Ultimamente Michele sta dicendo sui social che il disco è quasi finito e che ci deve annunciare le date del tour e io non vedo l'ora di comprare il disco!
Oggi è sabato quindi decido di restare a casa a fare i compiti,cosa strana detta da me...Sono le due di pomeriggio e ricevo una chiamata
Gaia:"Pronto?"
?:"Gaia Esposito?"
Gaia:"Sì sono io"
?:"L'ho chiamata per avvisarla che il prossimo sabato,alle 16.30, può fare il provino"
Gaia:"Ah grazie!"
?:"Scelga una scena da Amleto da recitare"
Gaia:"Okay grazie arrivederci"Amleto è il mio libro preferito e so già che scena fare.
Decido di avvisare mia mamma del provino,dato che non ne sapeva niente.
Gaia:"Mamma ti devo dire una cosa"
Gaia:"Sabato prossimo devo fare un provino per entrare in una famosa accademia di attori!"
Mamma:"Cosa??E dove si trova??"
Gaia:"Purtroppo si trova in America..."
Mamma:"E tu vorresti fare un provino per un'accademia che si trova in America?!"
Gaia:"Mamma potrebbe cambiarmi la vita!"
Mamma:"E in che città si trova?"
Gaia:"Si trova a Los Angeles "
Mamma:"Ma no hai pensato a dove vivere?!"
Gaia:"Bhe...mi potrei prendere...un appartamento lì.."
Mamma:"E i soldi?"
Gaia:"I soldi ce li ho...magari potrei andare a vivere con un coinquilino"
Mamma:"Mi stai convincendo ... ma non credo che papà accetterà"
Gaia:"Chiamalo e chiediglielo"
Mamma:"Dopo ne parlo con lui"Sono sicura che mio papà sarà contrario. Ho 18 anni ma lui mi tratta come se ne avessi 5.
Guardo snapchat e Michele sta parlando di un video sul suo canale alle 18.00.
Sono felicissima chissà di cosa parla? Lui è l'ansia!*alle 17.50*
Sono su YouTube in attesa del video di Michi
*18.00*
Si! Eccolo! Lo apro e ascolto.
Tolgo una cuffietta e sento che i miei stanno discutendo, probabilmente sul fatto dell'accademia,ma decido di andare dopo da loro.
Ascolto Michele quando finalmente annuncia una cosa che mi fa sobbalzare.Sta parlando del disco e sta per dire la data di uscita...Sono tutta orecchie...
Michele:"il disco uscirà esattamente il...20 gennaio!"
Sì!! Mancano esattamente 10 giorni all'uscita del disco!
Dopo poco annuncia anche le date del firma copie.
Non ci credo! Verrà a Torino! Il 28 gennaio!*bussano alla porta*
Mamma:"Buone notizie.."
Gaia:"Anche io"
Mamma:"Se riuscirai potrai andare all'accademia!"
Gaia:"Grazieee.
Ora però devo dirti che il 20 gennaio uscirà il disco di Michele e il 28 verrà a Torino !"
Mamma:"Ci vorrai andare immagino"
A lei non piace molto Michele ma io lo adoro
Gaia:"eh ovvio"
STAI LEGGENDO
My Idol. || Michele Bravi
FanficGaia ha un sogno:incontrare Michele e un giorno ci riuscirà... Non voglio svelare altro,quindi,aguzze,leggete che vi piacerà .💕 (Le cose interessanti iniziano dal capitolo 10😌)