Finita l' ora di filosofia vado a parlare con le mie amiche Alessia e Marta.
Gaia:"Ciao,che figura che ho fatto..."
Alessia:"Eh già"
*Marta ride*
Gaia:"Non c'è niente da ridere...se fosse successo a te?"
Marta:"Ma perché sei sempre fissata con sto Michele?"
Gaia:"Lui è il mio idolo capisci?"
Marta:"Okay,capisco..."
Alessia:"Marta,tanto per farti capire,è la stessa cosa per te con Ariana Grande"
Marta:"Okay allora ti capisco veramente"
Martina:"Ehi ragazze di che parlate?"
Alessia:"Della figura di merda che avete fatto voi due"
Martina:"Ah già...Gaia sei proprio un genio..."
Gaia:"Va beh capita..."
Marta:"Non dovrebbe capitare"(ride)
Marta ride sempre,per ogni cavolata che si dice,ma è per questo che mi diverte troppo
Prof:"Buongiorno ragazzi,tirate fuori i libri di inglese"
Oh no...c'è inglese...che noia.
Tiro fuori il libro e penso a cosa regalare a Michele,facendo finta di essere interessata alle parole della prof.
Allora potrei regalargli...un cerchietto per la signora...boh non so...qualcosa di bello......vedrò in quel negozio in centro......
(mi addormento)*driiin*
Gaia:"Cosa è successo?!"
Marta:"Allora vediamo...la prof ha parlato tutto il tempo di cose importanti e dell'esame e tu...hai dormito!"
Gaia:"Davvero?Non mi ricordo niente...ma se ne accorto qualcuno?"
Alessia:"No per fortuna questa figura l'hai saltata... ti è andata bene"*un' ora dopo"
Finalmente anche questa giornata a scuola è finita.
Martina:"Torni a casa da sola?"
Gaia:"Sì"
Così ci incamminiamo verso casa,abitiamo abbastanza vicine.
Gaia:"Sai prima di addormentarmi pensavo al regalo per Michele"
Martina:"Ah vedo che era molto interessante.."
(Ci mettiamo a ridere)
Gaia:"Tu hai qualche idea?"
Martina:"Potremmo regalargli un cuscino, ah poi ho visto su Twitter che gli serve un cappello...potremmo regalargli pure quello"
Gaia:"Sì!Prendiamo un cappello, un cuscino e un cerchietto per la signora longari!"
Martina:"Modestamente è tutto merito mio"
(Ridiamo ancora)
Gaia:"Quindi a che ora andiamo?"
Martina:"16.30?"
Gaia:"Okay perfetto"
Ormai siamo arrivati a casa sua quindi la saluto e vado verso la mia,ovviamente tremando dal freddo e senza la sensibilità delle mani,dato che odio i guanti.
Intanto penso a quando lo potremmo spedire...per me va anche bene domani,dopo aver comprato i regali.
Lampo di genio! E se gli scrivessi anche una lettera? Dove dico che lo adoro e gli spiego un po' di cose? Sì dai,proverò a trovare qualcosa.*il giorno dopo alle 16.15*
Gaia:"Sono in ritardo!Come al solito!"
Sono ancora in pigiama e tra 10 minuti devo uscire. Prendo i soliti vestiti:felpa,maglia e jeans, metto il giubbotto ed esco. Wow sono stupita da quanto poco tempo cui ho messo,di solito mi ci vuole mezz'ora a fare queste 2 cose.
Esco di casa e vado da Martina che mi sta aspettando sotto casa sua.Gaia:"Ciao"
Martina:"Ehi,sempre di corsa neh?"
Gaia:"Non sono l'unica che è sempre in ritardo"
Lei fa finta di niente,lo sa che è sempre stata la più ritardataria.
Martina:"Prendiamo il pullman?"
Gaia:"Sì,a meno che tu non voglia farla a piedi "
Martina:"No grazie"
(Ridiamo)*sul pullman*
Gaia:"Ah poi ieri mi è venuto in mente che potremmo scrivergli una lettera a Michele"
Martina:"Sì,ma cosa gli scriviamo?"
Gaia:"Boh qualche riga per fargli gli auguri e per dirgli che lo amiamo"
Martina:"Pensaci tu io non ho idee"
Gaia:"Okay ci penso io"
Ho già in mente un sacco di idee
Martina:"Quando glielo spediamo?"
Gaia:"Boh io pensavo a oggi"
Martina:"E la lettera?Quando la scrivi?"
Gaia:"Ah già...potremmo andare a casa tua,scriverla e poi andare in posta. Che ne dici?"
Martina:"Sì ci sta"
(Ridiamo)
*qualche minuto dopo*Martina:"Entriamo qui per il cappello?"
Gaia:"Sì"
Guardiamo un po' di cappelli e intanto facciamo le sceme, non è una novità. Ad un certo punto trovo un cappello scuro classico.
Gaia:"Guarda questo!Come gli starebbe?"
Martina:"Sì! È perfetto!"
Gaia:"Dai costa 5€, mettiamo 2.50 € a testa"
Così,contente come pochi, andiamo a pagare. Usciamo dal negozio e andiamo in quello di fronte a cercare il cuscino.
Gaia:"A che cuscino hai pensato?"
Martina:"Uno con le faccine"
Gaia:"Questo?Con la faccina innamorata?"
Martina:"Bello!Ma non c'è con la faccina pervertita?"
Lo cerco ma ottengo scarsi risultati
Gaia:"No non c'è, però c'è quello con la lingua fuori"
Martina:"Sì meglio prendiamo quello"
Andiamo alla cassa e paghiamo.
Gaia:"Okay manca solo il cerchietto,andiamo al negozio strano!"
Noi lo chiamiamo così...abbiamo dei problemi...ahah.
Io,mentre camminiamo,penso al fatto che il cappello che noi abbiamo tenuto in mano...lo metterà Michele,lo toccherà....no sono troppo felice solo per questo!
Gaia:"Ti rendi conto che il cappello che noi abbiamo toccato...lo metterà Michele?????"
Martina:"Oddio,è vero!Non dirmi così che poi svengo dalla felicità!"
Gaia:"ahah. Siamo arrivate,ora entriamo,lo prendiamo e paghiamo,perché sono già le 18"
Abbiamo subito trovato il cerchietto e in un battibaleno lo abbiamo portato alla cassa.*a casa di martina*
Gaia:"Dai aiutami,non so che scrivere come inizio"
Martina mi risponde,mangiando la nutella.
Martina:"non lo so"
Gaia:"Aspetta! Scrivo :Caro Michele..."
Dopo una mezz'oretta,ho finito la lettera e ho scritto che lo seguo ormai da più di un anno,gli ho raccontato un po' di cose,gli ho detto che è il mio sorriso e l'ho pregato di scrivermi su Twitter (ovviamente lasciando il mio profilo). Insomma ho scritto più o meno 4 pagine.
Gaia:"e....finito!"
Martina risponde con la bocca piena di nutella 😂
Martina:"Di già??wow fammi leggere"
Le dò il foglio.
Martina:"Ma quanto sei brava?Metti i nostri nomi e andiamo in posta che tra poco chiude"
Gaia:"Fatto"Usciamo di casa e dopo poco siamo arrivate in posta.
Gaia:"Abbiamo il numero 57 e siamo al 54"
Martina:"Non manca tanto"
Dopo un quarto d'ora ci chiamano e noi andiamo al banco.
Gaia:"Che via scriviamo?La mia o la tua?"
Martina:"Ehm...scrivi la tua...io...non mi ricordo il numero civico...
Gaia:"Cosa?Ma come fai a non ricordartelo?Ahaha. Va bene metto la mia via e il mio nome"
Scrivo il nome del mittente,del destinatario, la via e la mia firma.
Gaia:"Fatto!Pensa che questo lo aprirà Michele*-*"
Martina:"*-*"
STAI LEGGENDO
My Idol. || Michele Bravi
FanfictionGaia ha un sogno:incontrare Michele e un giorno ci riuscirà... Non voglio svelare altro,quindi,aguzze,leggete che vi piacerà .💕 (Le cose interessanti iniziano dal capitolo 10😌)