Sa:"Comunque per la pista di pattinaggio, è ok, però andiamo ora che poi si fa tardi"
Io:"Vado a prepararmi, che mi metto?"
Jen:"Ti consiglio io andiamo"
Andammo nella mia camera, non sapevo cosa mettermi per uscire lol.
Jen:"Io ti consiglio di metterti: i leggins neri, la maglia dei Mates gialla, tanto per dare un segnale a Sascha e delle converse bianche"
Io:"Grazie Jen, vado a cambiarmi."
Andai in bagno per cambiarmi, e forse era il momento di usare quella cosa che le ragazze normali e sofisticate chiamano "Trucco".
Mi misi l'eyeliner, un po' di rossetto e del mascara. Si, non mi truccavo quasi mai.
Mi cambiai in fretta, ed uscì dal bagno dopo solo 20 minuti :3
Jen:"Weee finalmente ti trucchi, cazzo"
Io:"segnerò questo giorno nel calendario"
Jen:"Ahahahah"
Jen:"Pronta all'ultimo giorno di fidanzamento con Sascha?"
Io:"Pronta, basta che Salvo mi voglia ancora"
Jen:"Ma si, Surry ti ama ancora"
Uscimmo dalla mia stanza, i ragazzi si alzarono e andammo tutti alla pista di pattinaggio di Padova, dove Surry cadde quasi 77 volte.Mi misi i pattini, e provai ad allontanarmi...
Sal:"Ehy ce la fai?"
Io:"Dovrei chiederlo io a te"
Sal:"Ma che dici? io pattino beniss-"
Non fece in tempo a finire la frase che, ovviamente, cadde.
Io:"Che stavi dicendo?"
Sal:"I piccioni" disse con un filo di voce.
Jen:"I PICCIONI SIII" urlò, mentre pattinava così bene che sembrava lo facesse da quando è nata.
Porsi la mano a Sal per aiutarlo ad alzarsi, quando tornò in piedi mi trovai con le labbra vicine alle sue...
Sal:"Grazie"
Sussurrò, poi mi ricordai della presenza di Sascha a qualche metro da noi che si stava cambiando i pattini, prima di lasciarlo volevo parlargli...così non l'avrebbe presa troppo male.
Mi avvicinai sempre di più a Salvatore, mi mise una mano sui fianchi e una dietro la nuca, le nostre labbra cominciarono a sfiorarasi sempre di più...
Jen:"We bella coppietta" urlò
Quanto la volevo uccidere...arriva sempre nei momenti peggiori
Salvatore si staccò un po' da me dopo che Jennifer si mise ad urlare, ommioddio.
Io:"Jennifer io ti stupro porco il cazzo..."
Jen:"Com'è tradire Sascha?"
Io:"JENNIFER" urlai
Sa:"Ehy che sta succedendo?"
Ecco, e anche Sascha arrivò
Sal:"Le stavo solo parlando perché ha la maglia gialla...cioè Surrealpower"
Io:"ehm..si"
Sa:"Ele tranquilla ho capito, sta pure con lui, l'importante"
Io:"Sascha...io..."
Sa:"Tranquilla, poi anche a me piace una persona, anche io provavo qualcosa per te, ma quando ho visto che non ricambiavi esattamente allora ho abbandonato le speranze"
Jen:"E chi è??"
Sa:"Non la conoscete"
Sascha's p.o.v.
In realtà questa "persona" è Stefano...non giudicate. Mi ero innamorato di Stefano, mi abbagliava il suo sorriso...
Jen:"E come si chiama?"
Io:"S...Ste....Fania"
Jen:"Che nome...peggio di Genoveffa"
Io:"Ehm...non è così male"
Jen:"bah se lo dici tu"
Eleonora's p.o.v.
Sal:"Sascha...ma allora non ci sono problemi se torno con Eleonora...vero?"
Sa:"No no, state pure insieme, noi restiamo amici o migliori amici se vi va"
Io:"Certo...scusami Sa"
Sa:"Perché scusa?"
Io:"Perché dovevo dirtelo prima"
Sa:"Ma figurati..."
Detto questo si allontanò
Non mi convinceva affatto il modo in cui si era comportato, sicuramente tramava qualcosa.
Sal:"Ele allontaniamoci un attimo..."
Io:"Si si....arrivo se ci riesco"
Ricordo che avevo ancora i pattini, e che per seguire Sal mi ero aggrappata a lui, che pattinava ancora peggio di me. Che bello, vero??
Mentre provavamo ad andare più verso il centro Sal scivolò, io essendo aggrappata a lui gli finì sopra...
Sal:"Ti piace stare su di me ehehe"
Io:"Mi piaci te, e poi non l'ho fatta apposta, sei caduto prima tu ahaha"
Restemmo così per qualche secondo, a fissarci negli occhi e a sorridere, mi misi a cavalcioni su di lui e gli diedi un bacio a stampo sulle labbra.
Sal:"Grazie, ma non qui davanti ai bambini eh"
Io:"Ahahhaha andiamo avanti dopo lol"
Gli diedi un altro bacio e mi alzai...
Poi si alzò anche lui.
Jen:"Bella coppietta, almeno non lo fate qui ehehe IO NO PAGO AFFITTO"
Ste:"E MO TI CACCIO DI CASA" urlò
Jen:"Tu mi ami troppo per fare questo"
Ste:"È quello il problema, ti amo troppo, ma l'affitto lo paghi"
Jen:"Vedremo"
E lo baciò, cioè, si baciarono a luuuungo. E poi la coppietta siamo io e Sal ahahhah
Io:"Chi era la coppietta?"
Sal:"Ma io e te" mi prese da dietro e mi baciò.
Io:"Me lo hai detto anche tu, NON QUI"
Sal:"Oh scusa...allora dopo"
Io:"Te l'avevo detto prima ahahha"
Jen:"Siete delle persone orribili"
Ste:"ma Jennifer"
Io:"Ste con tutto sto ghiaccio puoi venderlo ai cinesi che ti preparano il sushi gratis"
Ste:"Siii" esaltò.
Jen:"Io ho un'idea"
Ste:"Quale?"
Io:"io invece ho una domanda, perché Salvatore ha gli occhiali da sole alla pista di pattinaggio in pieno inverno?"
Jen:"Aspe, BAMBINO"
Urlò ad un bambino
Bambinoacaso:"Ciao"
Jen:"Ciao piccolo, posso dirti una cosa?"
Bambinoacaso:"Mia mamma non vorrebbe...va bene dimmi, basta che non lo dici a mamma"
Io:"Jen che stai facendo?"
Jen:"Acquista anche tu uno shipny! Ti racconta le barzellette mentre caghi"
Indicò Ste.
Ste:"E ti pulisce il culo con le unghie"
Il bimbo si mise a ridere.
Jen:"E con le stesse unghie ti prepara da mangiare"
Bambinoacaso:"Siiiiiiii"
Sa:"Bimbo, te lo paghi l'affitto?"
Io e Sal co guardammo con sguardo arreso, poi tornammo a guardare la scena
Bambinoacaso:"Mia mamma lo paga e anche mio papà"
Sa:"Va bene allora vi do Sabrina e voi venite con me ok?"
Bambinoacaso:"Ok vado a chiedere a mamma"
Il bambino corse via a chiamare la madre, e realizzando di aver fatto una cazzata scappammo via...
***********
Uscimmo dalla pista e ci cambiammo.
Io:"Sascha Jennifer e Stefano, complimenti"
Ste:"È colpa di Jennifer"
Sa:"Appunto"
Io:"Tutto perché non paga l'affitto"IO NO PAGO AFFITTO GUGUGU
ok la smetto. Ho fatto un edit per lo stupido sexy Surry:
Surry nudo è vita mlmlml
STAI LEGGENDO
Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore Cinquegrana
Fanfiction{COMPLETA} Il destino è solo una strana coincidenza. P.S. Era la mia prima storia, troverete: Tempi verbali alla cazzo La grammatica è un'opinione Disagio Problemi Savage