Capitolo 10

481 32 12
                                    

Mi sveglio prima del previsto, dato che non riesco a dormire bene per via del firmacopie.
Alle 6.00 mi alzo e mi preparo per andare a scuola....ma non poteva essere sabato? Eh no oggi è mercoledì

Ho organizzato tutto in questi giorni insieme a Martina: cartellone,lettera,regali e anche quando trovarci.

Abbiamo deciso che appena usciamo da scuola andiamo nel luogo dove si terrà il firmacopie, così appena apriranno potremo prendere i biglietti ed essere fra le prime!

Decido di mettermi dei leggins,un body e un giubbotto corto. Non mi importa se avrò freddo...voglio essere carina...
Metto il disco nello zaino insieme a cartellone e regali.
Mi trucco, mi lavo e sono pronta per uscire.

Esco di casa e,come di abitudine, metto le cuffie e le sue canzoni. Non mi sembra vero che oggi incontrerò il mio idolo,lo abbraccerò e cercherò di parlargli.

Arrivo a scuola puntuale, non so cosa mi prenda in questi giorni.
Entro in classe e vado da Martina
Gaia:"Ciao. Pronta per oggi?"
Martina:"Si non vedo l'ora!"
Gaia:"Ho tutto nello zaino"
Martina:"Okay!"

Inizia la lezione ma oggi proprio l'attenzione non ce l'ho. Già le altre volte non sono attenta,figuriamoci oggi. Scrivo "Anime di Carta" ovunque: diario, banco, libri e quaderni.

Qualche ora dopo

Siamo già all' intervallo...sinceramente non so neanche di cosa ha parlato la prof in queste ore.
Non mangio niente,come al solito, mentre Martina mi guarda male, questa storia del cibo non le piace. La capisco ma non ci posso fare niente,il cibo mi fa sentire insicura.
Lei vorrebbe che lo dicessi ai miei ma io ho troppa paura, penso che glielo dirò prima o poi, ma non ora sicuro.

13.35

Finalmente fuori da qui!
Io e Martina andiamo in centro.
Lei ha fame così ci fermiamo da un panettiere e prendiamo una focaccia, lei insiste per prenderla anche a me e allora la accontento.

Siamo arrivate in centro, nel posto dove tra un' ora ci sarà anche Michele.
Prendiamo i biglietti e siamo le prime due! Io la prima e lei la seconda!Che ansia..

Alle 15.30 dovremo essere in coda quindi decidiamo di andare un po' in giro.
Il pensiero di incontrare Michele è sempre fisso in testa ovviamente

Gaia:"Sono già le 15.15! Andiamo!"
Martina:"Di già?! Muoviti!"

Corriamo per arrivare in tempo.
Vediamo una macchina che va nella nostra stessa direzione...ci guardiamo...non sarà lui vero?
Gaia:"Aspetta ma siamo sicure che quella non sia la macchina di Michele?"
Ci avviciniamo per guardare all'interno.
Cazzo non ci credo che fortuna! È lui!
Decidiamo di correre verso la macchina e salutarlo da fuori. Ci nota e ci saluta anche lui. Io mi sciolgo, ma come farò ad abbracciarlo?

Io e Martina decidiamo di muoverci e andare al firmacopie prima di arrivare in ritardo.
Arriviamo e ci mettiamo in coda ancora senza realizzare ciò che era appena successo.

Sono le 15.30 e stiamo già tutte urlando "Michele".

Eccolo! È stupendo. Tiro fuori il telefono e gli faccio una foto. È di fronte a noi.
Ho il telefono in mano quando lui mi si avvicina e mi chiede se lo può prendere per farsi un selfie con me.
Io rispondo di si ormai rossa come un pomodoro.
Fa un selfie con me mentre tutte le altre fan dietro mi spingevano e cercavano di apparire anche loro.
Tra tutte ha scelto me e io tra tutti ho scelto lui.
Mi dà il telefono e io lo prendo salutando Michele con un abbraccio. Purtroppo ci separa una ringhiera, ma l'abbraccio glielo do lo stesso.

È il mio turno. Lo vedo davanti a me, sono lontana da lui di 2 metri.
Mi fanno entrare.
Cammino verso di lui a braccia aperte e con le lacrime agli occhi.
Vorrei dirgli un sacco di cose ma mi limito solo ad un semplice "ciao".
Arrivo da lui e lo abbraccio forte,lui ricambia il mio abbraccio, che era già il secondo. Mi sento al sicuro fra quelle braccia.
Gaia:"Ciao Michele ti voglio bene"
Una cosa più stupida non potevo dirla
Michele:"Ehi ciao non piangere. Anche io ti voglio bene"
Lo ha detto e io sto morendo. La sua voce....wow

Gli do cartellone e regali e lo prego di leggere la lettera
Michele:"Grazie! La leggerò di sicuro"
Gli do il telefono e ci facciamo un selfie mentre lo abbraccio. Poi un altro mentre realizzo il mio sogno: gli do un bacio sulla guancia.

Lo vedo arrossire per un attimo mentre le mie labbra si avvicinano alla sua guancia.
Gli do il cd e lo firma poi mi da un ultimo abbraccio.
Michele:" È stato bello conoscerti spero di rivederti piccola"
Cosa? No non sto connettendo...mi ha detto questo?
Gaia:"Anche io...l.. lo spero"
Glielo dico tremando per l'emozione.
Poi mi allontano e penso.

Sono felicissima, ma davvero mi ha detto quelle parole dolci? Non è che...magari...mi ha trovata carina? Ma a che sto pensando?!
Non è possibile.
Martina esce e mi abbraccia piangendo.
Gaia:"Io l'ho abbracciato e baciato sulla guancia!"
Martina:"Sì ho visto! Pure io"
Gaia:"Ma a te cosa ha detto?"
Martina:"Mi ha detto "ciao" e "grazie dei regali" "
Gaia:"Nient' altro?"
Martina:"No perché?"
Gaia:"A me ha detto anche " È stato bello conoscerti spero di rivederti piccola"!"
Martina:"Oddio seriaa?!"
Gaia:"Sì!"
Ma è possibile che lo ha detto solo a me? No dai non può essere che gli piaccia...non posso farmi tutti questi film mentali!

Michele's POV

È finito il firmacopie e io sono stanchissimo.
È stato fantastico, soprattutto per quella ragazza dai capelli castani...si chiamava...Gaia mi sembra...
Era davvero carina.

Andiamo a mangiare al sushi perché ne ho un bisogno incontrollato.
Ci sediamo.
Vediamo delle fan raggiungerci, sono due.
Non ci credo! C'è anche Gaia. Quella fan è proprio sfegatata....bene...la avevo anche incontrata in macchina.
La vedo ancora più carina di prima.

Gaia:"Ciao Michele!"
Michele:"Ehi ciao"
Non so cosa dirle. C'è anche la sua amica...da quello che mi ricordo si chiama Martina
Gaia:"Ti ricordi di me?"
Me lo dice con una voce spezzata e tremante...è così dolce e indifesa
Michele:"Certo. Come faccio a dimenticarmi di una fan così carina?"
Forse non lo dovevo dire....
Michele:"Mi ricordo anche di te Martina, vedete.... non ci si può dimenticare delle fan carine "
Okay ho salvato la situazione

Gaia's POV

Ha detto che sono carina?! Cosa?!
No, non devo iniziare a farmi i film...lo dirà a tutte...

Michele:"Quindi come va?"
Martina risponde per me
Martina:"Bene..g..grazie"
Forse stiamo iniziando ad infastidirlo...
Gaia:"Noi andiamo, non vorremmo essere di troppo"
Lo saluto con un grande sorriso

Michele's POV

Peccato...hanno deciso di andare
Michele:"Ma non siete di troppo! Comunque se dovete andare fate pure è stato un piacere"
Gaia:"Anche per noi Michele! Ciao"

Adoro il mio nome pronunciato da lei.
È molto carina. La prima cosa che ho notato sono stati i capelli...bellissimi, e...come ho detto anche in un mio video...il culo..... sono una persona orribile..

Gaia's POV

Torniamo a casa emozionate.

Arrivo a casa e racconto tutto a mia mamma...tranne la parte in cui ha detto che sono carina....mi metterei a piangere se lo dicessi...

Arriva ora di cena e oggi mangio, mi sento felice....

Sono stanca così vado a dormire pensando a quello che è successo oggi.....assurdo....ma sono sicura che lo dice a tutte...

Ehi ciao! Da qui iniziano le cose interessanti....
Comunque mentre scrivevo il capitolo è arrivato un like da Michele...su Twitter....quindi se avete sentito urlare ero io
Ciao ci vediamo al prossimo capitolo

My Idol. || Michele BraviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora