È venerdì. Finalmente.
Mi vesto con degli skinny,una maglia larga e le adidas, il solito. Metto una linea di matita nera negli occhi e molto mascara.
Sono pronta per l'ultima giornata di scuola prima del week end.
Esco di casa e la leggera luce di gennaio è piacevole, ma il cielo rimane grigio.
Apro instagram e vedo che Michele ha annunciato le prime date del tour.
Ecco, mi basta lui per farmi tornare il sorriso.
Il 7 marzo fa il concerto a Milano! Non ci credo! Ci devo andare
Decido che oggi compro i biglietti appena torno a casa.Arrivo a scuola in orario, ormai non mi stupisco più di niente dopo quello che è successo con Michele.
Entro in classe e mi siedo al mio banco, oggi non ho voglia di muovermi tanto,ma solo di stare nel mio angolino, nel mio piccolo mondo.Il tempo passa in fretta.
È già l'intervallo e io non ero stata attenta a nessuna parola della prof, io faccio così, sempre.
Passa anche l'intervallo,purtroppo più velocemente della lezione.
Rientro in classe e guardo il vuoto,non so di preciso cosa sto guardando, forse il muro, il nulla, o semplicemente tutti i miei problemi, che se ci pensiamo sono piccolissimi.
Ma quando una lametta taglia la tua pelle, il taglio fa male a lungo. Se è profondo,e quindi un grande problema, il dolore dura di più di quando il taglio è in superficie.*driin*
Finalmente si esce da scuola, questo posto dovrebbe essere illegale perchè permette alla gente di pensare,troppo, ininterrottamente per ore, di cose inutili.
Martina:"Ehi ciao oggi sei stata silenziosa, vai a casa da sola?"
Gaia:"Sì"Sì,vado a casa da sola e sì, lo so di essere stata inesistente per tutti oggi.
Martina:"Cosa c'è? Qualche problema?"
Si ci sono tanti piccoli problemi dentro alla mia testa.
Gaia:"No no tutto okay, è solo che oggi mi andava di pensare"
Mento.
Beh sì mi andava di pensare,ma non è tutto okay, per il problema del cibo, di Luca che per fortuna non ho più visto e l'ansia,
Di cosa?
Di tuttoGaia:"Lo sai che il 7 marzo Michele va a Milano?"
Martina:"Oggi compriamo i biglietti "
Gaia:"Sì non vedo l'ora"Michele.
Ecco la persona che riusciva a salvarmi. Quando sono triste se inizio a parlare di lui ritorna subito un sorriso sul mio volto. Mi fa questo effetto.Arrivo a casa,mangio e dico a mia madre del tour.
Gaia:"Ciao mamma...senti..il 7 marzo posso andare al concerto di Michele?"
Mamma:"Dove?
Ecco l'interrogatorio
Gaia:"Milano"
Mamma:"Chi ti accompagna?"
Gaia:"Non lo so o tu o papà, c'è anche Martina"
Mamma:"Va bene, ti compreremo i biglietti allora"
Gaia:"Grazie!"Ovviamente gliel'ho chiesto ora per distrarla e non farle notare che ho mangiato pochissimo.
Eccomi! Questo capitolo è cortissimo ma ci rifaremo al prossimo.
STAI LEGGENDO
My Idol. || Michele Bravi
FanfictionGaia ha un sogno:incontrare Michele e un giorno ci riuscirà... Non voglio svelare altro,quindi,aguzze,leggete che vi piacerà .💕 (Le cose interessanti iniziano dal capitolo 10😌)