FAV • youtuber

169 8 1
                                    

• vc: +11 k, woow tysm!
• title: youtuber preferite
• categoria: FAVORITE



guess who's back and better then never! ecco un elenco delle mie youtuber preferite + un loro video




GENERE CHE SEGUO

Sono tutte femmine (maggior parte americane/inglesi) le youtuber che seguo, non so perché ma i maschi che fanno video non mi attraggono.
Gli argomenti principali sono il make up e stile, ma seguo alcuni anche perché mi ispirano a impegnarmi di più, mi insegnano come essere più produttiva durante le mie giornate.







prima di iniziare vi dico che i video li potete vedere in HD, nel caso qualcuno non sapesse come si fa deve: cliccare i tre punti a destra > qualità > 480p








CHE PARLANO INGLESE

1. YazOnline
Lei è la mia yt preferita si chiama Yaz ed ha 15 anni, è inglese. Amo come si trucca, i suoi gesti ed è molto divertente ma soprattutto bellissima. Vi lascio un suo video qua sotto!

2. Eristheplanet
Lei è la mia seconda yt preferita si chiama Eris è afro-americana, anche lei è bellissima simpaticissima ed amo come si veste.


3. Amber Scholl
Ha 23 anni (credo, perché parla stra velocemente e non si capiva nulla) ma la seguo perché dà un sacco di consigli su come vestirsi bene essendo poveri (lol), ad esempio questo video sotto!

4. Hailey Sani + Nil Sani (sorella)
Hanno 14 e 16 anni e danno spesso consigli su come vestirsi bene ma soprattutto adorano Kendall Jenner e io amo Kendall Jenner.

5. Koleen Diaz
Amo tutto di lei é bella, si veste da dio e si trucca benissimo.

6. Kelsey Simone
Una delle mie yt preferite ha 18 anni. Mi piace il suo stile chic e il suo feed di instagram.

lifestyle & apparel - howto & stileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora