#28

242 12 2
                                    

Iniziai a sentire delle urla da dietro alla porta, sembravano familiari...
Poco prima...
Eleonora's p.o.v.
Fra:"Cos'hai fatto in tutto questo tempo....? Ti sei divertita?"
Io:"Francesco, dimmi quel cazzo che devi dirmi e finiamola qui"
Fra:"Io non ti devo dire niente, io ti voglio far soffrire."
In quel momento sentì qualcuno dal piano di sotto urlare, ma non ebbi riconosciuto le voci.
Io:"E come?"
Fra:"Hai sentito quelle voci?"
Io:"Si...chi è?"
Fra:"So io chi è" disse arrabbiato
Le voci sembrava si avvicinassero sempre di più, ma non riuscivo a capire chi poteva essere, dicevano cose come "è qui, è qui, non urlare" e parolacce varie.
Rimasi qualche secondo a pensare chi fosse, finché...
Fra:"Surry e Sascha"
Diventai fredda come il ghiaccio, loro erano qui. Ma Francesco? Se gli volesse far del male?
Io:"Non toccarli"
Francesco aprì la porta, trovando Salvatore e Sascha davanti.
Fra:"Entrate entrate..."
Avevo le mani legate, potevo solo allungarle fino alle tasche dei jeans, e mi aveva legata alla sedia.
Io:"RIPETO, NON TOCCARLI" gli urlai a Francesco.
Fra:"Ma loro ti hanno toccata più e più volte...Perché non posso divertirmi con loro? Sai che li stavo aspettando da un po'?"
Io:"Chi ti ha mandato a fargli del male? Papà? Mamma?"
Fra:"No, sono qui perché voglio vedere te e i tuoi amici andare via da questo mondo, merde"
Sal:"Tu non ci farai un cazzo, brutto figlio demente"
Salvatore provò a bloccargli le mani, ma è evidente, non era chissà quanto forzuto.
Fra:"Ma che pensi di farmi...ahaaha"
Sa:"HAI ROTTO IL CAZZO" urlò.
Sascha andò da lui e gli diede un pugno sullo stomaco.
Io:"Non fargli troppo male Sascha"
Lui annuì, mentre mio fratello cadde a terra dal dolore preso dal pugno.
Appena Francesco fu ko, Sascha venne a slegarmi insieme a Salvatore, subito dopo scappammo via.
**************
Tornammo a casa, tutti e 3 a casa mia.
Io:"Cazzo...cosa sto combinando" mi misi a piangere. Avevo così tanti casini tra la testa.
Sascha venne da me e mi abbraccio da dietro dandomi un bacio sulla guancia, ormai coperta da lacrime.
Sa:"Non ti preoccupare, è tutto finito"
Quando mi girai, vidi che Salvatore per il disagio cominciò a guardare il telefono, anche se era spento.
Sascha mi baciò sulle labbra, ma mi staccai quasi subito.
Sa:"C'è qualcosa che non va?"
Io:"No no, è tutto ok..." dissi guardando Salvatore, che ormai stava quasi per piangere. Anche lui mi ha salvata...io lo amavo ancora, e non volevo mandare a  puttane tutti i nostri ricordi insieme. Ma allo stesso tempo provavo qualcosa anche per Sascha. Ecco perché stavo male.
Sascha mi diede un altro bacio, io non sapendo cosa fare rimasi impassibile e ricambiai. Ci baciammo per un po'...
Sal:"Scusate...io devo andare..."
Io:"Aspetta Sal...resta con noi oggi"
Sal:"No non posso, dovevo dormire dal mio amico sta notte e tu mi hai anche mandato via"
Detto questo uscì. Neanche il tempo di salutare.
Sa:"Dov'eravamo rimasti?"
Mi prese di nuovo dai fianchi e mi baciò, mentre pian piano mi spingeva con le spalle al muro.
Sa:"Ti va di farlo?"
Non risposi, ero sovrappensiero, mi limitai a baciarlo.
Mi distesi sul divano, Sascha venne sopra di me e cominciò a baciarmi il collo. Sentivo di nuovo quella sensazione che provo quando sto con lui, era forte e piacevole. Ma sentivo anche che qualcosa mi mancava.
Salvatore's p.o.v.
Camminavo lungo le vie della città...
Ero di nuovo solo. Quella ragazza mi ha cambiato la vita, ora sarà con Sascha a fare chissà cosa...è ora di finirla però, io la amo e glielo devo dire.
Tornai a casa e suonai.
Eleonora's p.o.v
Io:"Sa il campanello..." gli sussurrai.
Sa:"Vai te, sei più vestita di me"
In realtà avevo solo la maglietta lunga...ehm ok.
Aprì la porta e misi le gambe dietro essa, così da non far vedere che non ero del tutto vestita, era Sal, era tornato.
Cosa voleva?
Io:"Ehy Sal..."
Sal:"Ciao Ele...io dovrei parlare con te"
Notai che subito dopo s'accorse di Sascha nudo sul divano (stile Surry nudo sul comodino ok no)
Io:"Eh...andiamo di là...massimo 5 minuti però"
Andammo nell'altra stanza, quella che era dei miei.
***********
Sal:"Eleonora..."
Io:"Salvatore...."
Sal:"io..."
Io:"Tu....?"
Sal:"Ti amo"
Rimasi qualche secondo a guardarlo negli occhi. Volevo capire se stava dicendo la verità
Io:"Mi ami?"
Sal:"Si, non ho mai smesso di farlo"
Io:"Anche io ti amo. Ma lo sai che provo qualcosa anche per Sascha"
Sal:"Lo so. Sta con lui, volevo solo che lo sapessi"
Io:"Aspetta Sal-" ed uscì nuovamente dalla casa.
Tornai da Sascha, che nel mentre scriveva su Whatsapp.
Io:"Sascha ma una curiosità..."
Sa:"Spara"
Io:"io e te stiamo insieme?"
Sa:"Si, credo di si"
Io:"Ah..."
Sa:"Perché?"
Io:"Per sapere"
In realtà, io volevo tornare da Salvatore. Mi mancava, non potevo stare senza di lui...
Sa:"torniamo a quello che stavamo facendo?"
Io:"Vorrei andare a dormire, ho bisogno di riposare"
Sa:"Ah va bene"
Io:"Buona notte Sascha"
Sa:"Buona notte tesoro"
Sorrisi e andai in camera mia. Mi misi su un fianco e feci partire la musica nelle cuffie. Ho sempre dormito meglio con la musica.
2:30 AM
Mi svegliai di colpo, aprì leggermente gli occhi per vedere che ore erano, le 2:30. Sentii la mia finestra aprirsi e le foglie dell'albero accanto ad essa muoversi. Pensavo fosse solo il vento, finché...
Sal:"Ele"
Sentì la sua voce, io annuì facendo finta di nulla, lui si sdraiò dietro di me e mi abbracciò.
E ci addormentammo così.

~CIAO PERSONE BELLE.
Sono depressa help D:
Spero che nonostante il casino tra Sascha e Stupido sexy Surry non vi sia andato in loop il cervello (anche se quasi sicuramente sarà successo) e loool

Vi lascio con questa meme :D

Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore CinquegranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora