Gaia:"Ma cosa capisci? Con il costume intendo!"
Michele:"Aa"
Michele:"Ma..io non ho il costume"
Gaia:"Te ne do uno di mio padre ahah"
Michele:"Okay"
Mi sembra un po' imbarazzato.
Gaia:"Vieni"
Gli prendo la mano e lo porto nella camera dei miei.
Gli faccio vedere un po' di costumi.Michele:"Non so scegliere"
Gaia:"Dai ti serve solo per una doccia!"
Ridiamo.
Michele:"Allora scelgo questo"
Indica un costume blu.
Come immaginavo.Gaia:"Come immaginavo"
Michele:"Perché?"
Gaia:"Perchè le aguzze sanno che il tuo colore preferito è il blu"
Sorride.
Gli do un bacio sulla fossetta che si era formata e vado in camera mia a mettere un costume.Gaia:"Eh no. Stavolta non entri"
Michele:"Uffaa"
Chiudo la porta.
Ho tantissimi costumi e quindi mi è difficile scegliere.
Alla fine scelgo un bikini blu,nero e giallo.
Il costume che ho scelto ha delle mutande nere alla brasiliana, ma non è un problema.Esco dalla stanza e vedo subito Michele con il costume addosso.
Sgrana gli occhi. Si morde il labbro con un gesto veloce.Michele:"Sei stupenda "
E adesso che gli dico?
Gaia:"Grazie. Andiamo?"
Anche Michele è bellissimo, tralasciando la pancetta che ha.
Lo prendo per un braccio.
Gaia:"Ma ti devo sempre tirare?"
Ridiamo.
Arriviamo davanti alla doccia.
La doccia è abbastanza grande, quindi non avremo problemi a starci in due.
Apro l'acqua e aspetto che raggiunga una temperatura non troppo calda ma neanche troppo fredda.Michele tocca l'acqua con la mano.
Michele:"Secondo me ora possiamo entrare"
Gaia:"Entri tu?"
Michele entra in doccia e io lo seguo.
Chiudo la porta della doccia.Sono sotto l'acqua mentre lui aspetta in un angolo della doccia.
Mi insapono il corpo.
Mentre mi sciacquo con gli occhi chiusi sento delle braccia cingermi da dietro.
Mi giro e vedo il suo sorriso, è vicinissimo alla mia faccia.
Lo bacio, ogni volta è una sensazione diversa con lui.
È sempre come la prima volta che ci siamo baciati.Mi lascia dei leggeri baci sul collo.
Inizia a mordicchiare la mia pelle e a succhiarla.
È piacevole, fa leggermente male ma vorrei che non si staccasse mai.Si stacca dalla mia pelle, io tengo ancora gli occhi chiusi.
Penso mi abbia lasciato un segno violaceo sul collo,proprio come volevo.Mi sta ancora abbracciando.
Infatti sento la sua erezione premere verso la fine della mia schiena.Michele:"I wanna kiss you and take you home
It's what I wanna do
I'm gonna make you shiver shiver shiver"Mi canta una parte del ritornello di Shiver e mi fa sentire un brivido scorrere attraverso la schiena.
STAI LEGGENDO
My Idol. || Michele Bravi
FanfictionGaia ha un sogno:incontrare Michele e un giorno ci riuscirà... Non voglio svelare altro,quindi,aguzze,leggete che vi piacerà .💕 (Le cose interessanti iniziano dal capitolo 10😌)