Suona la sveglia
Mi sveglio e spengo quell' affare infernale che mi sveglia ogni mattina alle 6.00.Mi alzo dal letto sempre più comodo e accendo il telefono.
Cazzo, me ne ero dimenticata.
Oggi è martedì 20 gennaio, quindi oggi esce il disco di Michele!
Dopo scuola lo vado a prendere!Metto un po' di soldi nello zaino e mi preparo per uscire.
Esco di casa e metto la riproduzione casuale della playlist di Michele. Non vedo l'ora di assaporare le nuove canzoni, di piangere per quella voce,di nuovo, e ancora e ancora di più.
Dopo qualche passo mi rendo conto che sta pioviccicando, ma non mi interessa quindi lascio scorrere le gocce leggere sul mio viso abbandonandomi ai pensieri.
Arrivo a scuola in orario, per la seconda volta! Guardo la mia immagine riflessa sulla finestra e capisco che forse era meglio mettere il cappuccio, dati che ora ho i capelli un po' gonfi, ma fa niente è stato stupendo camminare lentamente sotto la pioggia e con la testa in un altro mondo fatto di Michele, musica e problemi.
Entro in classe e trovo Marta.
Gaia:"Ciao"
Marta:"Ciao,ma cosa hai fatto?"
Si starà riferendo sicuramente ai miei capelli..
Gaia:"Lascia stare, ho camminato sotto la pioggia e si sono gonfiati"
Arrivano anche Alessia e Martina.
Gaia:"Ehi ciao"
Martina:" Ma che hai fatto?!"
Gaia:"Anche tu?! Ho camminato sotto la pioggia.."È appena iniziata la lezione e io non vedo già l'ora che finisca. Arte è noiosissima, poi di mattina si rischia pure di addormentarsi.
Qualche ora dopo
Esco per fare l'intervallo.
Martina:"Vuoi?"
Mi dice porgendomi i biscotti.
Gaia:"No..."
Martina:"Ancora per quella storia?"
Lei è l'unica che sa del mio problema con il cibo.
Gaia:"Sì...ma tranquilla sto..bene.."
No non sto affatto bene, ma l'idea di toccare il cibo mi terrorizza e mi schifa allo stesso tempo.
Cambio argomento.
Gaia:"Ah comunque mi sono dimenticata di dirti che oggi esce il disco nuovo!"
Martina:"Cosa?! Ma perché non lo sapevo?"
Gaia:"Perché non hai guardato il suo ultimo video!"
Si morde il labbro intimidita
Gaia:"Comunque lo andiamo a prendere appena uscite da questo posto di merda"
Martina:"Non ho i soldi "
Gaia:"Tranquilla te li presto io"Suona la campanella e rientramo in classe
La lezione non è ancora iniziata.
Alessia:"Senti ma se saltiamo quest'ora? E la passiamo in bagno? Ti prego non ho voglia di ascoltare"Non lo avevo mai fatto prima, mentre lei era esperta, quindi le dico di sì
Gaia:"Okay..ma attenta!"
Alessia:" Dai ci sono abituata io!"Usciamo di corsa dalla classe e andiamo in bagno, tanto la prof non si accorge mai di noi e i compagni sono nostri alleati.
Siamo in bagno da qualche minuto, ci siamo solo noi, ma ad un certo punto sentiamo la porta aprirsi... ed ecco lì...
Non ci credo ma perché è uno stalker?!
Alessia:"Ah ciao Luca"
La saluta con un cenno della testa
Gaia:"Che ci fai qui? Nel bagno delle femmine?"
Luca:"Volevo vederti e ho sentito dire che eri qui"
Sto davvero iniziando ad avere paura, è uno stalker sul serio allora! Menomale che c'è anche Alessia, sono sicura che lei non gli permetterebbe di farmi stare male, non starebbe lì a guardare.Gaia:"Senti vattene."
Alessia:"Se volete vi lascio da soli"
Ma cosa le scorre nel cervello?! Un cazzo probabilmente
Io e lui rispondiamo all' unisono
Gaia:"No!"
Luca:"Sì"
Lo fulmino con lo sguardo
Alessia:"Okay ho capito... resto qui"
Luca non sembra farsi molti problemi dato che mi porta con forza nel bagno. Io mi libero,finalmente sono riuscita a prevalere su di lui.
Alessia:"Luca lasciala! Non vedi che non vuole?! "
Luca:"Non me ne frega un cazzo di quello che vuole lei..io la voglio...almeno per una volta"
Sono in lacrime, ma come potevo stare insieme ad un essere del genere?!
Gli tiro uno schiaffo ma lui subito dopo mi prende il braccio e mi scaraventa contro il lavandino.
Alessia cerca di spingerlo e ci riesce, così mi porta via da lì.Le lacrime mi scorrono ancora sulle guance
Alessia:"Cosa aspettavi a dirmelo?!"
Gaia:"Sono sicura che...anche se mi farebbe sua non si sazierebbe...mai"
Sto singhiozzando.
Le lacrime scure,nere per il mascara scivolano sulla mia pelle.
Alessia mi passa un fazzoletto e io cerco di sistemarmi al meglio.
Alessia:"Adesso cosa hai intenzione di fare... con lui?"
Gaia:"Non lo so! Ho pure provato a saziarlo e a farlo smettere facendogli...ecco...hai capito...ma non ha funzionato come hai visto"Vedo la sua espressione sorpresa stampata sul suo viso.
Alessia: "Non puoi continuare così...l'hai capito?!"
Gaia:"Ma d'altronde cosa ci posso fare?"
Alessia:"Non lo so...denuncialo..."
Gaia:"Coosa? No mi sembra troppi Ale..."
Alessia:"E allora? Non puoi continuare a farti trattare come un oggetto:
Gaia:"Lo eviterò, stavolta sul serio"
Alessia:"Okay ma se c'è qualcosa che non va avvisami"
È ovvio che non l'avrei avvisata, se lo avessi fatto lo avrebbe denunciato al posto mio...
Gaia:"Okay"Torniamo in classe, ormai l'ora è finita,ne mancano ancora due e poi sarò libera di comprare l'album.
Ascolto la lezione di filosofia ... che noia...mi perdo nei miei problemi.
Come avrei fatto con Luca? Non riesco ad evitarlo, è fottutamente più forte di me.2 ore dopo
Esco da scuola e vado subito a prendere l'album insieme a Martina.
Arriviamo al negozio di dischi...eccolo, finalmente vedo la copertina, è stupenda.
Lo compriamo e ci fermiamo a casa di Martina per ascoltarlo.La prima canzone è stupenda, le altre anche, sono tutte fantastiche.
Michele è bravissimo.Torno a casa, peccato che ancora non posso ascoltare le nuove canzoni sul cellulare.
Il pomeriggio passa in fretta, tra vecchi video YouTube e vari social .
È già ora di cena. Vado a mangiare. Decido di mangiare un sacco e poi saluto tutti andandomene in bagno...Sono nel letto e dopo un po' mi addormento con Michele...nelle orecchie purtroppo.
Ecco un altro capitolo! Spero piaccia! Ciaoo
STAI LEGGENDO
My Idol. || Michele Bravi
FanfictionGaia ha un sogno:incontrare Michele e un giorno ci riuscirà... Non voglio svelare altro,quindi,aguzze,leggete che vi piacerà .💕 (Le cose interessanti iniziano dal capitolo 10😌)