denti

255 10 2
                                    

∴•○ ° ✺◎🔳◎✺°○•∴

consıglı su come rıpαrαre lo smαlto deı dentı ♡

ps. grazie per le 400 visualizzazioni !

∴•○ ° ✺◎🔳◎✺°○•∴

>>>> lava i denti con un dentifricio al fluoro. il fluoro rende i denti più resistenti all'acido e può anche invertire il processo di carie alle prime fasi.

>>>> fai dei gargarismi con un collutorio al fluoro. se hai l'impressione che il dentifricio fluorato sia troppo aggressivo, puoi usare un collutorio; in questo modo ripristini lo smalto ed eviti che si indebolisca ulteriormente.

>>>> prova dei gel fluorati. chiedi al tuo dentista di prescrivertene uno, perché aiuta i denti a non perdere altro smalto, previene le carie e migliora l'igiene generale del cavo orale.

>>>> Remineralizza i denti in maniera naturale.

- i grassi sani, come il burro a cui sono stati aggiunti fermenti lattici vivi e l'olio di cocco, sono in grado di remineralizzare i denti e incoraggiano la riparazione dello smalto. anche il brodo d'ossa è un ottimo alimento in questo senso.

- assumi degli integratori di calcio e vitamina D.

- se aggiungi 120 ml di olio di cocco alla tua dieta quotidiana puoi ricostituire lo smalto perso.

>>>> limita il consumo di bevande e cibi acidi e zuccherati.

>>>> mastica delle gomme senza zucchero.

∴•○ ° ✺◎🔳◎✺°○•∴

spero tanto che l'howto vi sia piaciuto, se è così lasciate una stellina ⭐ e un commento 💭

∴•○ ° ✺◎🔳◎✺°○•∴

lifestyle & apparel - howto & stileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora