9#

396 23 5
                                    

Fuori ci sarebbe stata la sorpresa...
Dovevo sparire prima di uscire, così...
Io:"Ele io devo parlare in privato con Sascha, vieni a casa sua tra 10 minuti ok?"
Ele:"Si va bene Sal"
Eleonora's p.o.v.
Sal mi aveva detto di andare da Sascha dopo 10 minuti, così ne approfittai per farmi un bel toast al salame.
*********
Era giunto il momento di andare, la casa di Sascha era giusto a 5 minuti da qui, così m'incamminai e in men che non si dica arrivai.
Bussai ma nessuno aprì, ma alla porta c'era un biglietto: Ele vai alla farmacia, e di il tuo nome alla farmacista.
Andai in farmacia, mi si presentò una ragazza carina, dai capelli bioni e gli occhi color ghiaccio
Io:"Ciao, sono Eleonora"
Far:"Si si, questo è per lei"
Mi passò un foglio con 1 biglietto per un autobus e un altro foglio: Sei arrivata in farmacia, ora prendi l'autobus e prosegui verso il ristorante di Sushi
Far:"Quel ragazzo la ama veramente" mi disse.
Io:"Ok...buona serata" anche se erano le 10 di mattina, akab.
Uscii dalla farmacia e di corsa presi l'autobus, alle 10:30 arrivai al ristorante di Sushi. Dove un cameriere mi passò un altro foglio: manca poco, vai alla gioielleria e presentati davanti alla commessa dicendo il tuo nome
Così, di nuovo, ripresi il cammino. Alle 11 arrivai in gioielleria.
Comm:"Eleonora?"
Io:"Si..."
Comm:"Questo è per lei" mi porse una busta con dentro un vestito bianco attillato corto, senza spalline, con tanti glitter bianchi che lo facevano risplendere. Un bracciale con delle perle bianche e un altro foglio: Ti giuro, mancano solo 2 tappe, torna a casa, prendi il foglio sul tavolo e guarda cosa c'è scritto.
Mi misi i vestiti da lui regalati, e andai a casa. Alle 11:15 arrivai a casa e presi il foglio sul tavolo:
Fai l'ultima cosa: Vai nel parco dietro la villa, li ci sarà una sorpresa
P.s. ti amo Eleonora
Rimasi sconvolta.
Mi amava così tanto?
Corsi subito nel parchetto, ma li non c'era nessuno. Aspettai quasi 40 minuti ma nessuno si faceva vivo. Tranne qualche vecchietto spiaggiato a caso che girava lì.
Persi le speranze. Sarà stato qualche scherzo idiota di Sascha.
Stavo per uscire quando sentii una mano prendere la mia...
Xx:"Dove pensi di andare?" E iniziò a baciarmi il collo. Era Sal
Io:"Amore"
Sal:"Sei mia"
Io:" tu mia"
Sal:"Vedo che ti sei messa i vestiti che ti ho regalato"
Io:"si sono bellissimi Salvatore...ma una cosa...perché?"
Sal:"Perché ti amo ed oggi è il tuo compleanno"
Io:"Ti amo anch'io"
Ci baciammo a lungo, circa 10 minuti, finché non arrivarono anche gli altri.
***********
Erano le 19:30, tutti stavamo festeggiando il mio 16° compleanno.
Ste&Jen&Sabri&Giuse:"BACIO!BACIO!BACIO!"
Io:"Perché non accontentarli?"
Sal:"Vieni qua"
Ci alzammo e ci baciammo sulle labbra.
Tutti che applaudivano tranne uno, Sascha.
Lui dall'inizio della festa è stato lì seduto, indifferente. Controllava solo alcune notifiche sul cellulare ogni tanto e si faceva dei selfie. Poi ad un certo punto...
Sa:"Ragazzi io vado a farmi una passeggiata"
Sabri:"Dove vai?"
Sa:"Cazzi miei, cagna"
Io:"Ehy Sascha che ti prende??"
Sa:"NIENTE CAZZO, NIENTE"
Io:"Sal, che gli prende?"
Sal:"Non lo so, non si era mai comportato così"
Giuse:"Secondo me è geloso di te Surry, lui è innamorato di Eleonora da un po'...SECONDO ME."
Sal:"Ma a lui non piaceva Sabrina??"
Sabri:"minchia vuoi, Surry?"
Ste:"Vado a parlargli?"
Io:"No Ste, devo farlo io"
Sal:"Di nuovo con questa storia...Ele lui può farti del male, io ci tengo tantissimo a te"
Io:"Ok, allora seguimi di nascosto"
Sascha si era imboscato tra gli alberi, vicino al parco c'era una vecchia foresta piena di querce, e io ci entrai. Salvatore stava qualche metro più indietro per non farsi vedere da Sascha.
Io:"SASCHA!!!" Gli urlai
Sa:"Cosa vuoi?"
Io:"Sascha ma è vero?"
Sa:"Cosa?"
Io:"che sei innamorato di me?"
Sa:"È vero, dal primo secondo che ti ho vista. Da quando ti sei messa con Surry non ci capisco più niente. Sei la mia vita, non posso farci a meno"
Io:"E Sabri?"
Sa:"Non la amo la Sabri, la considero una grande amica ma non la amo affatto. Io amo te"
Sal:"WO WO WO ATTENZIONE."
Sal venne avanti al suonar di quelle parole
Sa:"Sapevo che lo avresti portato con te"
Io:"Pensava che mi avessi fatto del male, ma te non lo farai vero?"
Sa:"continua a sperarci zia"
Mi prese e mi buttò a terra su una radice. Esse mi causò un lungo taglio sul braccio, continuavo a sanguinare, iniziava a girarmi la testa.
Vedevo Sal vicino a me.
Sal:"ehy tutto bene?"
Io:"si si, aiutami a fasciare il braccio però...mi fa malissimo CAZZO"
Sal:"RAGAZZI PORTATE DELLE BENDE" urlò Salvatore agli altri ragazzi.
Sal:"Tieni questo bella"
Mi diede la sua felpa per fasciarmi temporaneamente il braccio, così me lo fasciai e rimasi lì ad aspettare che gli altri arrivassero...
Il giorno dopo
Ancora non riuscivo a credere ciò che mi avesse fatto Sascha.
E pensare che siamo stati amici per molto tempo, e poi così all'improvviso dice di amarmi. Non so che dire, davvero.
Quello sarebbe dovuto essere uno dei giorni più belli della mia vita e invece...me lo ha rovinato.
Sal è stato davvero d'aiuto ma non voglio rompergli i coglioni ogni volta...so che lui mi ama ma a me dispiace vederlo soffrire per me.
Se non ci fosse stato lui probabilmente adesso sarei da sola a casa mia.
Stefano e Jennifer mi sono stati accanto davvero tanto durante le mie sfighe, dovevo molto anche a loro.
Mi svegliai ancora abbracciata a Salvatore. Non mi lamentavo affatto, mi piaceva stare con lui.
Andai in bagno per lavarmi, e li c'era Jennifer che si lavava le mani.
Jen:"Buongiornissimocaffeeeeeeh"
Io:"Notteh...che sonno"
Jen:"Sta notte continuavi a parlare..."
Io:"E cosa dicevo?"
Jen:"Dicevi cose come..."

~VI LASCIO LA SUSPANCE, AMATEMI LO STESSO~
Tu nonna cit. Jennifer.
T.v.b. 6 trpp simpy !1!1!1!1!
Ok la smetto che mi faccio venire i nervi da sola...ciauuuuu

Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore CinquegranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora