Ad un certo punto sentì una mano sulla spalla, mi girai e una lastra di luce mi trapassò gli occhi
Gesù sei tu? Pensai.
Fu doloroso. Non sentivo più la mano di Salvatore legata alla mia e non lo vedevo più.
Io:"SAL!!!! DOVE SEI? AIUTO CHE SUCCEDE???" Urlai, urlai e urlai ancora. Non sentivo nulla, nemmeno la mia stessa voce. Iniziai a correre verso la fonte di quella voce, sembrava un tunnel. Ma come? Eravamo in una via di Milano, una di quelle nascoste e buie. Caddi a terra sulle mie stesse ginocchia in lacrime. Dov'erano tutti? Dov'era Sal?
Sal:"Ele...sono qui" mi voltai le spalle...
Vidi Sal guardarmi con sguardo interrogativo, è dietro di lui tutti i nostri amici, tra cui Giuseppe.
Io:"Ma che cazzo sta succedendo?"
Sa:"Ti stai svegliando, o stai morendo" disse tranquillamente. Ma cosa voleva dire?
Io:"Che vuoi dire Sascha? Come svegliando o morendo? Questa è già la realtà" gridai
Sal venne vicino a me e mi mise un braccio intorno alle spalle.
Sal:"No, non è la realtà. Sei in coma, stai sognando. Ti sei addormentata quella notte dopo l'incidente in discoteca con Sascha" sentì un vuoto dentro, non riuscivo manco a parlare
Io:"Quindi fino a quel giorno era tutta realtà?"
Sal:"Si, ti sei...come dire...sei andata in coma ecco"
Io:"E se vado verso la luce...mi sveglierò e tornerò alla realtà?"
Sal:"Non è detto, quella luce potrebbe essere il tuo risveglio come potrebbe essere la tua morte"
Io:"Oh cazzo...che devo fare?"
No davvero, non sapevo che fare. Potevo andare e sperare in un risveglio, ma quante probabilità avevo di farlo?
Sal:"Vai. Non hai altra scelta. Non puoi restare qua, pian piano scompariremo e tu morirai. Vai ti prego"
Sa:"Ascolta Salvatore, vedi che anche se lo chiamavano cuore di ghiaccio, è un ragazzo molto intelligente, e sa quello che dice"
Io:"Jennifer, Stefano...ragazzi voi che dite?"
Jen:"Io odio dire addio, ma per favore, vai, fai come ti dicono loro"
Guardai anche Stefano e Giuseppe.
Ste&Giuse:"Vai"
Ricominciai a piangere, visto che quella poteva essere l'ultima volta che li avrei "abbracciati"
Io:"Un ultimo abbraccio, anche se non è la realtà. Non è detto che ci rivedremo"
Sal:"Anche se sarà l'ultimo abbraccio, sarà il più bello di sempre" affermò
Corsi verso di loro, avevo poco tempo. Come aveva detto Salvatore, se aspettavo troppo tempo sarei morta. Appena gli saltai addosso, tutto e tutti scomparvero all'improvviso.
Io:"NOOO" gridai con tutta la voce che avevo in corpo. Mi rigirai di nuovo verso la luce bianca, quella di prima e corsi verso di essa.
Sascha's p.o.v.
Ele era sdraiata ancora in quel letto d'ospedale in coma da più di 3 mesi.
Io, Surry e Jennifer andavamo lì quasi ogni giorno.
4 SETTEMBRE 2017
Quel giorno era il compleanno di Surry. Eleonora era ancora in ospedale, andammo lì per vedere la situazione. Salvo gli teneva la mano dal primo giorno, e quando non poteva venire restava a letto e non usciva di casa. Anche se penso sia ancora arrabbiato con me per il fatto della discoteca. Eravamo lì all'ospedale, lei urlava e parlava da sola.
Ele:"Cosa devo fare?" Sembrava si stesse svegliando, come se fosse in uno stato di dormiveglia.
Ele:"NOOOO" lo urlò talmente forte, che la sentirono anche al piano terra dell'ospedale. Mentre urlava si svegliò e cadde dal letto.
Eleonora's p.o.v.
Dopo un vuoto di qualche secondo, li rividi. Erano lì, in lacrime a fissarmi. I miei amici e i miei genitori. Salvatore mi teneva la mano, ma i loro sguardi vuoti e tristi verso di me mi stavano uccidendo.
Io:"È finita? Siete davvero voi?" Sussurrai. Avevo ancora paura, non riuscivo a parlare con un tono normale
La prima ad abbracciarmi fu Jennifer, che piangeva.
Jen:"te l'avevo detto che dovevi andare e ascoltare Surry"
Io:"Come sai che-" mi fermò.
Jen:"Ora è meglio che mi sposti"
Si spostò e il secondo ad abbracciarmi fu Stefano, che mi saltò addosso insieme a Sascha per abbracciarmi (Jenniferantonello quindi non pensare male)
Ste:"Stai bene?"
Io:"Beh si...apparte le ossa che tu e Sascha mi avete appena frantumato"
I miei uscirono a chiamare la dottoressa, seguiti poi dai miei amici che dovettero andarsene per motivi igienici. In stanza c'eravamo solo io e Sal che ancora mi teneva la mano.
Io:"Sei davvero stato qui a tenermi la mano per più di 3 mesi amore?"
Sal:"Non ti avrei mai lasciata, nonostante quella cazzata in discoteca con Sascha"
Io:"Mi dispiace...sai...nella vita che avevo prima, quando ero in coma, ciò che ho sognato è stato agghiacciante, pensa: io e te ci siamo lasciati, poi mi sono messa con Sascha anche se amavo te così siamo tornati insieme, la Sabri ci ha salvati a New York...e tante altre cose"
Sal:"È successo anche qualcosa tra me e te...? Nel senso...cose sconce?"
Io:"Si ahahha" si mise a ridere, dopo tutto non stavo cosi male. Ma la realtà in questo caso era meglio.
Io:"Salvo...mi sembrava tutto così reale, non ci posso credere che era tutto un sogno"
Sal:"Non sai quanto abbiamo sofferto"
Io:"Anche io ho sofferto appena ho saputo della coma. Sai qual è la cosa buffa?"
Sal:"Quale?"
Io:"Che ho scoperto di essere in coma proprio prima di svegliarmi, e me lo avete detto tu e gli altri...era tutto buio apparte una luce fortissima, c'eravate te, Sascha, Jennifer, Stefano, Giuseppe, Lorenzo e Sabri. A proposito stanno ancora insieme?"
Sal:"Non sono mai stati insieme"
Io:"Possibile che ho sognato anche quello?"
Sal:"Mi sa di si. Torniamo a casa adesso, ok?"
Io:"Ok" risposi con un filo di voce.
Ero shokkata, nulla era vero.
Molti di noi pensano che la realtà sia solo una fantasia orrbile, a volte però ci dimentichiamo che quella che stiamo vivendo può non essere vero.
3 GIUGNO 2017
(Presente)
È il 3 giugno 2017, io e Salvatore siamo ancora fidanzati, circa un mese fa mi fece la proposta di matrimonio, tra qualche mese ci sposeremo (5 novembre 2017). Jennifer e Stefano si sono sposati il 27 febbraio, e tra poco avranno anche una figlia, Sabrina (si, si chiama come la Sabri giuro che è una strana coincidenza)
La Sabri e Lorenzo qualche mese fa si misero insieme, ora vivono in una casa a New York. A volte il destino, è solo una strana coincidenza...
~Eleonora Cinquegrana, 14 jenuary 2k17.Ciao belle persone, vi presento l'ultimo capitolo della fanfiction. Eh si è dura abbandonarla. Ora mi concentrerò di più su More like a friend|| Saschefano e Una luce nell'oscurità||Mates.
Sono abbastanza soddisfatta di come è uscita questa, spero sia così anche per le altre! Vi lascio con una foto petalosa di Surry :D
Ciao a turuturututti *fa il gesto che fa Surry alla fine dei video*
STAI LEGGENDO
Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore Cinquegrana
Fanfiction{COMPLETA} Il destino è solo una strana coincidenza. P.S. Era la mia prima storia, troverete: Tempi verbali alla cazzo La grammatica è un'opinione Disagio Problemi Savage