Capitolo 3

502 37 11
                                    

Sono passati un po' di giorni da quando ho spedito il pacco,mi chiedo se sia già arrivato...

Sono le 7.20, sono pronta per andare a scuola, così esco di casa,oggi ho deciso di andare da sola a piedi. Metto le cuffiette e faccio partire "in bilico". Eh sì mi servono proprio delle sue nuove canzoni, non posso passare la vita ad ascoltare quelle vecchie, per fortuna dice che sta scrivendo un nuovo disco e spero davvero che uscirà in primavera come ha detto.

*7.50*

Sono arrivata a scuola.

Gaia:"Oh no è già tutto deserto,sono sempre in ritardo..incredibile!"
Spengo in telefono ed entro in classe, saluto la prof e mi siedo.
Prof:"Ragazzi scendiamo a vedere un video"
Alessia:"Ciao Gaia "
Gaia:"Ciao"
Marta:"Quindi stiamo in fondo?"
Martina:"Ovvio"

Gaia:"Ma quanto è noioso sto filmato?"
Marta:"Io non ho capito neanche di cosa parla"

È passata l'ora finalmente, ora possiamo tornare su.

Non starò a documentare tutto il giorno di scuola perché non è questa gran cosa così interessante.

*13.35*

Esco da scuola e apro snapchat:Sì uno snap di Michele!
Sono sola con Martina quindi lo metto al massimo volume...lo ascolto e quasi non ci credo,mi accascio per terra,Martina si mette a piangere per la felicità :era successo davvero?
Michele  ha detto che ha ricevuto un pacco,e quale pacco? Il nostro, ha detto il mio nome,non l'ho mai sentito pronunciare così bene, con quella voce, quella cazzo di voce stupenda che appena canta mi fa piangere.
Mi tiro su da terra.
Martina:"Oddio M..Michele.. ha detto il tuo nome!"
Gaia:"Già, sono felicissima marty non puoi capire!"

Lo snapchat diceva anche altre cose che io ancora non avevo sentito quindi lo riascolto e vedo la signora con il cerchietto da renna. E poi la sua voce,la più bella.

Siamo già arrivate a casa di Martina quindi la saluto e vado a casa mia. Mi sembra assurdo..è successo e io sto ancora tremando.

Apro la porta di casa e saluto mia mamma,ovviamente poi le racconto tutto e rimane scioccata.
Le faccio vedere il video ed è felice pure lei,mentre io piango dalla felicità.

Questo capitolo è stato cortissimo ma mi farò perdonare,state certe che tra un po' ne vedrete delle belle...

Volevo anche ringraziarvi delle 90 visualizzazioni e se vi piace la storia fatemelo sapere mettendo tante stelline😘

My Idol. || Michele BraviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora