#15

328 22 3
                                    

Ma io li ignorai tutti, volevo dimenticare tutto e tutti così da non poter causare danni agli altri...
Sentii qualcuno che voleva entrare, per fortuna avevo serrato la porta e nessuno poteva venire da me.
Sal:"ELE" Sentì Sal urlare il mio nome ripetute volte, finche non mi stancai di sentirlo urlare
Io:"Sal basta, se non ti piaccio, se non ti sto simpatica, se mi odi, dimmelo, così possiamo chiudere questa storia"
Sal:"Ok. Tu non mi piaci, TU MI FAI SOGNARE, tu non mi stai simpatica, STAREI CON TE SEMPRE, io non ti odio, IO TI AMO❤💕" mi urlò dalla finestra.
Non potetti resistere, dovevo piangere quel giorno. Sembravo una fontana umana, oltre al fatto che tutto il trucco ormai mi colava sulla faccia.
Corsi giù, aprii la porta e gli saltai in groppa. Tutto sotto gli occhi di Stefano e Jennifer che si abbracciavano, mentre Lety ci guardava felice.
Ero tra le sue braccia, quando gli legai le braccia al collo e inziai a baciarlo sul collo. Scesi e lo guardai negli occhi
Io:"Sal, scusa se ho dubitato di te"
Sal:"Non preoccuparti...però io ti amo davvero"
E mi diede un bacio.
Jen:"Raga un po di rispetto per Lety, che è qui forever alone"
Lety:"State tranquilli che quando torno a casa  rivedrò il mio ragazzo"
Io:"Akab"
Jen:"RAGA YOLO" urlò correndo verso l'ingresso per entrare in casa, ma la porta essendo stata chiusa, ci sbatte contro cadendo a terra
Jen:"Tranquilli sto bene"
Disse con un filo di voce
Io:"Sicura?"
Jen:"Si" si rialzò e convinta che bastasse tirare la maniglia per entrare, sbattee di nuovo la testa.
Jen:"Forse no"
Scoppiammo in una grossa risata, poi io andai ad aiutare Jen a rialzarsi.
Io:"Jennifer sei un'andicappata mentale"
Jen:"E io ho fatto il titolo figo, cazzo vuoi"
Io:"Ci sta, raga sta bene"
Sal:"Oggi mega festone, invitamo tutti. Lety te invita pure Paciello"
Lety:"Ok ma come sai che di cognome fa Paciello?"
Sal:"È uno youtuber anche lui zi"
Lety:"Confermo XD"
Sal:"Allora cazzo vuoi?"
***********
Alle 19 arrivarono Awed, Snitecs, Klavs, Sabri e Favij. Fecimo festa fino alle 3, e vidi che Sabri e Lorenzo stavano bene insieme, a cena si sedettero vicini, durante il film pure e ridevano sempre tra di loro. Sembravano quasi fidanzati.
Finché...
Lore:"Ragazzi, vorrei un attimo di attenzione, devo chiedere una cosa ad una ragazza speciale. Che conosco da tanto, e a cui ho sempre provato ammirazione. Sabrina, vuoi essere la mia ragazza?"
Lei lo guardò sconvolta
Tutti:"UUUUUUUUU"
Sabri:"Certo" urlò e si diedero un bacio.
Che carini che erano, un nuovo amore su Youtube Italia❤💕
Sal:"Brindiamo?"
Io:"Siiih" guardai sorridente Salvatore, che fece lo stesso.
Sal:"A proposito, Lety te e Simone?"
Lety:"Lo amo"
Awed:"Anch'io ti amo piccola"
Quante cose che stavano succedendo.
Sabri e Lorenzo, Awed e Lety, oh mai god.
Io:"E te Luca?"
Sni:"Io c'ho Tudor qua, lo sai che sei il mio amore?" Disse a Tudor.
Kla:"l'ho sempre saputo"
Ste:"Ma va a cagar Tudor (cit.Anima pt.2)! A te co tutti sti scherzi manco quella busta di piscio che ti ritorvi come fidanzata"
Kla:"dopo queste parole sarò un ragazzo migliore"
Sni:"Non ce n'è bisogno io ti amo così come sei :D"
Kla:"ma che cazzo vuoi Sminchiex"
Sni:"Mi sento davvero ferito dentro"
Io:"C'hai il mare dentro come Posa"
Sni:"Ora si" disse tenendo il broncio.
Sal:"gli ultimi due giorni a Las Vegas..."
Ste:"CAZZO SURRY MA DEVI SEMPRE ROVINARE TUTTO?"
Sal:"Sorry"
Io:"Surry" gli dissi ridendo.
Sal:" Nooo adesso pure tu"

Io:"Scusa ma ci stava"
Jen:"EHY EHY RAGA"
Tutti:"Si?"
Jen:"VOSTRA NONNA" e iniziò a lanciare lampade.
Lore:"Tu hai dei problemi"
Jen:"Ah si?" Prese una bottiglia d'acqua ghiacciata e gliela svuotò addosso.
Io:"Oddiooooo" dissi guardando la scena.
Favi si alzò
Sal:"Tranquillo zio ti presto io dei vestiti"
Lore:"Graz-" gliene svuotò un'altra.
Sal:"Prego" disse ridendo.
Jen:"YOLO" urlò
Ste:"Amore che hai bevuto?"
Jen:"Solo un po' di tequila"
Ste:"Perché?"
Jen:"Ci stava zi"
Sal:"La droga fa male"
Io:"E guarda i risultati..."
Jen:"Ovviamente scherzo"
Ste:"Sicura?"
Jen:"Si si sto benissimo, sono sobria"
Sni:"Raga ma quanto siamo sexy quando ceniamo insieme?"
Kla:"Siamo Bananosi"
Sni:"AVETE CAPITO PERCHÉ LO AMO?"
Io:"ahahahahh"
A una certa però decisi di andare a dormire, tutto quel casino mi aveva fatto venire sonno.
Io:"Ragazzi io vado, notte a tutti"
Tutti:"Buonanotte"
E andai in camera, mi cambiai, misi il pigiama e spofondai sotto le coperte con o ritmi di Closer che suonava nelle cuffie.
Finché Salvatore venne a dormire e si mise a letto dietro di me prendendomi con un braccio e stringendomi a se.
E così ci addormentammo.
La mattina dopo
Dopo una lunga colazione, io,Sal Jennifer e Stefano dovevamo sistemare l'appartamento, tutto incasinato dopo la festa di quella notte.
Dopo quasi 6 ore finimmo di sistemare tutto, il giorno dopo saremmo tornati in italia.
Sal:"Abbiamo finito raga"
Io:"Già, io e te"
Jen:"E io ho pulito la porta, cazzo vuoi"
Sal:"Ommioddio"
Io:"E te Ste che minchia hai fatto?"
Sal:"S'è fappato tutto il tempo a parer mio"
Ste:"No, ho ordinato il sushi"
Sal:"e ti sei fappato"
Ste:"Beh"
Jen:"Non voglio andarmene da qui"
Io:"Purtroppo dobbiamo"
Sal:"Ormai abbiamo detto che domattina lasceremo questa camera, non possiamo ritirarci"
Io:"Appunto...non così tardi"
Ste:"Raga ma non vi manca L'Italia? A me personalmente si. Potremmo visitare qualche città italiana"
Io:"Eh già perché no? Io però vorrei tornare a casuccia per un paio di giorni scusate"
Sal:"Anch'io"
Io:"So io che fare. Ma prima torniamo a casa"
Così dopo pranzo preparammo le valigie.
Andammo anche a dormire presto, avevamo la sveglia presto la mattina dopo e non potevamo ritardare di un secondo, sennò eravamo fottuti.

Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore CinquegranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora