5#

529 25 4
                                    

Sal:"Dimmi"
Io:"Vorrei aprire anch'io un canale Youtube, mi dai una mano?"
Volevo provare la sensazione di essere una Youtuber, lo so è strano.
Sal:"Certo! Da cosa vuoi partire? Quando vuoi iniziare?"
Io:"Beh...intanto fare una presentazione"
Sal:"Di cosa vuoi che parli il tuo canale?"
Io:"Videogiochi,vlog e momenti di cazzeggio"
Sal:"Va bene...più o meno come il mio. Ti va di fare un video con un gruppo famoso?"
Io:"Di che parli?"
Sal:"Tra poco lo vedrai, fammi finire di renderizzare il video. Intanto chiamo le mie cavie"
Salvatore's p.o.v.
Eleonora voleva aprire un canale Youtube, e quale migliori aiutanti se non i Mates?
Così chiamai Stefano...
In chiamata
Ste:"Pronto?Sal?"
Io:"Ste? Vieni qui"
Ste:"Ma sono con Jennifer"
Io:"porta qui anche lei"
Ste:"Arrivo tra 10 minuti"
Io:"ok"
Fine chiamata
Chiamai anche Sascha...
In chiamata
Io:"SASCHAAAAA"
Sa:"We Surry che ti serve?"
Io:"Vieni qui tra 5 minuti"
Sa:"Ehm..va bene"
Io:"E porta la Sabri"
Sa:"Okkkk ma sta calmo" mi urla
Io:"a dopo"
Sa:"ciao"
Fine chat
E come far mancare Giuseppe...
In chiamata
Io:"Giuse?"
Giu:"Si dimmi Salvo"
Io:"Puoi venire?"
Giu:"Si si dammi 20 minuti"
Io:"A dopo"
Fine chiamata
Io:"Ele tra poco viene un gruppo...o meglio, 3 di un gruppo di 4"
Ele:"Amore che stai facendo"
Io:"ricordi quando ti abbiamo parlato dei Mates?"
Ele:"si..."
Io:"Io, Sascha, Stefano e Giuseppe siamo i Mates. Siamo 4 Youtubers famosi...ma non te ne ho mai parlato interamente della faccenda"
Ele:"Ma è fantastico!!"
Io:"e verrà anche la ragazza di Sascha, Sabrina. Che anche lei è una Youtuber famosa. Magari legate e diventate amiche"
Ele:"Ci sta" risponde convinta
Io:"Ok"
Dopo 5 minuti arrivano anche gli altri.
Il primo è Stefano, poi Sascha con Sabrina e alla fine Giuseppe.
Giuse:"Ele, pronta ad iniziare la tua carriera?"
Ele:"beh si"
Sa:"Allora, il video lo farai con me, Sabri e Surry, poi Stefano e Giuseppe ti aiuteranno ad editarlo"
Ele:"Perfetto"
Così registrammo un video, dopo Sascha e Stefano l'aiutarono ad editarlo.
************
Arrivò anche la pizza che ordinammo ormai da tempo. E faceva anche cagare.
Ele:"Che merda di pizza hai preso papà?"
Giuse:"Zitta e mangia"
Sa:"Papà non si tratta così la ragazza di tuo figlio"
Giuse:"Scusami, ma ne avrai per molto"
Sa:"CI HAI OFFESI E NON CI HAI PORTATI AL PARCO"
Io:"Sascha calm-"
Non feci in tempo a finire la frase che Sascha lanciò una sedia fuori dal balcone
Ele:"È casa mia e siamo al 19esimo piano ziooo"
Sa:"CAZZO MENE" e lanciò anche il condimento della pizza sui muri
Eleonora's p.o.v.
Nonostante Sascha mi stesse devastando la casa e la reputazione coi vicini, mi stavo divertendo come una scema. Peccato che poco dopo sarebbero tornati i miei...Cazzo. Avevo solo 30 minuti porca troia.
Io:"Ragazzi abbiamo solo 30 minuti prima che arrivino i miei"
Sal:"Oh merda!" Urlò mentre cominciava a mettere in ordine la casa, c'era davvero il bordello più totale, oltre alle sedie lanciate da Sascha da andare a recuperare 19 piani sotto di noi. Eravamo davvero nel panico. Per fortuna io e Sabri che siamo ragazze, siamo già più abutuate a fare questi lavori. Mentre i ragazzi sembravano nel panico più totale.
***********
Per fortuna dopo 10 minuti avevamo già riordinato quasi tutta casa, mancavano solo le sedie. Così io e Sascha andammo a recuperarle...
***********
Fuori era già buio, solo i lampioni sul marciapiede illuminavano il cortile con le sedie
Io:"Sascha ma chi te l'ha fatto fare a lanciare le sedie...?"
Sa:"Boh, io quello che faccio lo faccio e basta. Faccio quello che mi sento di fare"
Mi prese un polso e mi strattonò contro il muro.
Io:"Sa- Sascha"
Sa:"Non ti preoccupare" e mi baciò.
Un lungo bacio. Ma io non provavo nulla per lui
Io:"Aiu-"
Sa:"C'è qualcosa che non va?"
Io:"Levati!!" presi le sedie e corsi su per le scale.
Feci 19 piani correndo con le sedie in mano sulle scale con Sascha che ogni tanto mi prendeva il braccio, ma riuscivo a liberarmi.
Appena entrai notai tutti i lividi che mi ero provocata mentre correvo.
Sal:"Cosa hai combinato?"
Appena mi vide striminzita e cadere a terra mi soccorse subito.
Io:"Sasc-Sasch-"
Non feci in tempo a spiegare, Sascha era dietro di me col fiatone. Vedevo i ragazzi davanti correre verso di me...la vista era sempre più offuscata fino a che...buio.
3 giorni dopo
Non sapevo dov'ero.
Non sapevo chi avevo attorno.
C'erano tanti ragazzi... e due ragazze.
Non sapevo chi fossero, non sapevo dove mi trovavo. Era una stanza piccola con le pareti verde confetto.
Xx:"Ehy...piccola"
Chi era? Vedevo un ragazzo dai capelli castani e con degli occhiali rotondi. Che mi accarezza i capelli. È alto, magrissimo. Ed è carino.
Io:"Chi sei?"
Xx:"Ele, sono il tuo ragazzo. Salvatore. Sei svenuta, probabilmente non ti ricordi nulla di noi"
Io:"Il mio ragazzo?"
Sal:"Si. Loro sono:Stefano..." disse indicando un ragazzo un po' robusto, dagli occhiali rettangolari e i capelli castani con le punte sul biondo
"Poi c'è Sabrina..." una ragazza magra, alta, dai capelli raccolti in mille e sottili treccine... "lui è Giuseppe.." indicò un ragazzo più robusto del primo, dai capelli corti e neri. Anche lui abbastanza alto
"Dopo c'è Jennifer, la tua migliore amica..." mi mostro una ragazza alta, snella, Dai capelli castani e lunghi che teneva per mano il ragazzo dagli occhiali rettangolari.
"E in fine c'è Sascha..." quel Sascha fece un passo avanti, e mi si presentò un ragazzo alto, muscoloso, dai capelli neri scompigliati e dallo sguardo di fuoco.
Io:"Aspetta...Stefano, Sabrina,Giuseppe,Jennifer e Sascha? E te sei...Salvatore, il mio ragazzo...giusto?"
Non ricordavo nulla, anche se piano piano qualcosa riaffiorava...
Io:"Aspetta....Sascha??? BASTARDO IO MI RICORDO DI TE"

~Spazio me~
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO. BELLA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAH cit. Sascha Burci

Lo Chiamavano Cuore Di Ghiaccio || Salvatore CinquegranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora