#17

326 18 2
                                    

Idem per Stefano e Jennifer.
Il giorno dopo.
Avevo una strana voglia di uscire, tipo  girare per la città con qualcuno.
Erano le 10 di mattina, ancora tutti dormivano tranne me, che tenevo gli occhi aperti a fissare il soffitto e Sabrina, che stava mangiando un panino al salame.
Io:"Sabri..." sussurrai alla ragazza mezza addormentata che mangiava a qualche metro da noi (i letti e la cucina erano collegati)
Sab:"Dimmi" rispose
Io:"Ti va di uscire?" Le dissi guardando l'ora.
Sab:"Certo, prima però fatti dare qualcosa da mettere"
Io:"Ok ok, grazie. Intanto provo a uscire da qui" ero praticamente in gabbia, Surry (si vabbe una volta è Sal, un'altra è Salvatore e poi e Surry. Però akab bisogna cambiare nella vita) mi aveva stretta a lui con le braccia e aveva messo una gamba sulla mia. Come cazzo facevo ad alzarmi senza svegliarlo?
Iniziai a spostargli le braccia e a togliere la gamba da li, però...
Sal:"Ehy...che fai?"
Io:"Volevo alzarmi, ma mi dispiaceva svegliarti anche se sono le 10"
Sal:"Che devi fare?"
Io:"Volevo uscire un po' con Sabri"
Sal:"ah ok, nessun problema"
Io:"Grazie mamma" gli diedi un bacio sulla fronte e mi alzai, con difficoltà, ma ci riuscì.
Lui accennò un sorriso e ritornò a dormire.
Sab:"Ecco qua per teeeee poi me li ridai vero?"
Io:"Non sono mica una ladra certo che te li do"
Sab:"Brava bambina"
Mi diede una maglia con scritto aKab e dei Jeans bianchi con sfumature celesti un po' strappati.
Io:"mi cambio e arrivo"
Mi cambiai e in men che non si dica uscì dal bagno pettinata e profumata, pronta per uscire.
Uscimmo dalla camera e inziammo a camminare per le vie di Las Vegas, illuminate dal sole cocente...
Io:"Cazzo Sabri ma dove stiamo andando?"
Sab:"Mhm...lo vedrai"
Io:"Non mi vuoi ammazzare vero?"
Sab:"Nah" disse ridendo
Io:"Ehm va bene"
***********
Sab:"Eccoci qui"
Mi prese per il polso e mi fece fermare davanti ad un piccolo negozio di vestiti casual, e sempre strattonandomi col polso mi tirò dentro.
Io:"Sabrina cosa stai facendo?"
Sab:"Gabriii"
Xx:"Sabrinaaa"
Sab:"Lei è Gabriella, una mia amica che abita qui, ci siamo conosciute 2 anni fa per caso"
Io:"Piacere, io sono Eleonora" gli strinsi amichevolmente la mano
Ga:"Io sono Gabriella, Piacere mio"
Io:"com'è vivere qui?"
Ga:"Stressante, nonostante sia piccolo questo negozietto fa molti clienti, soprattutto la sera" disse guardando fuori.
Sab:"siamo qui perché la mia amica qui presente Eleonora ha avuto dei problemi con i suoi vestiti e ora non ne ha...possiamo...?" Non concluse la frase, ma Gabriella le fece l'occhiolino.
Ero tremendamente imbarazzata in quell'istante, Gabriella mi sorrideva e mi guardava, io ricambiavo. Volevo urlare un "CAZZO GUARDI?", ma ovviamente non sarebbe stato corretto.
Sab:"Vieni con me" mi prese e mi portò in un camerino, mentre lei mi portava vestiti a manetta.
***********
Sabri mi fece provare un sacco di magliette, leggings, jeans, scarpe, calzini, cappelli e felpe, di tutto in poche parole. Me ne andai con un sacco di cose.
Sab:"Grazie Gabri!"
Io:"Ma...lei ti regala tutto?"
Sab:"Beh si, più o meno, ne ho approfittato per prendermi questi"
Tirò fuori 2 bracciali, avevamo entrambi metà cuori che messi insieme so univano e formavano la frase "I love you <3"
Io:"Wow, belli! Per chi sono?"
Sab:"Beh...di te posso fidarmi?"
Io:"Certo che puoi, io posso fare lo stesso di te?"
Sab:"Obv! Sono per Lorenzo, per il suo imminente compleanno"
Io:"Sarà felice di averli, e anche di avere te"
Sab:"Chi non sarebbe felice di avere me?"
Io:"MHM...FAMMICI PENSARE" dissi ridendo.
Sab:"Colazione al bar?"
Io:"Ci sta" dissi convinta.
**********
Dopo aver ordinato andammo a sederci fuori, dove dovevamo aspettare la cameriera portarci la nostra colazione.
Che dopo 5 minuti arrivò.
Io:"Sabri...grazie"
Sab:"e di cosa?"
Io:"Di quello che hai fatto per noi, ci sei venuta a prendere da New York, ci hai ospitati,mi hai prestato i tuoi vestiti, mi hai portata a fare shopping, cosa che non facevo da tempo e mi hai anche offerto la colazione. Per non parlare del fatto che ci pagherai il viaggio di ritorno. Sabrina sei un angelo, porca troia"
Sab:"Mi piace solo aiutare gli altri. Ti racconto una cosa"
Io:"Si dicah"
Sab:"Sai che ho un canale famoso su Youtube vero?"
Io:"Si"
Sab:"Sai che molto spesso faccio raduni?"
Io:"Si..."
Sab:"i miei fan quando mi vedono piangono, e io non riesco a non dargli un bacio e un abbraccio, che sia maschio o femmina. Molto spesso mi raccontano pure dei loro problemi di salute, in famiglia e io li ascolto con piacere: magari dandogli pure un consiglio. Semplicemente mi piace aiutare, non posso farne a meno: se vedo qualcuno stare male io devo aiutarlo non c'è verso" mi disse sorridendo.
Quelle parole cambiarono il mio punto di vista sulla Sabri, mi sembrava una ragazza stile maschiaccio, che se dava una mano alle persone lo faceva con mal volontà. Mentre invece amava aiutare le persone. Mi aprii un sacco di porte.
Io:"Wow....è..è fantastico"
Sab:"Già, a me piace. Non è un obbligo per me, se vorrei potrei anche lasciarli li a piangere o a soffire con le loro famiglie. Per me non è un problema, però sento il bisogno di aiutarli ed è quello che faccio. Mi piace quando alle 21 faccio partire le live sul mio canale per farli sorridere in alternativa ad una serata noiosa con i genitori. Secondo me, non c'è cosa più bella del riuscire a far sorridere una persona, pensa a oltre 500.000"
Io:"No basta Sabrina, tra poco piango"
Sab:"Non serve <3 comunque sappi che ti voglio bene"
Io:"Anch'io"
Ormai eravamo quasi migliori amiche. Notai che dietro di lei 5 ragazzi venivano verso di noi parlando tra di loro, non riuscivo in quel momento a percepire chi fossero,erano troppo lontani, ma avevano un aspetto familiare.
Xx:"RAGAZZEEEE" sentii uno di loro urlare facendo fermare gli altri.

Vista la live di Anima? Io si...che dire: MUORO.
Per chi mi segue avrà notato che ho iniziato una nuova storia che porterò avanti giornalmente come questa. SPERO SIATE TUTTI FELICI COME DEI CALAMARI DEL MOLISE (anche se non esiste)

Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore CinquegranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora