Gli lanciai un cuscino e lui mi guardò ridendo.
Sal:"Perché mi svegli? Vorrei dormire..."
Io:"Io esco con Lety, Jennifer e Sascha"
Sal:"Sai cos'è Whatsapp?"
Io:"Il mio telefono va di merda"
Sal:"Come quello di tutti"
Io:"obv"
Sal:"Dove andate?"
Io:"beh stiamo qui nei paraggi"
Sal:"Va bene, io devo editare i video per lunedì e martedì, divertiti amore"
Io:"Anche tu" gli diedi un bacio sulla fronte e uscii.
Sal:"Ciaooo"
Salvatore's p.o.v.
Eleonora era uscita con Jennifer, Lety e Sascha. Avevo giusto il tempo per editare i video perché alle 12 sarei uscito con Ele e Stefano a pranzare fuori. Mi misi una maglietta dei Mates, dei jeans fino al ginocchio e delle scarpe blu. Avrei passato circa 4 ore ad editare i video, così mi sedetti sulla sedia, accesi il monitor e cominciai ad editare.
Passarono circa 2 ore quando mi squillò il telefono:
"Ele❤"
IN CHIAMATA
Io:"Ciao amore"
Ele:"Salvatore, vieni al bar qui sotto devo parlarti"
Io:"Ok"
FINE CHIAMATA
C'è un modo per capire quando una donna è seria: ti chiama per nome al completo. Ho paura, non vorrei che mi lasciasse.
Io non ho fatto nulla, non l'ho ne tradita ne nulla, non so cosa andasse storto.
Migliaia di domande mi giravano per la testa, ma nessuna di queste aveva una risposta.
Andai subito al bar sotto casa, dove lì trovai Sascha,Jennifer e Lety. Ma Eleonora non c'era.
Io:"Raga ma...Eleonora dov'è? Ha detto che doveva parlarmi."
Sa:"Perché l'hai fatto?"
Jen:"Sei un bastardo!" E mi diede uno schiaffo.
Io:"che succede?"
Sa:"Zio come non sai?"
Io:"No spiegatemi"
Lety:"Hai mandato ad Ele un messaggio con scritto Addio, ti lascio. Vergognati stronzo"
Io:"Io non ho mandato nulla"
Jen:"TU MADRE NON HA MANDATO NULLA, GUARDA QUA PEZZENTE"
Mi fece vedere una chat dal telefono di Eleonora dove io dicevo di volerla lasciare, ma in realtà non lo avevo scritto io.
Io:"Ma questo non sono io, guardate io non l'ho scritto"
Mostrai la nostra chat agli altri, che rivolsero prima uno sguardo di ghiaccio verso la chat e poi verso di me.
Jen:"Te non mi convinci"
Io:"Che devo fare allora?"
Ste:"Non lo so, i messaggi potresti averli cancellati"
Io:"Non ho cancellato nulla, non so come provarvi che non l'ho scritto io"
Lety:"Chiamiamo Ele, parlane con lei"
Cazzo ma se non mi credesse? Potrebbe finire tutto e io non voglio che succeda...
Chiamai Eleonora al telefono ma non rispose, segnava occupato. Così andai a cercarla, e con l'aiuto di Sascha, Jennifer e Letizia la ritrovammo. Era seduta su un'altalena che disegnava, non capivo cosa di preciso, c'erano solo tanti tratti uniti tra loro.
Io:"Ehy...sono qui. Ora devo parlarti seriamente"
Ele:"Non ti è bastato quello che mi hai fatto prima?"
Io:"Non l'ho scritto io, ti posso giurare ma io non ho fatto nulla"
Jen:"Abbiamo visto la vostra chat, e sul suo telefono quei messaggi non sono presenti"
Io:"Secondo me qualcuno ha usato il mio numero per scriverti quelle cose"
Sa:"VA LA SALVATORE. BASTA DIRE MENZOGNE, SAPPIAMO CHE NIENTE CHE DICI È VERO, HAI SOLO TOLTO I MESSAGGI. ELE TE VIENI CON NOI" prese Eleonora dai polsi e la trascinò via
Io:"NON È VERO. NON L'AVREI MAI FATTO"
Corsi incontro a Sascha...
Io:"Dammi il tuo telefono"
Sa:"Col cazzo"
Io:"Dammi. Quel. Cazzo. Di. Telefono. Se non hai nulla da nascondere non dovresti farti problemi"
Boom. Centrato in pieno il discorso.
Sa:"Infame..." tirò fuori il telefono velocemente, glielo sfilai di mano e lo accesi.
Andai su Whatsapp e come me lo aspettavo, aveva preso il mio numero per mandare messaggi falsi.
Io:"GUARDATE" urlai ai ragazzi.
Sascha scappò. Andò via lasciandomi il suo telefono.
Lo ricorsi, aveva combinato troppi guai per i miei gusti e sta volta non l'avrebbe passata liscia.
Lo ricorsi fino ad arrivare qualche tempo prima aveva spinto a terra Eleonora provocandole quel taglio, e dove gridai per ore ai ragazzi per farli venire a darci una mano.
Io:"SASCHA!!!! SASCHA FERMATI!"
Gridai mente lo rincorrevo.
Sa:"CHE CAZZO VUOI? Coglione"
Io:"Senti zio io voglio risolvere una volta per tutte"
Sa:"Cosa c'è da risolvere?"
Io:"QUESTO TUO COMPORTAMENTO DA BIMBOMINCHIA AFFRANTO"
Sa:"Allora risolviamo"
Nel mentre arrivò Stefano...
Io:"Che ci fai tu qui?"
Ste:"Jen mi aveva chiamato, dicendomi di venire in tuo aiuto"
Io:"Ah...grazie, bene dobbiamo risolvere questa storia"
Ste:"Già.."
Eleonora's p.o.v.
Sascha, Salvatore e Stefano erano andati via... o meglio, Sascha era scappato,Salvatore lo rincorse e Stefano arrivò dopo in soccorso di Salvatore.
Io ero rimasta lì con Jennifer e Letizia, c'era un silenzio tombale, alzai lo sguardo per guardare Jen e Lety, ma poi la chinai ancora a guardare il pavimento del parchetto.
Io:"È tutta colpa mia"
Lety:"Di cosa?"
Io:"Di tutto. I Mates prima erano grandi amici e io ho scombinato tutto"
Jen:"Non dire cazzate. Io sono la ragazza di Stefano e stiamo bene così"
Io:"lo so, ma allora perché combino sempre guai o ne combino agli altri?" Dissi tentando di nascondere le lacrime che rigavano il mio viso con la mano.
Lety:"Non sei te la causa di tutto ciò, mettitelo in testa"
Io:"Non è vero, è tutta colpa mia" mi alzai e inziai a correre verso casa. Lanciai un sasso contro la finestra della mia camera rompendola, non volevo entrare dalla porta ma dalla finestra così poi avrei potuto serrare bene l'ingresso.
Ed è quello che feci.
Restai tutto il giorno in camera ad ascoltare canzoni tristi, i ragazzi mi mandavano messaggi che dicevano cose come Ele dove sei? Ele torna qui!
Ma io li ignorai tutti, volevo dimenticare tutto e tutti così da non poter più causare danni agli altri.~spazio me~
Questo capitolo è più corto ma shalla ci sta.
Jenniferantonello L'HO PUBBLICATO FELICIA?!?
STAI LEGGENDO
Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore Cinquegrana
Fanfiction{COMPLETA} Il destino è solo una strana coincidenza. P.S. Era la mia prima storia, troverete: Tempi verbali alla cazzo La grammatica è un'opinione Disagio Problemi Savage