Io:"Ho bisogno di un favore"
Ele:"dica"
Io:"Sta sera starò con Stefano, ci siamo messi insieme. Se mia madre chiama dille che sono con te ok?"
Ele:"Si si shalla. Però io dopo devo uscire con Salvatore"
Io:"Oh merda"
Ele:"Vabbe rimango a casa. Forse escono i miei. E rimarrò con lui"
Io:"Da sooooli?"
Ele:"come te e Stefano. Quindi taci mucca"
Io:"Ok D:"
Ele:"Scherzo, non ti preoccupare ora devo andare...ti voglio bene❤"
Io:"grazie, anche iooo❤❤"
Fine chat
Io:"ok tutto a posto"
Ste:"Va bene andiamo"
E andammo da lui
Eleonora's p.o.v.
Dopo aver registrato con Salvatore e Francesco il famoso video...
Io:"Sal possiamo restare a casa?"
Fra:"Mamma e papà escono, voi che fate?"
Sal:"Io devo editare e montare il video che abbiamo registrato zio non penso che potrò uscire"
Io:"io e Surry restiamo qui."
Sal:"Non mi hai mai chiamato Surry..."
Io:"È più Easy da pronunciare"
Sal:"Già"
Io:"Ci sta" dissi facendo l'occhiolino
Fra:"Io non so se restare o uscire"
Io:"Vattene" gli dissi fredda
Fra:"Resterei solo per vedervi scopare ancora"
Io:"Non lo faremo. Sal deve montare il video e io devo chiamare un mio compagno"
Fra:"Certo certo, ci credo"
Sal:"Francè io amo Eleonora, quel che accadrà accadrà. Il video con me lo hai avuto zio"
Fra:"Vabbe. Io vado"
Io:"Ciao"
Sal:"Odio montare... i gameplay soprattutto...sarà anche una cazzata ma è anche una gran rottura di palle"
Io:"ti capisco...io da piccola mi mettevo a montare i video e ad editarli...erano video sui miei idoli. E poi scrivevo fanfiction su di loro...erano vecchi tempi"
Sal:"Gia..."
Io:"Vuoi sapere una cosa?"
Sal:"Dimmi"

Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore CinquegranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora