11#

400 18 3
                                    

Ste:"Ele devi sapere una cosa..."
Io:"Cosa?"
Ste:"Sai Giuseppe?"
Io:"Si...?"
Ste:"Ha fatto un brutto incidente"
Io:"Com'è successo?"
Jen:"Me lo ha scritto la Sabri...stavano registrando, erano in un parco di New York quando un veicolo l'ha preso in pieno"
Ste:"E lei si è salvata per un pelo"
Sal:"Ehy"
Arrivò anche Salvatore, che non sapeva nulla di ciò che fosse successo.
Io:"Giuseppe non c'è più" gli dissi velocemente, non volevo piangere ancora.
Mi prese tra le sue braccia e mi diede un bacio sulla fronte.
Sal:"Che intendi dire?"
Io:"Giuseppe è stato investito, e per poco toccava anche alla Sabri"
Sal:"Come lo sapete?"
Ste:"Ce l'ha scritto la Sabri"
Sal:"E come si farà adesso?"
Ste:"Faccio un video e spiego tutto ai fan, loro capiranno"
Prese la videocamera ed iniziò a vloggare.
Ste:"Bella ragazzii qua è Stepny e benvenuti in questo nuovissimo vlog. Questo non sarà un vlog come tutti gli altri, sono qui con Surry, Jennifer ed Eleonora e oggi partiamo per Las Vegas. Però è successa una cosa che vi dovevo dire. Il nostro Papà Vegas ci ha lasciati, ovvero, era con la Sabri in un parco di New York e un ragazzo di 35 anni lo ha investito. Penso siate tutti d'accordo con noi a lasciare nei commenti un piccolo pensiero sul nostro Papà, lui ha fondato i Mates, è grazie a lui che abbiamo fatto tutti questi viaggi, il libro, #Socialface e cose simili. È tutto merito suo, noi gli vorremo sempre un gran bene e resterà sempre nei nostri cuori. Scusate se questo video è molto breve e senza tagli ma non mi sento di registrare e montare il video. Qua da Surry, Jennifer, Eleonora e Stepny è tutto, boneee" e si mise a caricare il video.
Io:"Ancora non ci credo"
Sal:"Neanche io"
Ste:"Ma allora partiamo lo stesso? Abbiamo 1 ora per decidere"
Io:"Non lo so...decidete voi, io non lo so"
1 ora dopo
Decidemmo di partire. Andare a Las Vegas e stare lì solo 1 settimana. All'inizio volevamo stare circa 1 mese, ma dopo ciò che è successo nessuno voleva restare lì.
***********
Arrivammo 13 ore dopo.
Io e Sal durante il viaggio abbiamo parlato, visto due film e dopo un po' ci siamo anche addormentati. In tutto questo Sascha non si era fatto sentire, stava seduto al suo posto ad ascoltare la musica. Solo quando era arrivato il pranzo accennò un "grazie" all'Hostess.
***********
Ste:"Raga prendete le vostre cose, siamo arrivati"
Jen:"Ok"
Ognuno prese le sue cose e scendemmo dall'aereo.
**********
Arrivati all'hotel decidemmo chi stava con chi:
·Io e Sal stavamo nella stanza 701
·Ste e Jennifer nella 702
·Sascha stava forever alone in salotto nel divano letto.
Io:"Io non ho sonno"
Sal:"In italia è mezzogiorno, è normale ci farai l'abitudine"
Io:"Akab ci s-"
Sal:"Ci sta"
Io:"Tu si che mi conosci bene"
E mi diede un bacio.
**********
Stefano e Jennifer erano già nelle loro camere, io e Sal però decidemmo di uscire.
Sal:"Dove vuoi andare?"
Io:"Boh...ci facciamo un giro vicino alle giostre?"
Sal:"Volevo chiedertelo io"
Io:"E l'ho chiesto io alla fine...akab"
Sal:"Perché dici sempre akab?"
Io:"Perché ci sta"
Sal:"Ah ok...va beneeee"
Io:"Sal....guarda. Guarda quei bambini che petalosiiiiii"
Sal:"Compratene uno"
Io:"Ma sono bambini non posso comprarli XD"
Sal:"Peccato"
Io:"Ne volevi uno?"
Sal:"Beh sono troppo pucciosi...cazzo mi stai contagiando sposati" mi diede una spinta amichevole.
Io:"Ah beh, è la mia vendetta"
Sal:"La piu bella"
Io:"Awww"
Sal:"Vuoi fare qualche giostra?"
Io:"Mhm...ok, tu su quale vuoi salire?"
Sal:"Saliamo su quella lì" indicò una cosa simile alle montagne russe, io ne ho sempre avuto il terrore, ma una cosa che mi ha insegnato Salvatore è di affrontare le proprie paure e di superare i propri limiti: così decisi di salire.
Salimmo, ci sedemmo vicini. Lui mi teneva la mano perché sapeva che io mi sarei cagata addosso, così quando iniziò ad alzarsi chiudevo gli occhi.
Sal:"Attenta a come ti muovi dopo, potresti perdere le scarpe"
Io:"MA SI AKAB" urlai, anche se la giostra doveva ancora partire e tutti mi guardavano come stupratori.
Sal:"Ele tranquilla"
Essendo a Las Vegas nessuno capiva ciò che dicevamo. Il ciò mi metteva in imbarazzo.
Io:"AIUTOOO"
Sal:"Amò, siamo ancora a terra"
Io:"Ah."
Sal:"Tieni stretta la mia mano"
Io:"Sennò da quanto magro sei la perdi"
Sal:"Mi sembra giusto"
Così quando la giostra partì tutti iniziarono ad urlare, compresa me che non capivo nemmeno se si sentisse la mia voce. Io ero tipo così:

Ogni tanto mi veniva in mente papà Vegas

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ogni tanto mi veniva in mente papà Vegas...anche se non ci sono stata tanto con lui era come un fratello, un grande amico.
Mi manca già...
***********
Alla fine della giostra mi ero quasi cagata addosso. Perfect...
Ci fermammo in un parchetto sotto il nostro hotel, erano già le 2 di notte.
Sal:"Sei ancora triste...?"
Io:"Mi spiace per Papà Vegas"
Sal:"Anche a me. Lui aveva anche già una malattia che non gli permetteva di fare ciò che voleva"
Io:"Mi rendo conto di quanto tempo avremmo potuto stare con lui prima di tutto ciò"
Sal:"Stai tranquilla, andrà tutto per il meglio"
Mi mise una mano attorno alla spalla e inizio ad accarezzarmi il viso, ormai coperto di lacrime. In quel momento mi venne in mente una della mie canzoni preferite, better.

Mi sentivo meglio tra le sue braccia.
Restammo li a coccolarci e baciarci per un po'...

~spazio me~
LALALLAALALA
R.I.P. PAPÀ VEGAS

Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore CinquegranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora