Aveva appena rivelato di essersi interessato a me, ma io stavo con Franck.
Ma se poi mi avrebbe lasciata come aveva fatto precedentemente? E se fosse solo una scusa per portarmi a letto? Nick era capace di tutto, sopratutto ora che era cambiato.
Evidentemente ci dovevamo essere addormentati sul divano per ritrovarmi Nick sul mio petto.
Cercai di muovermi per spostarlo, ma dovetti svegliarlo.
"N-nick.."
"mmm?"la sua voce roca mattutina mugolò
"Scusami, mi dovresti far scendere.."
"Mmm...e va bene.."
"Ti lascio dormire, scusami"dissi.
"Anzi no!"la sua voce mi bloccò: "Rimani qui con me.."disse afferrandomi un braccio.
Cosi mi sedetti accanto a lui e mi accasciai sulla sua schiena addormentandomi.
**
Aprii gli occhi per vedere se Nick era ancora lì con me, ma mi trovai sdraiata al suo posto.
"Ti ho coperta io"la sua voce era inconfondibile.
Uscendo dalla porta che oscurava la sua voce, notai che si trovava senza maglia, ma solo con i jeans che aveva indossato la sera precedente.
"Penso che andrò a farmi una doccia..."dissi chiudendo la bocca stupita da tanta bellezza.
"Potrei farti compagnia.."disse maliziosamente.
"No, Nick. Scordatelo"ribadii salendo di fretta le scale ed entrando in bagno.
Improvvisando alcuni versi di can't hold us di macklemore iniziai a cantare il ritornello.
Quale posto migliore per cantare, fino a quando non ti entra un ragazzo a petto nudo come se non fosse niente e ti senti un completo imbarazzo.
Uscii dalla doccia coperta dal morbido accappatoio blu e iniziai a massaggiarmi il viso con qualche crema.
"Nick..devo chiederti una cosa.."dissi con tono serio.
Dovevo sapere se gli interessavo per amore o solo per dello stupido divertimento.
Lui accorgendosi di cio che gli avevo appena detto alzò lo sguardo.
"Ieri, ciò che mi hai detto è vero?" stavo tremando.
Per un momento ci fu silenzio, poi si sentì deglutire.
"T-ti....t-ti.." la mia voce non ce la faceva a reggere
"Cosa Isabelle?!"
"T-ti interesso veramente?"chiesi silenziosamente.
NICK
Un nodo si formò nel mio stomaco. Era ovvio che lei mi interessava, ma non avevo il coraggio per dirglielo.
"Ecco, non lo so.."
Sapevo di averla delusa, ma io volevo trovare un altro modo per dirglielo.
Si limitò a sospirare a riprendere la sua attività. L'avevo appena delusa. Avevo reso la persona che più volevo, triste.
Complimenti Nick. Vaffanculo!
Perchè è cosi difficile?!
Ero solo capace a baciarla, ma per lei non valeva niente. Lei si aspettava qualcosa di più.
"Sbaglio o domani tuo fratello torna a casa?"
"Già.." sospirò. Non lo aveva emesso con felicità, era ancora turbata per prima. Forse anche io le interessavo.
STAI LEGGENDO
Promessi rivali
Teen Fictionlui: fragile e timido. Il suo mondo cosi chiuso lo porta ad una vita desolata, fino a quando non incontrerà lei.La sua personalità cosi opposta alla sua, solare e pronta sempre a tutto. Presto entrambi, capiranno di avere molte cose in comune, ma sa...