*suona la sveglia*
Gaia:"No è lunedì..."
Decido di spegnere la sveglia e vado in bagno.
Gaia:"Oddio! Chi è questo mostro?! Forse è meglio se inizio a truccarmi"
Mi metto il mascara,la matita e un po' di correttore sui brufoli così esco dal bagno,attraversando il corridoio al freddo e al gelo, e mi dirigo in camera. Accendo il telefono e inizio a "stalkerare" Michele.Apro snapchat e non trovo niente di nuovo,provo con Instragram e anche lì non trovo niente di suo,allora provo con Twitter e indovinate? Niente nemmeno lì,neanche una parola...così capisco che Michele oggi ha deciso di svegliarsi tardi.
Dato che non ho niente da fare,per perdere tempo, guardo il suo profilo e,per la prima volta,noto la sua data di nascita:19/12/1994.
Gaia:" Ma è tardissimo! Mi devo vestire!"
Prendo i primi vestiti che trovo,li indosso e corro in cucina sistemandomi i capelli.
Sono pronta per uscire ma...mio papà sta ancora dormendo?! Oggi mi deve accompagnare a scuola,non può dormire! Decido di andare a svegliarlo.
Gaia:"Papà svegliati! È tardi!"
Papà:"Sì....ora mi alzo..."
*cinque minuti dopo*
Papà:"Hai preso tutto?"
Gaia:"Sì"
Papà:"Okay andiamo"
Così alle 7.45 partiamo da casa(per essere a scuola alle 7.50) e andiamo a prendere Martina.
Gaia:"Pronto marty siamo qui sotto scendi?"
Martina:"Okay arrivo"*qualche minuto dopo*
Gaia:"Ma quanto ci mette?!"
Papà:"Starà arrivando"
Finalmente la vedo uscire di casa,io e lei siamo migliori amiche dall' asilo e,anche se molte volte non sembra,ci vogliamo un bene dell'anima.
Martina:"Buongiorno"
A lei piace salutare così, non so perché ma io preferisco il solito "ciao".
Gaia:"Ciao"
Alle 7.55 arriviamo a scuola.
Gaia:"Speriamo che la porta della classe sia aperta"
Martina:"Di sicuro sarà chiusa"
La vediamo,è aperta,ma...che sta succedendo?
Gaia:"No prof non chiuda!"
Martina:"Come non detto,ha chiuso"
Eravamo a pochi metri dall' aula e la prof che fa? Ci vede e chiude...ma vada a quel paese!
Entriamo in classe.
Gaia e Martina:"Buongiorno prof"
Ovviamente tutti i compagni che dicono che siamo troppo in ritardo,quelli se possono criticare criticano anche se respiri rumorosamente...
*passano le prime 3 ore*Finalmente l'intervallo.
Gaia:"Marty ti devo dire una cosa che mi è venuta in mente durante matematica"
Martina:"Dimmi"
Gaia:"Ho saputo che il compleanno di Michele è tra 2 settimane,che ne dici se gli compriamo un regalo e glielo spediamo?"
Sì,anche a lei piace Michy.
Martina:"Sì! Che bello! Quando glielo compriamo?"
Gaia:"Domani?"
*driin*
La campanella....ora devo aspettare per sapere la risposta di Martina...
Prof:"Tirate fuori i libri di filosofia"
Devo trovare un modo per chiedere a Martina quella cosa,non riesco a concentrarmi sennò,ho trovato! Le scrivo un bigliettino:"quindi domani puoi andare a prendere il regalo per Michele(l'amore della nostra vita
*-*)?"
Glielo lancio e lo prende,poi vedo che scrive qualcosa e me lo tira. C'è scritto:"sì posso prendere il regalo per Michele(il nostro figo
*-*)" appena finisco di leggere alzi gli occhi e mi ritrovo la prof
Prof:"Dammi quel bigliettino!"
Glielo dò e spero che non lo legga a tutta la classe
Prof:"Vediamo cosa c'è scritto"
Oh merda...
Prof:"quindi domani puoi andare a prendere il regalo per Michele(l'amore della nostra vita
*-*)?Sì posso prendere il regalo per Michele(il nostro figo*-*)"
Ovviamente io e Martina eravamo due peperoni,mentre il resto della classe stava morendo dalle risate.
Quanto vorrei sotterrarmi in questo momento...
spazio autrice
Continuo a
+5 voti
e a
+2 commenti
STAI LEGGENDO
My Idol. || Michele Bravi
FanfictionGaia ha un sogno:incontrare Michele e un giorno ci riuscirà... Non voglio svelare altro,quindi,aguzze,leggete che vi piacerà .💕 (Le cose interessanti iniziano dal capitolo 10😌)