nεssuno hα ıl corαggıo dı scrıvεrε αl rαgαzzo chε glı pıαcε,, lol. εcco un pαıo dı consıglı.
❥ I ;; non pensare che sia sempre il ragazzo a dover cominciare la conversazione.
Non è così, sei tu quella interessata. Certamente non dovresti scrivergli ogni giorno; prova a scrivergli una volta ogni due giorni o qualche volta a settimana, dando anche a lui la possibilità di iniziare la conversazione. Probabilmente gli piace parlare con te.
❥ 2 ;; Manda il tuo primo messaggio.
Un semplice "Ciao, che fai?" oppure "Eii, che combini?" sono buoni modi di iniziare una conversazione.
❥ 3 ;; Qualunque cosa risponda la persona che ti piace, preparati una domanda per continuare la conversazione.
❥ 4 ;; Non essere disperata.
Se gli mandi un messaggio e non risponde, sii paziente. Non scrivergli di nuovo e non chiedergli se ha ricevuto il tuo messaggio. Fingi di essere superiore a queste cose, o darai l'impressione di essere disperata.
❥ 5 ;; Molte persone non scriveranno più di ciò che serve in un messaggio, soprattutto se non sanno che ti piacciono o se non hanno sentimenti per te.
Accetta questa cosa, perché è possibile che si tratti di una persona timida o che non sia molto brava nell'uso dei messaggi.
❥ 6 ;; Termina la conversazione bene.
Dovrai saper accettare di ricevere una risposta come "XD" o "ha ha" e che la conversazione si fermi lì. Se risponderai con qualcosa come "Sicché... quel tema che abbiamo dovuto scrivere per la scorta settimana era molto difficile", potresti sembrare disperato, perciò concludi lì la conversazione.
❥ 7 ;; Cerca di essere la prima persona a salutare.
In questo modo l'altra persona potrebbe volere di più. Cerca di capire quando la conversazione sta scemando, in modo da essere il primo a terminarla.
❥ 8 ;; Non infastidire l'altra persona.
A meno che non sia un'ottima giornata nella quale state entrambi flirtando e la conversazione per messaggio è stata ottima, non iniziare mai una conversazione per più di due volte al giorno.Soprattutto, non cercare mai di continuare una conversazione dopo che l'altra persona l'ha terminata.
❥ 9 ;; Di tanto in tanto, è lecito chiedere se stai disturbando.
Se sospetti che l'altra persona stia lavorando o facendo i compiti quando le scrivi. Chiedilo soltanto quando dice qualcosa che possa significare che è impegnata o ha bisogno di concentrarsi.
❥ I0 ;; Non usare troppo il gergo di internet e dei messaggi.
Usare sempre abbreviazioni raramente viene considerato attraente.
❥ II ;; Riconosci che l'attenzione è sempre su di "loro".
Il titolo dice tutto. Il centro della conversazione dovrà essere l'altra persona. Ricorda che le persone AMANO parlare di se stesse, e questo per te sarà un vantaggio, perché potrai scoprire molte cose su di loro.
❦💑❦
:: Cerca di non fare mai sentire in imbarazzo l'altra persona.
:: Non fare troppe domande o sembrerai uno stalker!
:: Sii sicuro di te.
:: Sii felice.
:: Cerca sempre di sembrare ottimista nei tuoi messaggi.
:: Se non ti trovi d'accordo con qualche consiglio di questa guida, sentiti libero di ignorarlo.
:: Fidati del tuo istinto, spesso ti darà i consigli migliori.
SOPRATTUTTO NON AVER TIMORE DI INIZIARE LA CONVERSAZIONE!!!
spεro dı εssεrvı stαta utılε! sε έ cosı lαscıatε υna stεllınα🌟 ε commεntαtε💭 con l'howto chε νοrrεstε!♡
STAI LEGGENDO
lifestyle & apparel - howto & stile
Diversos【raccolta howto e consigli】 DATE IMPORTANTI: prima pubblicazione,, I8 / I2 / 20I6 100 voti,, 6 / 0I / 20I7 200 visualizzazioni,, 8 / 0I / 20I7 300 visualizzazioni,, 11 / 0I / 20I7 500 visualizzazioni,, 22 / 0I / 20I7 100 commenti,, 27...