Restammo lì a coccolarci e baciarci per un po'...
Quando si fecero le 3 di notte, anche se non avevamo tutto questo sonno, andammo lo stesso a dormire. Non volevo che però quando sarei tornata a casa, il jetlag avesse la meglio su di me. Ma non avevo altra scelta.
Entrammo in hotel, Stefano,Jennifer e Sascha stavano già dormendo, non so come fosse possibile, so che il viaggio è stato duro ma neanche tanto...insomma, torniamo a noi: loro già dormivano...
Io:"Sal che si fa? Io non dormo"
Sal:"Un film?"
Io:"Quale?" Dissi scorrendo la lista dei contatti su Whatsapp, ma apparse un numero:
In chat
339:"Ciao Eleonora so chi sei, ma tu forse no. Domani presentati al parchetto sotto il tuo hotel alle 23"
Io:"Ma chi sei?"
339:"Lo vedrai..."
Io:"Ok, posso portare qualcuno?"
339:"Non portare nessuno, va bene?"
Io:"Ok"
Fine chat
Io:"Sal, mi ha scritto un numero sconosciuto dicendomi di presentarmi domani alle 23 nel parchetto qui sotto, non so chi sia ma
ha detto che se lo voglio scoprire devo presentarmi lì"
Sal:"Vengo con te"
Io:"Ha detto di non portare nessuno, guarda"
Gli mostrai la chat, lesse tutto
Sal:"Hai davvero intenzione di andarci?"
Io:"Beh sa dove abito, sa tutto di ma ma non so chi sia. Mi conviene"
Sal:"Verrò anch'io di nascosto"
Io:"E se ti vede? Chiunque sia?"
Sal:"Non mi farò vedere, tranquilla"
Io:"Va bene, allora?"
Sal:"Cosa?"
Io:"Che film vediamo?"
Sal:"Che dici se invece andiamo di la a farci le coccole?"
Disse mentre mi sbottonava la maglia e mentre sfiorava le sue labbra con le mie. Mi accarezzò i fianchi, iniziò a baciarmi, e io sentivo il suo respiro lento accarezzarmi le guancie.
Mi prese in braccio, legai le mie gambe attorno alla sua vita e misi le mie braccia intorno al suo collo.
Lui mi fece distendere sul nostro letto, mentre iniziava a spogliarmi lentamente baciandomi.
Si mise su di me, mente io gli toglievo i jeans e la felpa.
Mi mise a pancia in giù e iniziò a baciarmi il collo accarezzandomi la schiena, eravamo rimasti in intimo, finché lui non cominciò a togliermi anche quello. Feci lo stesso a lui,
mentre mi baciava il collo.
Lui inserì il suo organo riproduttore maschile (grazie JenniferAntonello)
Dentro di me, avevo male ma non ci facevo caso, godevo troppo. Mi girai e mi avvicinai a Salvatore baciandolo.
Ci baciammo finche lui mi spinse a sdraiarmi sul letto, mi misi su di lui e mentre mi accarezzava mi addormentai. Dormii sul suo petto, sotto le sue braccia.
Il giorno dopo...
Mi svegliai ancora abbracciata a Sal, che con una mano mi toccava i capelli e l'altra se la teneva sotto la testa. Mi alzai per vestirmi, dimenticando che la sera scorsa non ci siamo vestiti e che quindi eravamo ancora nudi. Presi tutti i miei vestiti e li misi a lavare, e mi presi una maglia pulita nera con un teschio rosa, dei jeans corti fino a metà coscia e delle converse bianche.
Sal:"Amore dove vai?"
Io:"da nessuna parte, oggi i miei tornano per il weekend è sabato ricordi?"
Sal:"Ah ok" si alzò dimenticandosi che anche lui era nudo (#surrynudosulcomodino) mostrando così le sue "parti intime"
Io:"Salvo vestiti però" dissi ridendo, gli lanciai i pantaloni che c'erano sulla sedia.
Sal:"Mi servono anche le mutande, grazie"
Io:"quelle te le prendi tu"
Sal:"Eh si.." aprì il comodino e si mise delle mutande a caso.
Io:"Belle mutande Sal"
Sal:"Me le he regalate mia nonna"
Sentii il campanello suonare. Cazzo erano i miei.
Sal:"Sono i tuoi...?"
Io:"Mi sa di si...muoviti e vestiti"
Sal:"Ma io"
Io:"Zi sei ancora nudo"
Sal:"Surry nudo sempre benvenudo(?)"
Io:"Ok...io vado ad aprire, te vestiti"
Sal:"ok"
Andai ad aprire. Mi si presentò mio fratello e i miei genitori
Ma:"Eleee" e mi abbracciò.
Io:"Mamma lasciami"
Pa:"ti metti il profumo da uomo?"
Io:"No,perché?"
Ma:"Hai un profumo da uomo addosso"
Fra:"Forse io so perché..."
Guardai Francesco facendogli cenno di tacere, ma lui mi ignorò.
Fra:"dov'è Salvatore?"
Io:"È in camera"
Ma:"La tua o la sua?"
Io:"Lo sai che dormiamo insieme"
Ma:"DA QUANDO DORMITE INSIEME?"
Io:"Da quando è venuto qui forse?"
Ma:"Ecco perché hai il suo profumo...fallo venire qui"
Io:"Eh non so se sia il caso si sta....ehm...preparando"
Mia madre andò in camera mia, vide Salvatore con solo una maglietta e le mutande(Tipo come nella foto)
Ma:"Perché sei nudo?"
Io:"Beh sono le 7 di mattina ci siamo appena svegliati..."
Ma:"E dormite nudi?" Disse con tono rigido.
Io:"No"
Ma:"Ma cazzo lui è nudo"
Io:"Beh..."
Sal:"Giorno..."
Pa:"Tu muci"
Sal:"Volevo solo dire che-"
Pa:"MUCI."
Ma:"Aspetta, lascialo parlare. Dicci...perché eri nudo se dite di dormire vestiti?"
Io:"Mamma non è un interrogatorio, stai shalla...ti innervosisci per ste cazzatine"
Ma:"Io devo sapere"
Io:"Cosa devi sapere? Se abbiamo scopato o no? Spiegami" mi stavo incazzando di brutto. Dovevo calmarmi o avrei detto cose involontarie.
Ma:"Tanto lo so che avete fatto"
Sal:"Mi scusi, ma non penso possa saperlo" Surry era ormai diventato rosso come un peperone.
Ma:"Ieri sera voi avete avuto un rapporto sessuale, pensate che non mi sia accorta di tutti quei vestiti sul pavimento? O di quei preservativi sulle coperte?"
Io:"Mamma, ho 16 anni"
Pa:"Hai SOLO 16 anni"
Ma:"Dovremmo portarti via da qui, non lo facciamo solo perché non abbiamo spazio a casa nostra e perché devi continuare gli studi, sennò saresti nei guai"
Io:"Ho capito. Ma perché non mi lasciate vivere tranquillamente con Salvatore? Sto bene con lui"
Pa:"Ma io gli taglio in cazzo a sto Salvatore"
Vidi Salvatore indietreggiare, guardandomi.
Io:"Sal stai calmo" e andai da lui, camminando all'indietro per paura che i miei potessero prendermi di spalle.
Sal:"Vieni qui"
Gli arrivavo quasi solo alle spalle, così abbassando la testa mi diede un bacio sulla nuca.
Pa:"Non toccarla, ti spezzo le dita..."Scusate ma amo far ingelosire i miei genitori :)
Io mi scopo Surry, ciaooo
STAI LEGGENDO
Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore Cinquegrana
Fanfiction{COMPLETA} Il destino è solo una strana coincidenza. P.S. Era la mia prima storia, troverete: Tempi verbali alla cazzo La grammatica è un'opinione Disagio Problemi Savage