13#

397 16 4
                                    

Pa:"Non toccarla, ti spezzo le dita..."
Disse con tono minaccioso.
Io:"Smettila"
Pa:"Smettila tu, di stare con lui"
Io:"Perché?"
Pa:"Ti rovina"
Io:"MA VA A CAGAR PAPÀ (cit.Sascha Burci)"
Pa:"Tu ste cose non me le dici"
Mi si avvicinò e mi tirò uno schiaffo.
Sal:"Ma cosa fa? Sta rovinando lei sua figlia! Se lei è felice con me perché dovete portarmi via? Anche lei è la mia felicità, quindi la state togliendo a due persone"
Ma:"Non potete stare insieme"
Sal:"Perché?"
Stava tentando in tutti i modi di difendermi, vorrei che i miei se ne andassero.
Fra:"Se posso dire la mia, anch'io li ho visti qualche tempo fa fare cose"
CAZZO QUANTO LO POSSO ODIARE. PERCHÉ NON STA MAI ZITTO?
Stavo per  andare da lui a picchiarlo, ma Salvatore mi trattenne contro la mia volontà e mi diede un bacio sul collo, improvvisamente tutta la rabbia  diminuì. Ero ancora arrabbiata perché lo aveva detto ai miei.
Io:"Francesco. Devi. Stare. Zitto. Cazzo. ZITTO"
Ma:"Ahhh quindi non è stata la prima volta..."
Io:"Adesso questa casa non è più vostra, vi chiedo di tornare in Spagna"
Ma:"Te non puoi obbligarci"
Io:"Allora ce ne andiamo noi"
Sal:"Scusa ma dove vuoi andare?"
Io:"Lo scoprirai, facciamo le valigie, e andiamo"
Sal:"ok.."
Ma:"Dove andate?"
Sal:"Ehm...boh chiedi a lei io non so...sai com'è, in tutto questo io sono ancora in mutande"
Io:"Mettiti i pantaloni, gli altri mettili in valigia. Non staremo via a lungo, solo qualche giorno di privacy"
Ma:"A parer mio ne avete avuta anche troppa"
Io:"Cazzo mene non voglio avere voi tra i piedi, o ve ne andate o ce ne andiamo noi e fate lo stesso anche voi"
Fra:"Io direi che voi restate qui, e noi rimaniamo solo per  pranzo e dopo ce ne andiamo"
Una volta tanto mio fratello non fa il coglione.
Io:"Sal per te va bene?"
Sal:"Si...vorrei vestirmi...Scusate"
Ma:"Va bene"
Io:"Chiudiamo questa storia, va bene? Facciamo finta che nulla sia successo"
Sentì sussurrare da mio padre un "Sto cazzo io lo uccido"
Io:"Tu non uccidi nessuno"
Pa:"vediamo"
Si avvicinò a Salvatore e gli diede un pugno sullo stomaco, si accasciò a terra.
Io:"No ora basta. ANDATE VIA DA QUI"
Li spinsi fuori dalla nostra camera e chiusi la porta.
Io:"Sal tutto ok?"
Sal:"Beh no, mi ha fatto male ma la cosa che mi fa più dolore è la paura"
Io:"Di cosa?"
Sal:"Di perderti" disse avvicinandosi a me.
Io:"Sal..." e mi diede un bacio a stampo.
Quella sera
Dopo ore e ore di litigio mandai via i miei genitori e mio fratello. Surry stava bene, il male dal pugno allo stomaco gli era passato e mancava poco alle 23. Sarei dovuta andare giù al parchetto, così mi vestii e andai. Salvatore mi seguiva ma teneva le distanze per non farsi vedere. Arrivai dietro un albero sotto casa mia e vidi un'ombra passare...
Xx:"Ehy, Eleonora"
Io:"Eh si chi sei?"
Xx:"Ti ricordi di me?"
Io:"Sei davvero tu?"
Xx:"Siiii"
Io:"Letyyyyyyy" la abbracciai
Lety:"Eleeeeeee"
Letizia era la mia migliore amica che avevo a Napoli, stavamo sempre insieme.
Io:"Come mai qui?"
Lety:"Volevo farti una sorpresa, mi sono trasferita anch'io a Padova e ho anche un ragazzo"
Io:"Oddio e chi è?"
Lety:" è lui..." mi mostrò una sua foto

" mi mostrò una sua foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:"Carinooo...anche io ho un ragazzo, anche se mi sono già cacciata nei guai con la mia famiglia"
Lety:"Fammelo vedere e raccontami TUTTO"

anche io ho un ragazzo, anche se mi sono già cacciata nei guai con la mia famiglia"Lety:"Fammelo vedere e raccontami TUTTO"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

le mostrai questa foto, ma mi ricordai che lui era qui. *imbarazzo*
Lety:"Non è male, anzi"
Io:"Aspe che lui è qui"
Lety:"Invece Simone, il mio ragazzo è
a Napoli e ci vediamo due volte alla settimana"
Io:"SALLLLLL" chiamai, lui venne a passo lento verso di noi mettendosi dietro di me.
Sal:"Eccomi"
Lety:"Ciao, io sono Letizia. Avevo detto a Eleonora di non portare nessuno ma come al solito non mi ha ascoltata"
Io:"Lei a Napoli era la mia migliore amica"
Sal:"Piacere, io sono Salvatore il suo ragazzo" si strettero la mano e dopo lui indietreggiò guardandomi.
Io:"Sal perché mi guardi?"
Sal:"Ci sono ancora Jennifer e Stefano a casa nostra"
Io:"Cazzo è vero"
**********
Jennifer's p.o.v.
Mentre Ele e Salvatore erano non so dove io ero rimasta a casa a guardare un film insieme a Stefano. Eravamo sul divano, Stefano aveva il braccio attorno la mia spalla ed eravamo coperti da un piumino gigante.
Io:"che si fa? Il film è finito"
Ste:"Mhm...Vieni qua"
Si sdraiò sul divano e mi mise a sedere su di lui. Ci baciammo a lungo, e poi successero cose. Nel senso che ci spogliammo, e lui mi trapassò (Grazie del sinonimo di inculare letizialepri). Rimasi sdraiata sul suo petto per ore a pensare e a fargli come piccoli cerchietti con le dita sui suoi pettorali.
Ste:"Ti è piaciuto amore?" Mi sussurrò.
Io:"Si Stefanino" gli risposi guardandolo negli occhi.
E subito dopo mi addormentai...
Eleonora's p.o.v.
Proposi a Letizia di rimanere da noi per la notte, avevamo una camera in più, e lei sarebbe stata lì.
Io e Sal andammo a letto, ma prima..
Io:"Sal una domanda.."
Sal:"Dimmi"
Io:"Hai mai pensato di volermi sposare?"
Sal:"Io vorrei farlo, ma ancora non si può. Siamo piccoli ancora"
Io:"Lo so... io ti voglio solo per me"
Sal:"Anch'io"
E mi baciò.
Ci addormentammo come la notte precedente, ma sta volta eravamo più tranquilli e la mattina dopo saremmo stati soli.
In chat
Lety:"Ciao Elee"
Io:"We Lety, come si dorme di la?"
Lety:"Bene dai, e tu come dormi con Salvatore?"
Io:"Bene...sono tra le sue braccia"
Lety:"Almeno il pigiama lo hai?"
Io:"No. Nessuno dei due MUAHAAHHAHA"
Lety:"Bello XD"
Fine chat
E mi riaddormentai.
La mattina dopo
Mi svegliai prima di tutti, per svegliare Sal (non dovevamo uscire ma tanto per il gusto di svegliarlo) gli lanciai un cuscino e lui mi guardò ridendo.

La mattina dopoMi svegliai prima di tutti, per svegliare Sal (non dovevamo uscire ma tanto per il gusto di svegliarlo) gli lanciai un cuscino e lui mi guardò ridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~spazio me~
LA FOTO DI SURRY A LETTO MLMLML

Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore CinquegranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora